• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 329 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io metterei esame di sbarramento prima del serale e serale con eliminazione col voto da casa, con possibilità di salvataggio da parte della commissione solo nei casi di unanimità (tutti i prof a favore)...
    completamente d'accordo e poi succedeva così nelle prime edizioni, senza il possibile salvataggio dei prof. era molto più bello e interessante e vedevi come i raggazzi si impegnavano a fare tutte e tre le materie

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay
    SI FACCIAMO CANTARE GENNARO
    Un bel pezzo di amanda lear...
    Randevù randevù tumovvò!!
    Invece a Giulia facciamo cantare, OVVIAMENTE, un bel pezzo di Gristiano Malcioglio
    troppo forte
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    azz...gennaro che si fa la maschera
    è stato un bel momento quello in cui antonino ha ricevuto la lettera del padre,credo che potrebbe andare avanti con più serenità d ora in poi,e i suoi compagni che piangevano con lui...certo,a paragone coi blu che si afferravano...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    no io il momento c è posta per te non ce la potevo fare...maria è veramente una volpe...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    concordo..gennaro oltre che essere inutile è brutto, antipatico, non sa ballare e non si può guardare, così scheletrico..fa troppo senso..
    e da quando ho sentito che si fa le maschere d'argilla..che frocio davvero!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    concordo..gennaro oltre che essere inutile è brutto, antipatico, non sa ballare e non si può guardare, così scheletrico..fa troppo senso..
    e da quando ho sentito che si fa le maschere d'argilla..che frocio davvero!
    che brutta quella parola l'ho sempre trovata offensiva...gay è meglio secondo me
    comunque secondo me i bianche vanno tutti d'accordo perchè all'interno del gruppo ci son persone un pò senza carattere!(simonetta, pasqualino....)

bè si..immaginavo di destare scandalo a dire frocio..ok nn lo dico +..non era offensivo verso gli omosessuali cmq..voleva essere offensivo verso gennaro..

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Anche secondo me erano meglio le prime edizioni quando non erano divisi a squadre e dove tutti dovevano fare tutto! Così si vedeva chi era completo e chi no!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Assolutamente d'akordo con voi, lo dico sempre ke era meglio la classica sfida a 2 , potevamo vederli lavorare tutta le settimana e si capiva ki meritava di vincere, ki era il più completo ecc... Ed erano belle anke le sorprese ke facevano a ki stava nella casetta! Inoltre tutte queste polemike nn uscivano!!

Nn so se ricordate l'anno scorso, Maria faceva vedere l'RVM con le cattiverie + brutte dell'altra squadra PRIMA ke il ragazzo/a si esibisse... Ma io dico, con quale stato d'animo poteva andare ad esibirsi quello/a?! Quest'anno almeno fa al contrario, prima esibizione e poi giù con le batosteeee !

Poi 'sta farsa che siano i ragazzi a decidere ki esce, si prolunga tutto x nulla, i prof salvano quasi tutti e va a finire ke esce l'ultimo della classifica quasi sempre, tanto vale tagliare corto da subito !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    bè si..immaginavo di destare scandalo a dire frocio..ok nn lo dico +..non era offensivo verso gli omosessuali cmq..voleva essere offensivo verso gennaro..
    quella parola dovrebbe essere un insulto ma stai tranquilla perchè la usano anche i gay tra loro

io sinceramente non concordo con la squadra blu..sono falsi loro..invece di parlare alle spalle in gruppo perchè non hanno affrontato il discorso con lui? ho appena visto la puntata....mah

ragazze ma perchè hanno fatto vedere solo gli RWM della squadra blu in cui parlavano male dei bianchi??io dei bianchi non ne ho visto.....o forse non ricordo

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    i bianchi erano troppo impegnati a versare fiumi di lacrime per la lettera (fintissima secondo me) del papà del decerebrato...
    i blu sono sempre più insopportabili, non vedo l'ora che esca antonino così potrò tifare per i bianchi...

del decerebrato..

i bianchi erano troppo impegnati a versare fiumi di lacrime per la lettera (fintissima secondo me) del papà del decerebrato...
    i blu sono sempre più insopportabili, non vedo l'ora che esca antonino così potrò tifare per i bianchi...
    xkè fintissima?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per me era finta, come tutte le lettere dei programmi di maria che "sembrano" scritte dalla stessa persona...non so se maria o qualcuno della redazione...
    "l'omo de coccio" ha detto che suo padre è analfabeta e che la lettera l'aveva scritta per lui sua sorella...ma la lettera era in un italiano perfetto e i concetti erano espressi in maniera troppo lineare...secondo me non potevano averla scritta loro che l'italiano no hanno idea di dove stia di casa...

marta ha appena detto che lei dice le cose in faccia...che coraggio...

si questo è vero..ha detto che suo padre non sa nè leggere nè scrivere, e anch'io mi ero stupita di come fosse chiara e bella la lettera..
    però dici davvero che l'hanno preso per il culo in questa maniera antonino?

Pagina 52 di 329 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy