chi è che sa la risposta a questa domanda:
differenza tra membrana del terminale assonico e del compartimento assonico alla luce della differenti funzioni
e anche : differenza tra membrana assonica e dendritica
odio le membrane....![]()
chi è che sa la risposta a questa domanda:
differenza tra membrana del terminale assonico e del compartimento assonico alla luce della differenti funzioni
e anche : differenza tra membrana assonica e dendritica
odio le membrane....![]()
Va beh....no problema....tanto domani mi butto....
cioè, no da un ponte....ma nel senso che provo a darlo tanto per provare....![]()
Io invece causa "guasto linea ferrevoriaria" sono arrivata tardi e non l'ho potuto sostenere...
Che RABBIA!!!
Qualcuno che l'ha fatto può dirci almeno le domande che ha fatto (meglio ancora se del 2 e 3 modulo)
Grazie
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
....in ordine sparso......
1 a) sinapsi chimica descrizione in pre e post sinaptico
1 b) plasticita sinaptica
...un qualcosa riguardo il sistema visivo
descrizione della placca neurale e dei fattori e tempi nell uomo
sistema uditivo dalle cellule ciliate alle aree associative
(mi pare)ruolo e funzione della pl intermodale nel recupero delle funzioni in soggetti adulti con danni
metodologia che useresti x vedere la discriminazione uditiva nel neonato
5 ) effetti mancanza parziale totale cure parentali nel breve e lungo con esempi
5 ) memoria di lavoro e memoria di familiarità:funzioni, sviluppo, protocolli
5 ) meccanismi nel riconoscimento dei volti (e qc inerente mi pare)
qualcuno sà QUANDO e DOVE veranno pubblicati i risultati??grazie
Hanno detto che usciranno AL MASSIMO LUNEDI' SERA (e pensa che l'orale è martedì mattina!) e usciranno sul sito solito della berardi dove c'erano anche le slide : quello www.in.pi.cnr......lo trovi nel tread....![]()
come v'è sembrato???che domande avete fatto?.....io penso che 3 l ho beccate piene e le altre direi a metà tralasciando volutamente le parti che nn sapevo....
Ultima modifica di simoker70 : 16-07-2009 alle ore 11.29.26
mi è sembrato un po' come me lo aspettavo, ne troppo facile ne troppo difficile, un po' come le domande che avevano scritto in questo forum, solo che io non avevo studiato bene.
che voi sappiate di solito a settembre li fa più difficili?
C'era anche una domanda sul riconoscimento dei volti, ruolo dell'esperienza..
...io mi correggo.....delle 3 sicure sono diventate 2 e una scazzata,,,,,,nei protocolli discriminativi dei neonati ho scritto del CHT invece era la SNN.....
le domande di ieri sono pubblicate qui su ops nella stanza degli appunti.
allora, nessuno sa se a settembre li fa più difficili o no?
ma voi riuscite a scaricarle le domande di ieri? perchè a me viene fuori un documento che nn c'entra nulla...
Stiamo perdendo veramente le staffe, mettere domande più difficili perchè si ha più tempo per studiare.....io speravo che le domande venissero poste per poter capire e valutare la preparazione dello studente.....ma forse, allora non per tutti....
comunque per quello che ho avuto modo di conoscere la professoressa Berardi, non credo lo faccia, o almeno lo spero......
Ciao
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "