• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 88 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1306
    Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

Dunque.. o metterà nuovamente le domande che c'erano ieri al prossimo appello.. ( che magari.. qualcuno ha ancora in mente benchè non le abbia copiate ) oppure.. ha deciso proprio per i suoi ( secondo le voci di corridoio ) due ultimi appelli prima di entrare in pensione, di cambiare metodo e io che speravo di non aprirlo più quel libro tedioso e va bene.. Non so, magari conoscere qualche domanda per capire a quali argomenti dobbiamo prestare maggiore attenzione, sarebbe utile.. Ma a questo punto.. non so quanto..
    Robertina

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Citazione Originalmente inviato da davide1989 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho fatto l'esame ieri.
    LE domande sono tutte diverse da quelle presenti nell'allegato che c'è in questa discussione.
    Al massimo ce ne saranno state due o tre, su sessanta.
    Ho trovato il compito non facile, in quanto molte cose, non le ho trovate nelle slides, e io i libri nemmeno li ho aperti!
    Le cose sono due: o io ho studiato male, o il professore ha mangiato la foglia ed ha iniziato a fare domande anche su cose non presenti sulle slides.
    Non so se può centrare, ma nel regolamento che era nella prima pagina del compito c'era un punto in cui si diceva che era vietato copiare le domande presenti nel compito.
    Questo punto c'era anche nelle sessioni precedenti?
    Possibile che il prof abbia capito che tutti pensano che il suo compito sia una scemenza ed abbia agito di conseguenza?
    Io intanto incrocio le dita per il mio compito.
    Gli altri che hanno pertecipato a questa sessione che impressione hanno avuto?
    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è giustooooooooooo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Com'erano le domande?Sempre le stesse oppure le ha cambiate?
    Io l'ho dato ieri per la prima volta. La maggior parte erano diverse da quelle trovate qui (evidentemente l'hanno capito che girano). Non le ricordo di preciso, anche perchè l'ho preparato in tre giorni soltanto e in molte mi sono fatta aiutare. Chiedeva un po' tutti gli argomenti delle slides (non so dirvi se dai libri abbia preso qualcosa perchè non li ho nemmeno letti!)..Una domanda chiedeva da dove nasce la coscienza secondo la teoria freudiana...Poi una sul comportamentismo di Watson, il comportamentismo che approccio ha, cosa rappresenta l'Animus per Jung, stessa cosa per l'Ombra (sempre Jung), alcune domande su Erikson e Eysenck che purtroppo non ricordo...Una era sulla personalità come "costrutto", un'altra sulla teoria dell'apprendimento di Bandura...Purtroppo non le ricordo molto bene, ma se dovesse venirmene qualcun'altra in mente ve lo farò sapere spero di essere stata un pochino utile per ora!

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ma quello che avete dato voi era da 8 crediti per questo forse erano diverse io l'ho dato oggi ed erano le stesse, magari scritte diversamente ma comunque erano presenti tra quelle elencate

Davvero?
    Che fortunaa!!
    ragazzi qualcuno sa più o meno quanto ci vorra per avere sti benedetti esiti?
    Ciaoo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da davide1989 Visualizza messaggio
    Davvero?
    Che fortunaa!!
    ragazzi qualcuno sa più o meno quanto ci vorra per avere sti benedetti esiti?
    Ciaoo
    Ha detto solamente che li pubblicherà il più presto possibile, nella bacheca della facoltà...chissà!

Partecipante Affezionato

ci sn i risultati sul sito

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

ma le iscrizioni per l'esame quando le metterà??Comunque ho avuto conferma che sarà il suo ultimo appello

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Questo non è il suo ultimo appello, infatti nella sua pagina sono segnati esami fino ad ottobre. Il professore mi ha confermato che non sta andando in pensione e che gli appelli che ha indicato corrispondono effettivamente a quelli che farà. Nessun pensionamento imminente.
    Ultima modifica di SquikySquit : 21-01-2010 alle ore 11.30.34
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    ?Comunque ho avuto conferma che sarà il suo ultimo appello
    Da chi hai avuto conferma? Io sono appena tornata a casa dal ricevimento e ha smentito tutto.
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da Cooper_360 Visualizza messaggio
    ci sn i risultati sul sito
    non usare il linguaggio sms

Partecipante Affezionato

Ciaooo A tutti!!! Volevo sapere se il libro è necessario visto le modalità differenti di questo ultimo appello! E se le famose dispense sono necessarie. Grazie mille anticipatamente

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da FridaKahlo1987 Visualizza messaggio
    Ciaooo A tutti!!! Volevo sapere se il libro è necessario visto le modalità differenti di questo ultimo appello! E se le famose dispense sono necessarie. Grazie mille anticipatamente
    le slide bastano,devi farle bene.

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    le slide bastano,devi farle bene.
    Parliamo dell'esame da 4cfu o da 8cfu? Le domande presenti qui sono relative all'esame da 4? PS.: io devo dare quello da 4cfu
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da FridaKahlo1987 Visualizza messaggio
    in che senso le modalità differenticomunque slide e annali sono sufficienti se fatti bene!
    Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Parliamo dell'esame da 4cfu o da 8cfu? Le domande presenti qui sono relative all'esame da 4? PS.: io devo dare quello da 4cfu
    la maggior parte delle domande sono di quello da 4 crediti, poi avevano messo anche alcune di quelllo da 8..quelle che trovi nuove sono di quello da 8..

Pagina 52 di 88 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy