mi sapresti dire in cosa consiste l'esame e qualche dritta?
mi sapresti dire in cosa consiste l'esame e qualche dritta?
Sono 3 o 4 domande aperte non ricordo ora. Devi fare i libri e prendi le dispense che trovi alla cuec (prendi tutto anche slide) perchè alcuni argomenti delle domande sono nelle dispense. Ricordo vagamente gli argomenti del mio esameiaget e l'intelligenza; il cognitivismo; il problem solving el'HIP. Ma ad altri esami ricordo che c'era la domanda su Memoria o memorie, Logica mentale..insomma spazia molto. Spero di averti un minimo aitata. Ciaoo
guarda fai prima a sfogliarti le pagine di questo threadci sono tutte le varie informazioni e anche le domande degli appelli, che ti consiglio di guardare
![]()
ok grazie gentilissimi/e. grazie per le informazioni. si mi guardare i thread precedenti.![]()
ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire la email della professoressa Gangemi, volevo chiederle se l'esame sarà con lei nei mesi estitivi...perchè a quanto pare non è certo!!!!!graziee a tuttti in anticipo
![]()
Ciao a tutte,
l'insegnamento di sperimentazione in psicologia generale lo prenderà la Conte dal 4 giugno. Sono andata al ricevimento per chiederle conferma e avere informazioni, mi ha detto che manterrà lo stesso programma e gli stessi libri, resterà tutto invariato, compresa la modalità d'esame.
speriamo bene.....
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
Aiuto ragazze spaventa tantissimo anche a me! speriamo bene!!!! sapete per caso se è di mattina o di sera? inquanto sto vivendo fuori per lavoro e scendo a cagliari solo per dare l'esame... grazie mille :-)
ciao....negli avvisi della conte c'è scritto cosi:
Esame di sperimentazione in psicologia generale
Gli studenti che devono sostenere questo esame possono iscriversi sulla pagine della Prof.ssa Stella Conte.
io non trovo l'appello però!!!!. mi ero iscritta tempo fa nella pagina della Gangemi. secondo voi vale come iscrizione all'esame? voi dove vi siete iscritti???
![]()
ciao! io mi sono iscritto già da un po nella pagine della gangemi...aiuto ma perchè dev'essere sempre tutto così complicato??? :-(
Purtroppo nessuna news...io arrivo domani a Cagliari alle 80, pero non salti l'appello perchè il giorno dopo devo ripartire a Milano per lavoro...
ma perchè bisogna sempre sapere le cose all'ultimo????
Qualcuno ha sostenuto questo esame ieri?
L'esame il 16 non è stato fatto inquanto la Gangemi non c'è più e solo il giorno dell'esame è stato comunicato alla Conte di incaricarsi dell'esame...quindi l'esame si farà a luglio con la Conte, bisogna iscriversi nella sua pagina. il proggamma sarà quello della Gangemi