• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 93 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1381
    Partecipante Affezionato L'avatar di kykkyna7

Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

entrataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo il 26 compagnucci!!!!
    Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
    John Keats

Partecipante

scusate ma le lezioni si terranno nello stesso edificio dove abbiamo fatto il test?

Partecipante Affezionato L'avatar di kykkyna7

Citazione Originalmente inviato da sensation Visualizza messaggio
    scusate ma le lezioni si terranno nello stesso edificio dove abbiamo fatto il test?
    Si, allo stesso pianodelle segreterie!
    Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
    John Keats

Partecipante Affezionato

ciao a tutti..io ero convinta che le lezioni iniziassero il 29,e volevo venire giovedì e venerdì perfarmi un'idea delle lezioni e decidere se restare a Firenze o trasfermi a Cesena (sono entrata in entrambe)..invece ho scoperto ora che iniziano domani..sono ancora a Firenze,non ce la farò mai a venire a frequentare i primi tempi perchè devo ancora laurearmi..potete tenermi aggiornata sulle lezioni ecc?magari dicendomi come sono i professori,se gli esami sono scritti o orali,cosa c'è da studiare,e,in caso,anche appunti?un'altra domanda..ma i laboratori sono a frequenza obbligatoria?perchè nel caso faccio su e giù i primi tempi..colleghi help!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Foglia86

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    ciao a tutti..io ero convinta che le lezioni iniziassero il 29,e volevo venire giovedì e venerdì perfarmi un'idea delle lezioni e decidere se restare a Firenze o trasfermi a Cesena (sono entrata in entrambe)..invece ho scoperto ora che iniziano domani..sono ancora a Firenze,non ce la farò mai a venire a frequentare i primi tempi perchè devo ancora laurearmi..potete tenermi aggiornata sulle lezioni ecc?magari dicendomi come sono i professori,se gli esami sono scritti o orali,cosa c'è da studiare,e,in caso,anche appunti?un'altra domanda..ma i laboratori sono a frequenza obbligatoria?perchè nel caso faccio su e giù i primi tempi..colleghi help!!!!!
    anchio sn un fiorentino indeciso..per ora i prof della magistrale a firenze mi stanno piacendo e questo mi blocca dal trasferirmi a cesena...non so ancora se seguirmi qualche lezione...maledetti dilemmi esistenziali!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Foglia86 Visualizza messaggio
    anchio sn un fiorentino indeciso..per ora i prof della magistrale a firenze mi stanno piacendo e questo mi blocca dal trasferirmi a cesena...non so ancora se seguirmi qualche lezione...maledetti dilemmi esistenziali!!!
    finalmente qualcuno nella mia stessa situazione..anche io sono indecisa da morire..ma tu in che gruppo sei,dalla L alla Z?perchè non credo che tu possa amare i prof dalla A alla K,viso che sono gli stessi o quasi dela triennale ihihihih!dobbiamo parlarne a voce!magari potremmo andare a fare un'incursione a cesena insieme per vedere com'è..io ho maledettamente paura di questo salto enorme nel buio!

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

posso intrufolarmi??
    io abito a firenze e a quanto ho sentito molte fiorentine sono andate a cesena , se il problema è la distanza io vi dico che da qua io faccio la pendolare e se "entrate nel giro" di appunti e company di gente che frequenta è fattibile , non seguo ma i laboratori da pendolare li ho seguiti , e gli esmai almeno 3 quest'anno li ho dati , i prof .. bravi o non.. secondo me non c'entra o alemno per le cose che ho sentito di firenze non avete nulla da perdere

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    posso intrufolarmi??
    io abito a firenze e a quanto ho sentito molte fiorentine sono andate a cesena , se il problema è la distanza io vi dico che da qua io faccio la pendolare e se "entrate nel giro" di appunti e company di gente che frequenta è fattibile , non seguo ma i laboratori da pendolare li ho seguiti , e gli esmai almeno 3 quest'anno li ho dati , i prof .. bravi o non.. secondo me non c'entra o alemno per le cose che ho sentito di firenze non avete nulla da perdere
    no no il problema non è la distanza..almeno nel mio caso se decidessi per cesena mi trasferirei lì e seguirei le lezioni da dicembre..i dubbi mi sono sorti (e anche all'altro ragazzo a quanto ho capito)perchè sto frequentando le lezioni della magistrale di firenze e mi piacciono moltissimo sia i corsi che i professori..quindi sono mooolto confusa..

Partecipante

ciao a tutti...!non è che qualche buon'anima che ha frequentato la prima settimana di lezioni può darci qualche informazioni sui corsi? del genere libri da studiare,se è necessario frequentare etc?? sono stata ammessa alla magistrale ma purtroppo per quasi tutto il primo semestre non potrò frequentare xche mi devo laureare...grazie in anticipo!!!

Allora...le lezioni sono a detta dei professori caldamente consigliate, ma visto che non c'è l'obbligo un motivo ci sarà.
    Si presume che ci sia gente che lavori e anche che abbia altri impegni importanti quindi, si può fare lo stesso.
    Conosco persone che l'anno scorso non hanno frequentato e sono rimaste in pari...ovviamente molto dipende dalla motivazione personale.
    Però, i laboratori sono obbligatori e se non riesci a frequentarli quest'anno poi dovrai farli tutti insieme l'anno prossimo.
    Sono divisi in 2 giornate: martedì i gruppi A-L, venerdì i gruppi M-Z dalle 12.30 alle 17.30 Totale di 30 ore e si può avere l'accesso all'esame l'ultimo giorno di lezione se almeno si sono frequentate 20 ore. Iniziano il 24 nov per il primo gruppo e il 27 nov per il secondo. Tutte le info le trovi alla pag iniziale di www.psice.unibo.it

Partecipante

grazie per le informazioni anche sui i laboratori,valuterò come muovermi..ma su i libri oggetto di studio sapete niente?grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Rosettas

Ragazzi, potreste dirmi se questo tipo di laurea è a numero chiuso? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di pennysel

Anch'io sono fiorentina, appena laureata, sono a un passo per scegliere Cesena... l'unico dilemma è la difficoltà nello studio che si può trovare passando da Firenze a Cesena. Gli esami si affrontano bene? Chi da Fi è passato a Cesena si è trovato bene?

Partecipante

Ciao ragazzi! sono una ragazza alla magistrale di clinica. Come sapete in ogni magistrale quest'anno ci sono alcuni studenti nuovi,provenienti da Bogotà.

La mia impressione è che o per timidezza,per riservatezza o altro,vengano visti come...invisibili. Non gli è stato dato nè il tempo nè lo spazio di presentarsi,di conoscerci e farsi conoscere. Penso sarebbe carino organizzare qualcosa,tipo un pranzo multiculturale dove noi portiamo le lasagne bolognesi e la piadina e loro i loro piatti colombiani! o comunque organizzare qualcosa per sbloccare un po' la socializzazione,che mi sembra molto scarsa...si potrebbe affittare una sala al san biagio,o in un altro posto che offre spazi di aggregazione... che ne dite?

grazie per l'attenzione!!

Matricola L'avatar di janie6

ciao lady lazarus, seguo da non frequentante e la distanza non mi aiuta a partecipare molto ma ci tenevo a dirti che hai avuto davvero una bella idea, se fossi più vicina apprezzerei molto la tua iniziativa, per cui in bocca al lupo, spero riesca!
    * Refuse To Lose / BORN TO BOOZE ! *

Pagina 52 di 93 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy