- 1 Kgper lo stress credo
![]()
- 1 Kgper lo stress credo
![]()
Ho ripreso a fare jogging... con le belle giornate, nel parco, è una meraviglia...
non credevo che mi sarebbe piaciuto tanto, un anno fa, quando ho iniziato...
ora avevo interrotto con l'inverno (e ovviamente ero ingrassata...) però ora sono intenzionata più che mai a riprendere... ce la posso fare!!!
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
bene, compagni di sventura dietetica...guardo sconsolata dentro al cestino sotto la scrivania del mio ufficio...spuntano vuote e tristi due confezioni di verdure bollite (zucchine e broccoli) e un vasetto di jocca...la mia bottiglia di acqua vitasnella è ancora tutta lì, ma sapete, con la fame da squalo che mi ritrovavo, ho preferito concentrarmi sul cibo + che sui liquidi!!!!
adesso dovrò tirare avanti fino a stasera e la cosa allucinante è che so perfettamente che tra mezz'ora avrò di nuovo fame...che io abbia x stomaco un inceneritore?????![]()
ma stasera in palestra mi diverto x fortuna: lezione di funky e di full contact![]()
bah...cmq...che stress....![]()
ripreso in toto il kg perso![]()
![]()
per le girl: anche voi avete una fame da lupo prima del ciclo???
ieri sera ho divorato 5 tranci di pizza e un saltimbocca con rucola e mozzarella di bufala(quella vera di caserta!)![]()
e stasera ne mangerei ancora...invece mi aspetta il tonno alla piastra..che x carità...è cmq buono....ma la pizza...
a me si vede ad occhio nudo quando ho il ciclo....
pancione gonfio...faccia gonfia e un seno bello sodo che rimpiango per il resto del mese....
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
...Anche per me vale la solita cosa....pancia gonfia...ma io ho fame durante il ciclo,perchè prima sono inappetente!
Io durante il ciclo prendo pure un chiletto in più...che appena finite se ne va:...quindi Larowsky,può essere quello che ti ha fatto riprendere peso..ci hai mai fatto caso??
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
a me gonfia la pancia anche se bevo solo un bicchiere d'acqua![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sto cercando di bere il famoso litro e mezzo d'acqua al giorno...
per me è un'impresa...
ma oltre allo sforzo immenso bevendo mi sento la pancia gonfia e non faccio un goccio di plin plin...
sapreste consigliarmi delle acque che aiutino?...
probabilmente quella che sto bevendo adesso è troppo "dura"e non aiuta lo smaltimento di liquidi...
io bevo l'acqua del rubinetto,quelle delle bottigliette nn mi piacciono x nulla
dici?!...
perchè mi han detto che certe acque rispetto ad altre dovrebbero aiutare a fare plin plin...
e pensa che sto cercando anche di mangiare decentemente...
andiamo bene allora!!!
purtroppo è proprio quello il problema:soffro di ritenzione idrica...
qualche rimedio?...
sto facendo dei massaggi linfodrenanti...ma io vorrei già avere dei risultati...non ho pazienza in ste cose!
apparte corsa,ciclette,bere,muoversi e massaggi nn credo ci sia altro..a me personalemnte servono almeno 10 sedutex sentirmi bene.
grazie...Originariamente postato da Ele*
apparte corsa,ciclette,bere,muoversi e massaggi nn credo ci sia altro..a me personalemnte servono almeno 10 sedutex sentirmi bene.
dovrò armarmi di tanta pazienza e buona volontà!
Pure io
Anche io durante il ciclo prendo 1 Kg e ho notato che se durante il ciclo faccio tanto movimento e mangio meno dimagrisco più in fretta![]()
....sì...magari....certo che se il cucciolo è + pigro del padrone allora stiamo freschi!!!!!Originariamente postato da riccioli
[Bmagari tutti prendessero un cucciolo...
che fa bene all'umore e al movimento..
ciao! [/B]
il mio cucciolo di maltese è adorabile, per carità, dolcissimo, nn c'è dubbio...ma di una pigrizia incredibile!!! lo vedi correre solo se gli agiti una leccornia davanti...altrimenti nn si scomoda neanche x farti le feste, al max agita il codino da sdraiato!!!
cmq, volevo chiedervi: ho letto che alcune di voi fanno massaggi x la ritenzione...io nn ne ho mai fatti (in realtà odio sentire le mie amate ciccette manipolate) ...ma funzionano davvero? cioè si vedono dei risultati?
![]()
12401ele,nn avrei tutta sta fretta di dimagrire..perchè se dimagrisci "male",quei kg li riprendi.
Prendi esempio da me che devo dimagrire un botto..e vado come una tartaruga..cmq,ti consiglio la vitasnella..é leggerissssssima..al max aiutati anche con delle tisane,o mangia in Toscana
..io ho mangiato da morire,bevuto come un'alcolizzata ma nn ho messo un etto..ma ho camminato da morire e fatto step sulle scale dei palazzi nei quali abitano i miei amici
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)