oramai manca poco...io anche non so molto bene alcune cose ma domani ci provo lo stesso ....in bocca al lupo a tutti per domani....
oramai manca poco...io anche non so molto bene alcune cose ma domani ci provo lo stesso ....in bocca al lupo a tutti per domani....
c'è qualcuno che mi spiega la valle???
Allora ragazzi come è andato l'esame? Io finalmente stamattina l'ho fatto e mi sono tolta il pensiero e fortunatamente sono stata anche una delle prime!!!![]()
Ciao a tutti!!!! Allora come è andato l'esame stamattina? Io l'ho fatto e finalmente mi sono tolta il pensiero...!!!![]()
ciao fly! io nn sono più andata,che vergogna lo so
dicci tu piuttosto com'è andata,che domande ha fatto,se bisogna essere preparatissimi o in ogni caso si può fare![]()
ciao darkangel!!! L'esame è fattibilissimo anche se nn hai una preparazione al 100% come med'altronde! Per quanto riguarda le domande invece il prof(stamattina era da solo senza assistente) fa una domanda generale dal robertson, tipo parlami del cap sulla devianza, stratificazione, cultura, cambaimento sociale,le varie teorie e cosi per tt e 21 cap...per quanto rigurad il suo libro invce fa domande più specifiche tipo parlami dell'ind metodologico, potere per i vari autori, dilemma dell'intrappolamento e gli altri giochi, scambio sociale, emerson,homas, soluzione dei problemi compreso Popper... poi essendo stata tra le prime nn so che altre domande abbia fatto... Cmq bisogna avere un'infarinatura di tti gli argomenti anche se nn si sanno alla perfezione... Il prof è tranquillo e ti mette a tuo agio...!Spero di essevi stata d'aiuto...CIAO CIAO
![]()
bè allora sembra meno peggio del previsto!che fortuna che gli assistenti non c'erano,ho letto che erano più puntigliosi..e giusto per farsi un'idea,che voti ha messo? (finchè hai assistito ovviamente
)
Che io sappia, l'assistente non è così "puntiglosa".
Io ho fatto l'esame il mese scorso e l'assistente ha congedato il ragazzo che ha esaminato dicendogli "Si vede che il libro l'ha solo sfogliato. 24"![]()
Non mi è sembrata così pignola...![]()
Poi è ovvio che molto dipende da come si svegliano la mattina
in bocca al lupo!![]()
Guarda finchè ho assistito io il voto più basso è stato 22... io ho preso 26... e il voto piu alto 28...Finchè ho assistito io, perchè come ho detto prima sono stata tra le prime e pre l'una stavo a casa!!! Cmq tranquilla fatti bene bene il suo libro perchè ci tiene molto...!!! Spero che qualcuno ti possa dare qualche consiglio in più...!CIao
Fly hai già detto tutto tu
Il prof comunque era tranquillissimo e non eravamo tutti i prenotati. Altre domande sono state differenza tra gruppo e aggregato, status e potere, la semplificazione dei problemi e popper
Comunque il suo libro l'ho trovato allucinanteprobabilmente perchè nn mi è molto piaciuta la materia
In bocca al lupo ai prox![]()
grazie ad entrambe,allora alla prox spero di andare senza farmela sotto![]()
ragazzi ma nn si potrebbe far spostare l'esame?????uffi è il giorno dopo fisiologica
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny