fire io ho avuto brufoli per diversi anni e ho provato di tutto di piu...solo con la pillola avevo risolto quindi figurati in che condizioni ero....Originariamente postato da firemoon
causa improvvisa esplosione di brufoli incontrollata si richiede il vostro intervento!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora sto usando il gel detergente della line visage young.....è davvero miracoloso!!!!!!lo uso mattina e sera....poi volendo ci sono anche gli altri prodotti cmq io uso anche questo come struccante e va bene.....
poi sto usando una pomata si chiama panoxil la danno senza ricetta e costa 12euri....a me ha fatto troppo bene...ripeto se ho risolto puo risolvere chiunque...![]()
ps anche un mesetto di cura di aloe da bere non sarebbe male.....![]()
perche il problema è quasi sempre interno...

ora sto usando il gel detergente della line visage young.....è davvero miracoloso!!!!!!lo uso mattina e sera....poi volendo ci sono anche gli altri prodotti cmq io uso anche questo come struccante e va bene.....

e mi hanno riempita di campioncini!!!
e pensare che ero così felice di non aver mai avuto problemi di questo genere
è a base di acqua ossigenata e quindi se la metti in quelle zone del viso dove c'è la tipica peluria bionda, questa invisibile peluria diventa scura!! 
e il gentalyn beta invece