amoooo livornooooooo...
amoooo livornooooooo...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Evviva lo spirito rivoluzionario!!Originariamente postato da carla
basta che non mettiamo a ferro e fuoco le città![]()
![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Forza LucarelliiiiOriginariamente postato da giada81
amoooo livornooooooo...
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Buonanotte a tutti
![]()
notte a te e grazie per la barzelletta.
notizie fresche fresche
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/forleo.shtml
ma che tempistica questa stampa![]()
Secondo me,quello che ci frega è la disinformazione e l'ignoranza,anche se certamente c'è chi vota a destra perchè ci crede e ha degli ideali...anche se forza italia,non è un partito che ha molto a che fare con la politica...a proposito d'informazione c'è un film/documentario che io farei vedere a tutti gli italiani e consiglio anche a tutti voi,il titolo è "Quando c'era Silvio,storia del periodo berlusconiano" il film è di Beppe Cremagnani e Enrico Deaglio con la partecipazione di Lella Costa...molti rimmarrebbero stupiti..poi voglio vedere se votano ancora FI!!!
Ultima modifica di stellanera : 11-04-2006 alle ore 22.52.40
Tanto per precisare.Originariamente postato da claudina
volevo precisare una cosa Livorno è a maggioranza rossa ma "non c'è da preoccuparsi a uscire di casa"...come qualcuno ha affermato![]()
Se leggi bene i post vedrai che nessuna delle livornesi si è sognata di dire che ha paura di uscire di casaabbiamo solo detto che è una città rossa
e l'unica cosa che ho detto io è che c'è poca tolleranza verso chi vota destra, non mi sembra di avere detto che siete delinquenti.
Il fatto della paura di uscire di casa era una battuta scritta da un'altra persona per sviare a un'incomprensione che c'era stata nei precedenti post.
Niente contro di te, era per precisare.
# Ciupy82 ho riletto i post in questione quindi mi sono permessa di parlare anche per te![]()
Carla il fatto del fuoco e fiamme è quello che i nostri tg hanno fatto vedere! Un esempio appunto di informazione sbagliate che vogliono lasciar vedere!
Le spiegazioni stanno sul tr3d "sorbona occupata" in cui un ragazzo del movimento francese è venuto a raccontarci in una assemblea un pò del movimento li in francia
SaR@
ho letto bene i post infatti Penelope non mi riferivo a tenon capisco che vuoi dire con "c'è poca tolleranza verso chi vota destra"
anch'io non voglio far polemica volevo solo precisare e ricordare di non generalizzare...![]()
notte
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Sarebbe un pò lunga da spiegarecomunque
ricordando di non generalizzare da nessuna delle due parti.
infatti era una battutaOriginariamente postato da stillmad
povere piccine...non avete paura ad uscire
...certo anche a perugia...
....non è che stiamo meglio eh...............
![]()
no assolutamenteOriginariamente postato da pollon2
Ragazzi....psss pssss.....che dite?
Potremo riavere Biagi, Luttazzi e Santoro in tv adesso?????
ti stra-quotoooooo!!!! La penso esattamente come te, ogni singola parola!!!!Originariamente postato da claudina
quello che ha scritto Grillo sul blog rispecchia quello che è stato il mio stato d'animo ieri sera...anche se abbiamo "vinto" sono inc***ata nera...io non mi spiego come si possa votare per Berlusconi...dopo tutto quello che ha fatto e non fatto...![]()
ora speriamo bene ...sono molto scettica...la sinistra ora deve tirare fuori gli attributi e dimostrarsi compatta (non so come farà visto le anime così diverse che la compongono..)
comunque sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di trasferirmi ...a me questo paese fa sempre più schifo
volevo precisare una cosa Livorno è a maggioranza rossa ma "non c'è da preoccuparsi a uscire di casa"...come qualcuno ha affermato![]()
non si tratta di mettere a fuoco le città si tratta di pretendere delle leggi migliori che non tutelino il datore di lavoro e basta... l'avessimo fatto anche noi per la legge biagi!Originariamente postato da carla
basta che non mettiamo a ferro e fuoco le città![]()
chissà se qualcuno mi capisce oppure avete tutti un lavoro buono pari a quello che vi meritate...
secondo me molti non lavorano... oppure hanno un negozio... boh!