• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 61 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    e raga avessi i soldi x il dottor...costa troppo...in ogni caso penso che non sia grave lo stato malinconico e chiedevo a voi se è gia successo....
    Per una visita vet si paga al massimo 10/15 euro,non di più..a me quando capitava li portavo e infatti avevano qualcosa..perchè è difficile che un gatto sia malinconico e basta..magari fai almeno una telefonata.

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    ragà 3 strisciate (piccole) di sangue che significa??? una delle due gatte ha abortito???? se è così voglio tante coccole!!!
    Ultima modifica di quasi psicologa : 08-03-2008 alle ore 12.57.15

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    uno dei miei pesciolini ha la testa con macchie nere....chissa che sarà.....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Vuoi dire che gli sono spuntate dal nulla?! Può essere una carenza vitaminica... imbibisci il mangime con un multivitaminico in gocce

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    uno dei miei pesciolini ha la testa con macchie nere....chissa che sarà.....
    se sono pesci rossi e sono piccoli, puo succedere, crescendo gli possono venire macchie bianche o nere o cambiare un po il colore

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Salve .. un messaggio per chi ha dei gattini.. se vedete che il vostro micetto è un pò stressato, triste, o per cambi di casa, o per immissione di un altro gatto, o per svariati motivi che non siano malattie, vi consiglio un ottimo rimedio antistress : si chiama "Feliway- il segreto della felicità dei gatti" . E' un diffusore di feromoni che emana un messaggio di felicità, funziona con molti gatti; si lascia alla presa di corrente e funziona per un mese; gli effetti dopo 10 giorni .

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Salve .. un messaggio per chi ha dei gattini.. se vedete che il vostro micetto è un pò stressato, triste, o per cambi di casa, o per immissione di un altro gatto, o per svariati motivi che non siano malattie, vi consiglio un ottimo rimedio antistress : si chiama "Feliway- il segreto della felicità dei gatti" . E' un diffusore di feromoni che emana un messaggio di felicità, funziona con molti gatti; si lascia alla presa di corrente e funziona per un mese; gli effetti dopo 10 giorni .
    OT-magari esistesse una cosa simile per gli uomini-fine OT

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Io non ho gatti ma un dolcissimo canone, è un meticcio incrociato fra mamma labrador e babbo cane corso, pesa sui 35 kg, è viziatissimo per colpa mia logicamente, mi è stato regalato per natale due anni fa, in un momento nero della vita, mi stavo separando, e una mia amica sapendo che il mio ex odiava gli animali mentre io li amo tutti mi ha portato questo bellissimo cucciolo!!!
    Devo ammettere che è un pò lunatico ma anche dolcissimo, è molto possessivo con me, forse perchè quando è arrivato nella mia vita era veramente piccolo, sembra avesse 30 gg, secondo il veterinario meno. Ci parlo per ore, mi fa compagnia, è un giocherellone, non si stanca mai.
    Lo adoro, non ci rinuncerei mai, il suo è vero amore incondizionato!!!!!!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postaci una foto! Non ho ma visto un simile incrocio

Spero si veda!!!!!!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Ne volevo caricare un'altra ma mi sono sbagliata, va beh si vede comunque!!!
    Ultima modifica di sydney69 : 13-03-2008 alle ore 21.49.29

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da sydney69 Visualizza messaggio
    Spero si veda!!!!!!!!!!
    ma è bellissimo e dolcissimo!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma è bellissimo e dolcissimo!!

Si è affettuosissimo anche se è un pò ingombrante e non se ne rende conto!!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ha degli occhi davvero espressivi e dolcissimi

Davvero bello!
    Io ho un beagle di 13 anni

Pagina 52 di 61 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo

Privacy Policy