il titolo del nono capitolo del mecacci dovrebbe intitiolarsi "motivazione ed emozione"..
il titolo del nono capitolo del mecacci dovrebbe intitiolarsi "motivazione ed emozione"..
scusate per il mio italiano..ero un pò distratta..ci provo di nuovo....il titolo del nono capitolo del mecacci dovrebbe essere "motivazione ed emozione"!!!!![]()
grazie sei stata molto gentile
![]()
Naky
grazie..sono nuova e queste cose ancora non le so!!
ciao ragazze, potete darmi una mano? io devo presentarmi il 3 per l'apello di fondamenti della conte ma mi sa che mi spetta con la meloni... solo che nn trovo la sua mail per scriverle due righe..voi la conoscete?nella sua pag web nn c'è!!
la sua e-mail è [email protected]...e il suo numero di telefono è 070- 6757508![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ma degli argomenti motivazione ed emozione cosa c'è da studiare in particolare?perchè le ultime lezioni non le avevo seguite e quindi non so di cosa aveva parlato maggiormente...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ok,grazie lo stesso...comunque secondo me non credo che nelle tre domande aperte possa chiederci argomenti del genere...anche perchè non mi sembra che alle sue lezioni abbia parlato dell'ipotalamo,dell'amigdala o di altre cose simili!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Si,ha ragione issia.ti...
REGOLAMENTO DI OPS!!!!