Ragazze a chiunque serva il materiale della Conte che ci ha fornito Kialice,la quale è stata davvero supergentilissima,mi mandi la sua mail in un pm![]()
Ragazze a chiunque serva il materiale della Conte che ci ha fornito Kialice,la quale è stata davvero supergentilissima,mi mandi la sua mail in un pm![]()
ciao stellina mi passaresti il materiale......vorrei mandarti il mess in privato ma non so come si fa.............sos scusa
Certo!Devi cliccare sul mio nome e ti compaiono varie opzioni tra le quali quella per inviare un pm
![]()
ho visto che la conte ha messo gli orali di giugno l'8 luglio... il giorno doèpo lo scritto del nuovo appellosecondo me l'ha fatto apposta....
stellina pm per te![]()
già anche secondo me
e poi sappiamo che qua leggono tutto![]()
Perchè ragazze? Per metterci più in difficoltà nella scelta se dare l'orale o lo scritto? Io ridò lo scritto...
MARY
Anche io ri do lo scritto senza ombra di dubbio!![]()
Ciao... qualcuno saprebbe indicare un altro esempio (escluso quello dei gemelli omozigoti) in cui abbiamo alta validità interna e bassa validità esterna? (o viceversa)![]()
MARY
e come lo commentersti?? Io non ho capito bene il concetto... Potreste spiegarmelo? Perchè anche nelle slide ci sono delle definizioni ma vorrei capirlo dal punto di vista pratico...Perchè alla fine è quello che vuole lei...
MARY
Io ho capito questo (ditemi se sbaglio):Il mio campione,in questo caso,il ceppo puro di topi,è un campione iperselezionato perchè la variabilità è bassa,i topi facendo parte di un ceppo puro sono identici in quanto hanno tutti lo stesso codice genetico,le variabili per questo sono molto controllate e ciò mi permette di avere una validità interna alta e una validità esterna bassa perchè non posso generalizzare i dati in quanto il mio campione non è rappresentativo di tutti i ceppi di topi esistenti nel mondo.In poche parole per avere un alta validità interna devo studiare una caratteristica specifica del mio campione(il mio ceppo di topi),ad esempio le caratteristiche genetiche.Invece per avere un'alta validità esterna devo fare in modo che il mio esperimento riguardi qualcosa che posso generalizzare a tutta la popolazione.Non so se mi sono spiegata bene.Forse il mio raginamento è un pò contorto.![]()
si è cosi!no si capisce benissimo
![]()
perfettoV
L'esame è in aula magna? Siamo una marea di iscritti.... Volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe darmi la definizione di disegno a misure ripetute..... Grazie mille...![]()
MARY
si in aula magna alle 16...e ci sono tutti quelli anche della scalas e della meloni che li fa leisiamo piu di 100..chissà se prende anche un altra aula
![]()