Estate 2001, io in vacanza con mia zia, in spiaggia. Arriva un venditore ambulante e si siede vicino a noi e dice a mia zia (scambiandoci per madre&figlia) : "Tua figlia molto bella, io la voglio sposare." E mia zia: "Eh eh...mi sa che qui da noi è un po' diverso..perchè non lo chiedi a lei?"Allora lui, non contento, le fa: "Dai, io per lei ti do 50 cammelli.."
Ed io: "Eh no grazie, c'ho già il box pieno a casa!!"
![]()
ieri ero in un locale con le mie amiche per sbaglio ci siamo sedute in un ala del locale che è vineria e nessuna di noi beve
quindi il cameriere dopo averci spiegato che se faceva per noi il fatto di chiudere un occhio e salire nell altra parte del locale a prendere altro poi avrebbe dovuto farlo per tutti..
noi ci stavamo alzando molto tranquillamente arriva sto tipo,una cinquantina d'anni,veramente viscido..perche noi abbiamo tutte 25 anni la piu grande ma sembriamo molto piu piccol..e ci dice ragazze prendo io una bottiglia di vino mi siedo con voi cosi voi potete stare
il tutto squadrandoci ogni singola parte del corpo mentre ci alzavamo
![]()
Che vuol dire "viscido" ?
Il contrario qual è ?
Ruvido? (nella sua accezione "umana", diciamo...)?
Approccio.... diverso-senile
Ieri sera, dopo millenni che non andavo in palestra, si avvicina l'amico/a Roberto/Vicky
-ciao favolosa....
Rispondo, ma noto che la sua attenzione è subito catapultata da muscolerrimo esemplare alto ed occhioazzurrato di tipico masculo palestrato.
E penso: Cavolo! Sempre i migliori che se ne vanno!
La Vicky inizia a partire all'abbordaggio ed io, giustamente, lascio strada all'amico/a. Chi vede prima ha sempre la precedenza.![]()
Dopo un po', però...il tipo inizia a provarci con me!E la Vicky:
![]()
Io sto' sul vago ma ne approfitto per fare 4 chiacchiere, lusingata dalle attenzioni dell'angelico muscolerrimo esemplare occhioazzurrato(con la Vicky/Roberto che mi depenna in automatico dalla lista delle amiche). Contemplando l'occhio azzurro-verde come una laguna nel bosco, la pelle liscia ed abbronzata, il tatuaggio che evidenzia il bicipite perfettamente scolpito, l'atroce sospetto diviene certezza: gli addominali definiti e i discorsi da imbranatone timido che richiamano l'istinto da psicologa non lasciano adito a dubbi.
Io ehm...quanti anni hai?
Lui:
- quanti me ne dai?![]()
Io(che ne ho 29): -25?
Lui: 22Ma cho già tanta esperienza, eh?
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
quindi??????
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
Ore 7.40 del mattino, al bar con due amiche prima di andare a scuola.
Prendo un cappuccino con tanta schiuma (come sempre..!) e sopra ci trovo un bel cuore fatto di cacao..! Non ho avuto il coraggio di guardare il barista in faccia..!
Al pub, con un gruppo di amici.
Era in corso la sponsorizzazione del bayles con il ghiaccio, quindi, a chi partecipava ai giochi davano anche dei premi.
Al tavolo davanti al mio, in quel momento si stata giocando con un grosso dado rosso di gomma con scritte su ogni faccia le penitenze da fare.
Esce fuori qualcosa del genere "di qualcosa ad una persona di un altro tavolo".
Il ragazzo che doveva scontare la penitenza mi guarda e dice che sono bellissima.
Io rossissima, abbasso lo sguardo e tutti i miei amici se la ridono.
Ultima modifica di Puffetta88 : 31-01-2009 alle ore 23.47.55
In discoteca un pò di tempo fa...stavo bevendo un moijtoquando poso il bicchiere sul bancone un ragazzo mi si avvicina lo prende e mi dice: _Posso appoggiare le mie labbra al tuo bicchiere? avrò la sensazione di averti baciato e aver sentito il tuo sapore...
![]()