ok va bene allora aspetterò ancora. con la speranza che questa lunga attesa sia di esito positivo!!!!mah!!!
ok va bene allora aspetterò ancora. con la speranza che questa lunga attesa sia di esito positivo!!!!mah!!!
crepi!!!in bocca al lupo anche a te
ho chiamato il prof ma non c'era questa attesa è snervante ora riprovo più tardi come ho novità ti faccio sapere!!non ne posso più!!
niente ho richiamato e neanche le assistenti sanno qualcosa, beh l'organizzazione è ai massimi livelli!!! mi ha detto di richiamare sta sera che c'è il prof, ma non sò se richiamerò dato che devo dare anche l'esame di famiglie con lui non vorrei che si innervosisca.....mah
![]()
boh boh. come mai non l'hai ancora passato ti sembravano difficili le domande???.
io è la prima volta che lo dò ma non l'ho trovato difficile!!ma lui è abbastanza particolare e non sò se l'ho passato,anche xchè a una domanda non ho risposto.....![]()
ok grazie ma l'assistente aveva detto da 1 a 6 x ogni domanda!!!figurati ho chiamato prima il prof e non c'era mi hanno detto di richiamare domani... ma ora basta aspeto gli esiti ma secondo me non li mette prima del 5!!!ho proprio questa sensazione mi auguro di sbagliarmi....![]()
ma infatti anch'io avevo fatto il calcolo e mi sembrava tr strano....ma cmq mi auguro di averlo passato anche perchè quest'anno mi vorrei laurea!!!!
sulla porta di lasio ci sono gli esiti
online gli mettera dopo credo