Ciao! A pag 49 ho postato il programma per i colleghi fuori corso, altrimenti se sei al terzo anno puoi seguire il programma che il prof. ha messo nel suo sito!![]()
Ciao! A pag 49 ho postato il programma per i colleghi fuori corso, altrimenti se sei al terzo anno puoi seguire il programma che il prof. ha messo nel suo sito!![]()
ciao a tutti ki di voi ha dato l'esame ieri? se potete ,mi potete dare qualche informazione? grazie tante
ok grazie tante, sei stata gentilissima....speriamo sia gentile anche con noi........ciao baci
Ma scusate ho visto che l'ha chiesto un paio di volte all'interrogazione,ma cos'è lo scetticismo, come si dovrebbe risponderescusate l'ignoranza ma mi sembra di non averlo sentito neanche a lezione questo
![]()
Ciao perdona il ritardo nellarisposta, spero sia cmq utilela cusl è in viale fra ignazio se non sbaglio affianco all'istituto per ciechi
Ciao! Grazie lo stesso! ...ne ho tovata una alla cuec..potrebbe essere la stessa...ma è troppissimo !esattamente 187 pagine di autori...
mi sa mi sa che nel mio "programma personalizzato" li lascierò fuori!:p
sentite, ma all'esame chiede qualcosa sul testo di granese?... spero proprio di no:non riesco a trarre niente di significativo dall' introduzione (e chiamala intoduzione!!!)...
sapete qualcosa a riguardo?
... così ci perdo meno tempo!!!
grazie!!
...p.s.:il prossimo appello sarà il 24, vero?
Salve! concordo con te puscy! queste 50 pagine del granese sono abbastanza ingarbuglianti!:$ spero vivamente non le chieda... si l'esame dovrebbe essere il 24..essendo ultimo giovedì del mese..
piutosto secondo voi bastano solo la prima e la seconda parte di Verità e conoscenza???
Qualcuno dice di aver portato solo quelle all'esame...e in copisteria mi han dato solo queste..speriamo bene..e che qualcuno mi confermi questo!!ciaOO
scusate per il doppio..ma mi è sfuggito prima di ever finito;P
Io so che prima chiedeva solo le prime parti ma ultimamente ha chiesto qualcosa in più su Verità e Conosc. e ha ribadito che il libro era da fare tutto![]()
NOOOOOOOOO!!
Non mi piace questa risposta!
Ne aspetto qualcun'altra ---più positiva![]()
MI spiace![]()
sigh![]()
Scusate, lo so che è una domanda a cui non è tanto semplice rispondere, però mediamente quanto ci si impiega x preparare questo esame?
CIAO A TUTTI!LLORA IL PROF NUVOLI NON E' CONTTATTABILE IN NESSUNA MANIERA A QUANTO PARE..BISOGNA RECARSI IN FACOLTA E CHIEDERE DI LUI...PER CIO' CHE RIGUARDA GLI ESAMI VI POSSO DIRE CHE ABBASTANZA DISPONIBILE E CHE INTERROGA ANCHE FUORI APPELLO PREVIO APPUNTAMENTO L ULTIMO GIOVEDI DEL MESE!OVVIAMENTE E' PIU' FACILE DARE L ESAME CHE RIUSCIRE A CONTTATARLO..CMQ..BUONA FORTUNA!![]()