ragazze ma la domanda sul disco ottico è falsa?
ragazze ma la domanda sul disco ottico è falsa?
ragazze ma sapete dov è il blocco A???come sta andando lo studio?state ripetendo??
sisi è falsa!
ma l'esame è scritto con orale obbligatorio o facoltativo? e lo scritto è a scelta multipla o aperto???
ragazzi che crisi????domani ho l orale con la Committeri....ricontrollando le domande V F ho fatto pochissimi errori per le domande aperte invece ho fatto solo quella del sonno ....con che votazione mi avrà messo all orale!!!la domanda sull organiz. topografica mi sta mettendo veramente in crisi!!!potete aiutarmi?????grazie
il blocco a è la casetta gialla...sto ripassando tutto per l'ennesima volta.per quanto riguarda la prima domanda nei post precedenti ho messo la risp che ho dato al compito e che ho controllato poi sugli appunti doivrebbe essere giusta.ci vediamo domani
ho letto la risposta è corretta lo so!!!ma la prof andra sicuramente nello specifico e nn si accontentera di un solo esempio!sono bloccata sull area visiva....che esempio le dovrei dire se me lo dovesse chiedere???grazie
scusa il ritardo.una mia amica ha scritto in quella domanda che il sistema visivo ha un organizzazione topografica in quanto è formata da blob ognuno dei quali risponde ad un determinato colore...aiutooooo a domani
i blob!!!!!?????aiutoooooooooooo!!!!!dov è sul libro precisamente?lo sai?mi han detto organizzazione retinotopica ma sul libro nn lo trovo!!!!
sul libro nn so dov'è perche io ho studiato sugli appunti delle lezioni e solo alcune cose ho visto sul libro....
potete dirmi come si chiama il libro??
l'esame è scritto e poi orale???
ciao l'esame è scritto e l'orale è a discrezione del docente....potresti aver anche preso un 25 allo scritto e ti mettono l'orale obbligatorio non è detto che hai preso per forza 17 per farlo.ti consiglio di studiare bene bene bene perche all'orale chiedono tutto.se hai bisogno chiedimi pure ciao
Ciao ragazze,io ho fatto l'orale con la professoressa la quale mi ha bocciata....va bè è satata cattivissima e nn aggiungo altro perchè sono educata...a voi l'orale come è andato?ciao ciao.
ciao io ho preso 18 ma solo perche mi sono iniziata ad innervosire per come mi trattava e non ho risposto piu alle domande.al compito avevo preso 18 e mezzo e mi ha messo l'orale obbligatorio.non ancora ho capito il criterio di correzione dei compiti
ciao ragazzi..sono nuova!!devo fare l'esame di psicologia biologica e sono terrorizzata!!!ma perke ci sono una marea di bocciati???è veramente tanto difficile??