nn ne ho idea... a cagliari l'ho cercato in un sacco di posti e nessuno ce l'aveva...![]()
nn ne ho idea... a cagliari l'ho cercato in un sacco di posti e nessuno ce l'aveva...![]()
è difficile trovarlo perchè è vecchio come film....magari in una biblioteca che ha anche video si potrebbe trovare....Originariamente postato da antonellina81
cmq... non mi ricordo domani a che ora è l'esame... qualcuno potrebbe ricordarmelo??
10.30 sperando ke scali il più possibile sennò lo darò il 30
ma secondo voi Lasio inizia a interrogare da subito? o fa come l'altra volta che aveva iniziato dopo 1 settimana + o meno
Non so...spero non cominci subito!
ma solitamente con quale esame inizia ad interrogare gruppi, caratteriz o famiglia????
di solito inizia da gruppi, ma la volta scorsa l'appello era di giovedì, e lui aveva iniziato il lunedì successivo,la mattina con famiglia e la sera con caratterizzante. io domani vado e chiedo all'assistente più o meno come sarà il calendario visto ke ci saranno i laureandi di febbraio ke avranno fretta di dare l'esame entro il 22 gennaio.
speriamo bene... nn mi entra in testa la differenza tra costruttivismo e costruzionismo... oltre al fatto che del libro di Andolfi mi ricordo solo le cose principali....![]()
Aiutooo... speriamo bene... Cmq, la scorsa volta delle ragazze mi avevano detto che Lasio si irrittava se gli si diceva che qst era l'ultimo esame.... quindi io domani che gli dico??? Che nn m devo laureare e che nn è l'ultimo mio esame??![]()
Ufff che pauraaaa...
Una ragazza stamattina mi ha detto che bisogna entrare sorridenti e con la faccia rilassata... ma come si fa???![]()
Vedrai che al momento ricorderai tutto, succede sempre così!E sii semplicemente te stessa! Forza!!!E' l'ultimo!!!
qualcuno sa qualcosa di lasioooooooooo???????ha fatto i calendari?????????
a me interroga stasera alle 16.30.... ne doveva interrogre qualcuno stam alle 12.30 una decina stasera, e gli altri il 18... finisce il 18 di interrogare!!!
hai sentito qualcosa di caratterizzante??? con cosa ha iniziato ad interrogare??
sconsi con famiglie... ha fatto l'appello e poi il calendario...