Per chi non avesse passato questo esame o metodi di raccolta e analisi dati, o ha preso un voto basso: le lezioni che ci sono ora le sta tenendo l'assistente, alla fine delle 30 ore farà un esonero per chi deve dare l'esame da 4 crediti poi continuerà con le altre 30 per chi ha il corso da 60 e l'esame sarà con lei!!
Così mi è stato detto da una collega che oggi era a lezione...sabato andrò a sentire di persona!!
Ultima modifica di Magda : 01-03-2010 alle ore 22.46.47
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ragazze ci fate sapere?grazie...io le mando un mail ma mi pare moltoooo strano che ci scampiamo l'esame con nicotra![]()
io sabato vado...poi in tal caso aggiorno qua!!!!!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.