ragà 3 strisciate (piccole) di sangue che significa??? una delle due gatte ha abortito???? se è così voglio tante coccole!!!
Ultima modifica di quasi psicologa : 08-03-2008 alle ore 12.57.15
uno dei miei pesciolini ha la testa con macchie nere....chissa che sarà.....![]()
Vuoi dire che gli sono spuntate dal nulla?! Può essere una carenza vitaminica... imbibisci il mangime con un multivitaminico in gocce![]()
Salve .. un messaggio per chi ha dei gattini.. se vedete che il vostro micetto è un pò stressato, triste, o per cambi di casa, o per immissione di un altro gatto, o per svariati motivi che non siano malattie, vi consiglio un ottimo rimedio antistress : si chiama "Feliway- il segreto della felicità dei gatti" . E' un diffusore di feromoni che emana un messaggio di felicità, funziona con molti gatti; si lascia alla presa di corrente e funziona per un mese; gli effetti dopo 10 giorni .
Io non ho gatti ma un dolcissimo canone, è un meticcio incrociato fra mamma labrador e babbo cane corso, pesa sui 35 kg, è viziatissimo per colpa mia logicamente, mi è stato regalato per natale due anni fa, in un momento nero della vita, mi stavo separando, e una mia amica sapendo che il mio ex odiava gli animali mentre io li amo tutti mi ha portato questo bellissimo cucciolo!!!
Devo ammettere che è un pò lunatico ma anche dolcissimo, è molto possessivo con me, forse perchè quando è arrivato nella mia vita era veramente piccolo, sembra avesse 30 gg, secondo il veterinario meno. Ci parlo per ore, mi fa compagnia, è un giocherellone, non si stanca mai.
Lo adoro, non ci rinuncerei mai, il suo è vero amore incondizionato!!!!!!!!!![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Postaci una foto! Non ho ma visto un simile incrocio![]()
Spero si veda!!!!!!!!!!![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Ne volevo caricare un'altra ma mi sono sbagliata, va beh si vede comunque!!!
Ultima modifica di sydney69 : 13-03-2008 alle ore 21.49.29
Ha degli occhi davvero espressivi e dolcissimi![]()
Davvero bello!
Io ho un beagle di 13 anni![]()