****edit*** ot
****edit*** ot
Ultima modifica di kyoko226 : 11-12-2011 alle ore 02.28.05
Ciao a tutti, qualcuno ha la mail di Cogotti? grazie a tutti![]()
Mi sapreste dire carattere, margine inferiore e superiore, margine destro e sinistro e rilegatura della tesi con la Prof.ssa Vismara?
Scusate, ho appena trovato la risposta alla domanda nelle precedenti risposte....grazie comunque
Ultima modifica di Maestra79 : 06-01-2012 alle ore 11.54.37
Ciao a tutti..volevo chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un problemino,nel materiale della tesi ho trovato frasi,concetti che finiscono con appunto l'autore da cui deriva..però la maggior parte sono scritti così: questo è un esempio (Winnicott et al.,1998) io sapevo che con questa modalità "et al" lo si scrive dopo che gli autori sono già stati citati una volta nel testo,per non ripeterlo sempre tutte le volte...però nelle parti che ho io questi autori non compaiono più...che devo fare visto che non posso estrapolare tutti gli altri autori?lo lascio così?
Mi pare che et. al si scriva quando gli autori sono più di 3, ma non quando devi ripetere nome
Se mi laureo a febbraio, l'anno accademico che si scrive sulla copertina è 2010/2011 oppure 2011/2012??
fa parte del 2010/2011![]()
Grazie, gentilissima!!
Ciao ragazzi,non so se questo è il posto giusto ..edit*****
Devi chiedere nel thread voto alla laurea non qui....
Ultima modifica di kyoko226 : 28-01-2012 alle ore 02.04.59
nella nostra facolta' ci vuole...
Qualcuno potrebbe dirmi se la bibliografia deve essere inserita in ordine alfabetico, in base al cognome degli autori?
Devo elencare tutti gli autori che cito nella tesi, anche se non ho letto l'articolo?