comunque è vero...... le prenotazioni di iachini so sparite
comunque è vero...... le prenotazioni di iachini so sparite
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
ciao a tutti...potreste mandarmi le famose 30 domande ke escono sempre? grazie mille in anticipo... il mio contatto è [email protected]
le vorrei anch'io queste famose domande.posso lasciare qui il mio contatto?ma nessuno ha riassunti?io nn ce la faccio + a studiare..dopo aver fatto 5 esami!!aiutoooooo...
a me sembra strano ke la prof metta sempre le stesse domande..ma siete sicuri?e poi queste famose domande sono quelle di agostino??x piacere rispondetemiiii....GRAZIE!!
salve mi sono appena prenotato per questo esame.
Qual'è la modalità? sempre scritto con orale facoltativo?
Grazie
si accettano suggerimenti
ragazze, passate da agostino e chedete di iachini... leggetevi quelle sue... e non ne sono solo 30! e poi non parlate troppo di sta cosa eheeheheh![]()
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
Guarda sei stata proprio un modello di discretezza!
Prenderemo tutti esempio!
Naturalmente scherzo... Hai ragione... meglio non farsi sgamare...
Tutti trarremo beneficio dal tuo consiglio e passeremo a parlare d'altro...
le tue preziose informazioni si disperderanno tra gli innumerevoli messaggi che seguiranno... ahahahaha(risata malefica)
Ciao! Ciao!
salve mi sono appena prenotato per questo esame.
Qual'è la modalità? sempre scritto con orale facoltativo?
Grazie
si accettano suggerimenti
Così, come promemoria per gli utenti che ogni tanto se ne dimanticano... : il forum è pubblico, lo leggono tutti, ma proprio tutti tutti![]()