si certo devi chiedere ai prof di quella materia![]()
si certo devi chiedere ai prof di quella materia![]()
grazie cara!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi come si comporta Alessandrini per la tesi??Stavo pensando di chiederla a lui...sarebbe molto interessante...sapete se ti segue?o cmq se è disponibile??
io l'anno scorso l'ho chiesta a lui ad aprile per febbraio. era pieno, non accettava più nessuno e mi pare chiedesse la media del 27/28.
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ragazzi qualcuno sa com'è il professore Bosco come relatore???Conoscete qualcuno che ha fatto la tesi con lui???Please...aiutatemiiiiiiiiiiiiii
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ragazzi qlc ha fatto la tesi con la prof committeri?com'è?non mette molti punti?
la committeri ora è del corso magistrale. io volevo farla cn lei ma non può più assegnarle alla triennale e quindi mi sta seguendo la prof pelle. è disponibilissima![]()
cosa stranissima....io sono della triennale e a giugno mi laureo con la committeri.....cmq è bravissima
ciao ragazzi!ho bisogno di aiuto!sto impazzendo alla ricerca di un prof per la tesi...ma sono tutti pieni..l'unica che non mi ha detto di no è la Candelori di psicologia dinamica!qualcuno ha fatto la tesi con lei???sapete se è brava?se segue?se da molti punti in seduta di laurea? grazie!!!ciau
Tt pieni???? Io la volevo chiedere alla casadio a giugno
x giugno prossimi???tu quando ti laurei scusa???
pazzamente volevo chiederti ma tu ti laurei in tempo o no??sai se nell'assegnazione del punteggio la committeri da pochi punti??giusto così per sapere...grazie
Verrocchio o Candelori ??? che dite ???
Marika
ragazzi, sapete se il periodo di laurea di giugno è dal 22 al 27 giusto?anke il 27 ke è di domenica?sembra strano.......