Ultima modifica di kyoko226 : 30-08-2009 alle ore 22.24.09
ciao elena888!
non svelare troppe anticipazioni!!!
so che il telefilm è vecchio, ma in questo thread c'è ancora qualcuno che lo sta vedendo per la prima volta!
![]()
Queste puntate sono davvero intense... forse le più intense dalla prima stagione...
Drew non è certo uno dei personaggi più simpaticidiciamo pure che sarebbe meglio se scomparisse
ma, come si è detto, ricorda abbastanza Abby Morgan
negativo, amaro ma vero...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si sono molto intense
il discorso di andy-->![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sa che la puntata di oggi non l'avevo mai vista![]()
eppure avrò visto questo telefilm 800 volte ormai
comunque condivido, le puntate sono molto più intense rispetto alla prima stagione, i contenuti sono completamente diversie il discorso di andy è stato molto bello
![]()
Ragazzi, Dawson's Creek rimane il telefilm più bello di sempre!!
Io ho tutti i dvd e ogni tanto me li riguardo, ci metto circa 6 mesi... ma mi piace trooooppoooooo!!!!
Anche se sono ancora in polemica coi registi per il finalissimo dell'ultima puntata... ma non rivelo niente per chi lo sta guardando per la prima volta!
Io sono appena tornata dagli USA (HONEYMOON
) e ho letto che fra poco vedremo una nuova serie dello stesso produttore, una via di mezzo tra Twilight e Dawson's Creek!!! MAH!!!!
Ci piacerà?!?!!?!??!
Una tutti!!!
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Il telefilm si sta rivelando molto diverso da come me l'ero sempre immaginatoavevo sempre sentito parlare della coppia Dawson-Joey e credevo che fosse presente quantomeno in ogni puntata
![]()
Pensavo che almeno sarebbe stata mantenuta la programmazione![]()
Devo trovare altri modi per cosa?
Per rivederlo? Aspetterò che faccia la sua comparsa il pezzo mancante
![]()
La storia tra Dawson e Joey sembra troppo irreale... meglio questa che è più concreta, e per me, più verosimile![]()