ma non si sa ancora approssimativamente la data dell esame??perchè c è l appello per quelli di formazione primaria ma del nostro esame nulla..non vorrei lo mettesse all ultimo momento come spesso capita
ma non si sa ancora approssimativamente la data dell esame??perchè c è l appello per quelli di formazione primaria ma del nostro esame nulla..non vorrei lo mettesse all ultimo momento come spesso capita
a me in una mail ha risposto che ci sarà un appello il 26 ..... però nel sito non c'è ancora scritto niente..... infatti non so se fidarmi!
ciaoallora io ho contattato la prof...è vero ci sarà un'esame il 26 gennaio..probabilmente lo devono ancora aggiornare...volevo inoltre informare quelli di educativo che anche loro lo devono dare con lei...se qualcuno di quel curriculum legge questo non fate i preziosi
contattatemi!! per la modalità però non sò niente..sarà scritto??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Anche a me ha detto che l'appello è il 26 gennaio alle 16. Però credeva che l'appello fosse visibile nella sua pagina, le ho fatto presente che non è visibile.Deve esserci qualche problema tecnico da risolvere...
ah menomale!grazie mille per le info a tutti![]()
Ora l'appell è visibile e ci si può iscrivere!
ciao a tutti!!!!allora significa che noi di apprendimento,curriculum salute psicosociale,lo possiamo ancora dare con la fadda?perchè io nelle date d'esame leggevo il nome di parisi...e mi stavo preoccupando!!grazie mille
valee
lo fa anche scritto!!!ragazzi..approffittiamone!!!!))
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Qualcuno sa che domande ha fatto la professoressa nel scorso appello scritto?
forse c'è scritto nelle pagine precedenti![]()
-la sequenza di stadi proposta da stark
- il ruolo della funzione comunicativa
- caratteristiche della prima combinazione di parole nel corso dello sviluppo morfosintattico
questo era l'ultimo compito di ottobre
graziemille!!