Grazie infinite!!!!E' tutto il giorno che cerco di capire come calcolare le sotto tabelle di ordine 1...Mille volte grazie!!!!
..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses
mi chiedevo nei dubbi dell'ultimo minuto..
ma il coefficente di correlazione parziale si calcola avando tre tabelle di ordine zero? E' vero oppure l'appunto dove l'ho letto mi ha solo confuso le idee?
grazie se qualcuno riuscisse a rispondere..![]()
scusate..ma il coeff di correlazione parziale lo chiede solo a livello teorico,vero?non può chiedere di calcolarlo nelle tabelle...io avevo capito così!!
Altra domandina dal panico ... nel mio compito c'era una domanda
Se SQE=SQT che succede ai coefficenti stimati ??
Qualcuno saprebbe rispondere?
Io avevo scritto che essendo R^2 = SQR/SQt se SQR =O allora r =O e quindi essendo
b = r (dsx/dsy) anche b sarebbe venuto uguale a zero
e quindi a sarebbe venuto a= -Y
mi sa che non era proprio così..
Ok grazie..
quindi i coefficenti sarebbero i valori ? che sono tutti uguali alla media campionaria vul dire che b0 e b1 sono uguali alla media campionaria ?
durata del compito 1ora e un quarto circa..intendevi questo?
si intendevo quello grazie....
per il resto non so...io ti ho solo scritto quello che ho sugli appunti,ma siceramente nn so bene cosa voglia dire
ragionando ti direi che se SQR è uguale a zero, allora la capacità predittiva del modello è nulla....perchè sqr misura la quota di variabilità che la relazione tra x e y riesce a spiegare....ma queste sono solo mie supposizioni, sugli appunti c'è solo scritto quella frase della media campionaria
NOO! LA BUONA FORTUNAA NOOO!!
In culo alla balena bimbi!
Ormai l'è andata.. ora![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
infatti..quel che è fatto è fatto..ora non ci resta che sperare...
..voglio piangere ç__ç
che domande e che tipo di esercizi c'erano nel terzo appello? postate postate please!!!!![]()