• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 70 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1046

Discussione: The O.C.

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    io ho comprato l'intero pacchetto e le repliche si vedono..in linea di massima credo di si! cmq puoi chiamare il call center(trovi il num.sul sito) sono gentili e rispondono in fretta!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    La puntata di mercoledì mi ha commosso

Se volete continuo a scrivere il racconto però mi sembra che non interessi a nessuno...
    Non importa, mica mi offendo, è solo che lo vorrei sapere perchè così non scrivo a vuoto, mi sento un po' ignorata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    No continua...

ah ok allora c'è qualcuno che legge
    Mi sentivo un po' stupida a parlare da sola

ora purtroppo non posso trattenermi tanto al pc, e poi stanotte parto per il fine settimana, ma recupererò, promesso

Certo che c è qualcuno che legge e poi i tuoi riassunti sono fatti davvero bene ...allora aspetterò lunedi per il riassunto e grazie

Matta
    Ospite non registrato
    anche io ci sono a leggere i tuoi magnifici riassunti!

Eccomi qua, rpima di quanto pensassi!
    Ecco cosa è successo mercoledì:

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Il rapporto tra Ryan e Seby (così si chiama la ugina di Johnny è sempre più intenso, ormai stanno insieme e sono molto affiatati e felici.
    Anche Marissa continua a frequentarsi con Bongeck (mi sembra che si chiami così - anche se credo proprio che non si scriva così! - è il teppistello che prima chiamavo X ) ma sta prendendo una brutta piega: bevono sempre e lei è di nuovo scontrosa soprattutto con la madre, che invece fa di tutto x dare il massimo nella sua nuova vita --> ora si è trasferita dal padre di Summer, sono ufficialmente fidanzati, Summer l'ha presa molto bene (e cerca addirittura di aiutare Julie a non litigare col padre cercando di nascondergli i cattivi rapporti tra Marissa e la madre, perchè il signor Roberts ha detto che comunque sono in prova e vuole vedere se la famiglia va bene insieme) ma Marissa non l'ha presa molto bene... o meglio, non ha preso male la notizia del fidanzamento, non ce l'ha con la madre, ce l'ha con tutti: è sempre scontrosa. Ha litigato anche con Summer, la quale cerca di metterla allerta e di allontanarla da questo Bolgeck.

Summer e Seth non sanno come dire a Ryan che Marissa si frequenta con Bolgeck. Quando poi riescono a dirglielo, con loro grande stupore, Ryan rimane impassibile. Ora è felice con Seby e non è geloso. Poi però, quando la relazione tra Marissa e Bolgeck assume una brutta piega, Ryan decide di andare da Bolgeck... sembra che voglia spaccargli la faccia invece gli parla e gli dice di nprendersi cura di lei, perchè lei merita il meglio. Bolgeck inizialmente ci prova ma poi a una battuta ironica di Marissa ("Se avessi voluto un tipo gentile non avrei scelto te!") lui (forse la interpreta male ) torna quello di sempre.

Seby ha finito di ristrutturare la casa della zia, presto verrà venduta, per cui non ha nessun motivo per restare a Newport... a parte Ryan. Il giorno prima della sua partenza va a casa di lei con un mazzo di fiori per chiederle di restare, ma trova il nuovo inquilino: Seby è già partita, ha pensato che l'addio sarebbe stato meno traumatico... Così Ryan si consola nella solita torretta sulla spiaggia (tipica di ogni persona triste di Newpert ) e lì incontra Marissa, la quale capisce tutto con uno sguardo (VEGGENTE! ) e va alla stazione dei pullman per fermare Seby. Così Seby torna indietro e decide di rimanere a Newport.

Sandy è molto preso da lavoro per cui Kirsten è spesso sola e allora lei e il figlio decidono di uscire insieme. Sath la porta a vedere uno dei suoi soliti film, così la volta successiva è lei a scegliere il luogo in cui uscire. Senza dirglielo prima, porta Seth agli Alcolisti Anonimi. Seth inizialmente si arrabbia perchè lei non aveva detto a nessuno che stava frequentando gli AA dopo essere uscita dalla clinica, ma poi le lo convince a restare. In quell'occasione le danno una medaglia perchè compiva TOT mesi da sobria, e lei fa un discorso in cui ringrazia il figlio, sua maggiore fonte di forza.

Sandy licenzia Matt, dice di farlo per il bene dell'ospedale. Ma non sa che i suoi nuovi soci hanno molto da nascondere e sono disposti a tutto. Matt invece, che sa con chi ha a che fare, è convinto che Sandy sia dalla loro parte consapevolmente e che il successo gli abbia dato alla testa, allora gli porta via tutti i documenti, perchè sono anche suoi. Sandy lo dice ai nuovi soci i quali vanno a casa di Matt e lo pestano a sangue.
    Solo quando Sandy inizia a vedere qualcosa che non va e si reca nell'appartamento di Matt trovandolo sottosopra, capisce con chi ha a che fare e affronta il capo di quella compagnia.
    Ma nel frattempo Matt va da Kirsten avvisandola della (da lui presunta) brutta strada che sta percorrendo il marito e, al ritorno di Sandy, Kirsten si incavola (non dice una parola, lo guarda schifata e se ne va).

Manca un giorno all'arrivo delle lettere di ammissione dall'università: Sumemr è gasatissima e ha già comprato i giubotti pesanti per andare in quello stato freddo un cui si trova la facoltà. Ne ha comprato uno x lei e uno x Seth ed è elettrizzata nel provarselo. Seth la riporta con i piedi per terra e le chiede cosa succederà se verrà preso uno solo dei due. Lei non ha dubbi: verrà sicuramente preso lui e non dovrà rinunciare per nulla al mondo perchè è il suo sogno! Nel caso in cui invece venisse ammessa lei rinuncerebbe agli studi, tanto è da poco che si è scoperta un genietto e non ci tiene alla Brown, si è iscritta solo x stare con Seth.
    Arrivano le lettere... Summer è ammessa! Arriva a casa di seth vestita da dottoressa serissima, con gli occhialini e l'abito ingessato dicendo che d'ora in poi si vestirà così perchè è una studentessa della Brown! A quel punto Seth non sa come dirle che... LUI NON E' STATO AMMESSO! Così le fa credere il contrario... passano i giorni ma si vede dai suoi atteggiamenti che c'è qualcosa che non va, lui la evita... Ryan capisce e gli consiglia di dirle la verità. Lui ci prova e va a casa sua. La camera di lei è vuota e lui vede appese le foto di loro 2 insieme vestiti pesanti (un fotomontaggio) alla brown... e allora non riece a dirle niente.

Ryan è stato ammesso all'università della California in cui hanno frequentato Kirsten e Sandy. è sempre in California ma lontano per cui anche lui dovrà partire. Saby vuole affrontare già l'argomento perchè non le piace continaure una storia sapendo che fra qualche mese si lasceranno. Così i due decidono di trasferirsi insieme. Tanto il lavoro di lei può essere "trasportato" (disegna gioielli) x cui potrebbe seguirlo.

Sandy e Kirsten (prima di litigare) organizzano una cena con i due "figli" e le loro ragazze per festeggiare la loro ammissione all'università. Ryan e Seby conunicano la loro decisione e Sandy e Kirsten rimangono un po' stupiti, senza parole per cui nell'imbarazzo generale Seby decide di andar via.
    Il giorno seguente Sandy chiede scusa a Ryan per la loro reazione e (con grande tattica stile Sandy) gli dice che Saby piace molto a loro e se vogliono vivere insieme son contenti x loro, così, a stile chiacchera (facendo finta di dare per scontato che Ryan ci avesse già pensato) gli chiede che mestiere ha pensato di fare mentre studia, insomma come si erano organizzati la vita.
    Ryan rimane un po' e cerca di non farlo vedere poi si rende conto che effettivamente non avevano pensato a nulla di tutto questo, a come vivere e DI COSA vivere quando saranno lì.
    Già, perchè Sandy e Kirsten erano disposti a mantenere Ryan a distanza come se fosse il figlio, ma di certo non possono anche mantenere Seby. In più la casa in cui lui sarebbe alloggiato era di un amico di Sandy che naturalmente non sarebbe disposto a ospitare anche Saby per cui avrebbero dovuto pagare anche l'affitto di un appartamento, e di certo non possono chiedere soldi a Sandy per la loro vita insieme.
    Così inizia a mettersi paura... e va da Saby per parlarle (vuoel dirle che non possono vivere insieme). Ma lei prima gli comunica che ha trovato casa e lui vede il grosso impegno di lei per cui non riesce a dirglielo.

Marissa è stata anche lei ammessa. Ma non è interessata: Ryan l'ha lasciata, Johnny è morto, Summer ha liigato con lei... ormai non ha nessuno scopo nella vita (è per questo che frequenta Bolgeck) per cui nemmeno l'università le interessa... e butta nel cestino la lettera di ammissione (che poi viene recuperata dal padre di Summer)

Marissa e Sumemr hanno le camere comunicanti ma non si parlano. Poi eprò Marissa vede Sumemr triste e le due fanno pace. Summer è triste perchè Seth è strano e non capisce cosa abbia. Anche Marissa le confida i suoi problemi.
    Oggi c'è una festa di scuola per i diplomandi: è un falò sulla spiaggia in cui ognuno deve andare con la felpa dell'università in cui sono stati ammessi. Marissa aveva già rinunciato ad andarci perchè aveva rinunciato all'unversità, ma Summer la convince, subito dopo la riappacificazione, ad andarci, regalandole la felpa che aveva comprato per lei già tempo fa... "perchè ha sempre creduto in lei".

Ryan porta alla festa anche Saby, ma ben presto lei si sente fuori luogo: Ryan viene chiamato da una parte all'altra dai compagni di scuola, Taylor (sempre in mezzo ) vuole fare una foto a "I fantastici 4" scartando quindi Saby... così Saby, spaesata, si reca nella torretta sulla spiaggia (ormai diventata il muro del pianto ). Lui la raggiunge e la invita ad andare via insieme dalla festa, se lei si annoia. Ma lei gli dice che lui è gentile ma non può andare avanti così: lui ha la sua vita e non si vedono proprio a vivere insieme con lui che va all'università e lei che gli rovina sempre le feste. Allora lo lascia e prende il primo treno...

Nel frattempo Summer va a parlare con Seth (ma questo lo racconto alla fine...) e così Marissa si trova di nuovo sola... sentendosi sperduta, va da Bolgeck che sapeva di trovare poco distante, sempre in spiaggia, con gli amici. Lui e gli amici stanno facendo una "festa" a base di cocaina e invita anche Marissa a sniffare. Fino ad allora lei aveva sempre rifiutato, ma accetta.

Summer, come dicevo, va da Seth per chiedergli una volta per tutte cosa c'è che non va... Lui non vuole dirle che non è stato ammesso perchè se no poi lei rinuncerà all'università e lui non vuoel questo x lei. Allora le dice che ha deciso di rinunciarci... lui inizialmente non capisce, è tanto innamorata, è dolcissima poverina... gli dice che sono ancora in tempo per iscriversi da un'altra parte... ma lui non vuole e così lei si pensa che fosse un modo per lasciarla, scappa in camera, strappa le loro foto e si butta a piangere nel letto. Marissa la vede che l'abbiaccia in silenzio...

Ragazzi che tristezza, mi sono quasi immedesimata e mi veniva da piangere... che puntata triste

La frase del giorno:
    Marissa a Summer, quando litigano:

"Non mi interessa niente di te, di Ryan e del tuo SFIGAnzato" (riferendosi a Seth )

Un'altra:
    Summer a Julie, quando annuncia il suo fidanzamento con suo padre:

"Ora dovremo chiamarla JULIE COOPER - NICOL - COOPER - ROBERTS ma se fa felice mio padre son contenta per voi!"
    Ultima modifica di Tiessina : 07-07-2006 alle ore 19.22.43

Grazie Tiessina...come sempre i tuoi riassunti sono fantastici...e le frasi poi...stupende

Matta
    Ospite non registrato
    bellissimi... grazie... siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!

Esagerate
    Non era necessario scrivere queste cose ma grazie per avermi risposto mi sentivo un po' sola

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    piccola Ties nn sentirti sola..se hai problemi scrivimi un messaggio privato dai!!

Originariamente postato da crysalem
    piccola Ties nn sentirti sola..se hai problemi scrivimi un messaggio privato dai!!
    Ma no grazie crysalem ma non ne ho bisogno! era un modo per dire che ogni volta che scrivevo il racconto nessuno rispondeva e incominciavo a pensare che nessuno leggesse e che stessi parlando da sola
    Sei stata gentile però, grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    io nn ti rispondevo xkè ho già visto tutta la terza serie.. xò i primi li leggevo ed erano sempre molto dettagliatissimi..

Certo, non è il caso di leggere i miei racconti (per giunta pallosissimi e lunghissimi) se hai già visto tutto
    Ragazze non è successo niente di grave volevo solo sapere se qualcuno leggeva o se stavo scrivendo a vuoto tutto qua
    Grazie a tutte

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Ma sapete quando finisce la serie...io tra un pò vado in vacanza e nn voglio perdere la fine...
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Pagina 52 di 70 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy