ho un nuovo gossip per voi ..
guardate questo video e ditemi chi riconoscete
YouTube - Vanilla Sky - Se vuoi andare
ho un nuovo gossip per voi ..
guardate questo video e ditemi chi riconoscete
YouTube - Vanilla Sky - Se vuoi andare
nelle prime immagini c'è lubijeira o cm si scrive
Salvatore va in puntata per chiarire con Paola,perchè ha chiamato spesso a Maria chiedendo spesso di andare a chiarire con Paola,perchè si sente spesso tirato in ballo,quando dice che non vuole una storia non come quella precedente.
All'inizio Paola non vuole far entrare Salvatore,per rispetto del Padre,che ha sofferto insieme a lei.
Entrato Salvatore,i due iniziano a discutere,lui dice che lei ha offeso anche sua madre,quando ha fatto certe affermazioni su di lui,e chiede a lei se è vero che l'ha lasciata sempre sola a casa,lei risponde di si.
I due iniziano a litigare poi Maria calma le acque e Salvatore saluta tutti e dice che in fondo vuole ancora bene a Paola e lei scoppia a piangere.
Poi fanno vedere il chiarimento che lei ha avuto con Carmine,i due sono andati a via Condotti a Roma(sono uscite anche delle foto sul giornale)e Carmine le compra un paio di staivali fuxsia che lei indossa in puntata.
Lui dice di non voler tornare in studio perchè non ha gradito che lei ha accettato di nuovo Cristian fra i suoi corteggiatori(certo è più bello di lui)
Poi finita l'esterna,Carmine rientra in studio e fanno vedere l'esterna di Paola con Cristian,in cui i due si scambiano molti baci e effusioni.
Paola alla fine porta in esterna Cristian e Carmine.
Paola eleimina Vincenzo cheha offeso Valentina,che l'ha trova un pò ingrassata.
Questa sono le notizie che mi ha dato mia cugina.
Per quanto riguardo il trono blu,è stata una puntata movimentata,prima perchè hanno fatto spegnere le candeline a Jack perchè era il suo compleanno e alcune corteggiatrici le hanno portato anche un regalo
Poi c'è la chimata di uno che dice che è il fidanzato di hellen,la corteggiatrice di giovanni,è una stora lunga da spiegare,poi fanno vedere le esterne e a Jack non è piaciuta Vicotria petroff e da quello che ha detto Jack,ha fatto capire che secondo lui le sta li per le telecamere.
Questa puntata va inj onda Mercoledi
Questo è tutto dal pity nazionale
Ho scritto in bianco,cosi chi vuole sapere le notizie in anticipo,sottoloniea per leggere![]()
Ultima modifica di ilpitone : 09-02-2008 alle ore 20.27.58
come averla gia vista... ma non c'e piu la funzione spoiler?
piti sei sempre la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bravaaaaaaaaaaaaa!inutile dire che ho letto tutto![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
No piti non ci credo, pure la scrittura in bianco...ma sei un genio!
Come faremmo senza te?!![]()
quante anticipazioni...
adesso finchè non vedo le puntate sarò così
ma quindi tra sasi e paola non è cambiato nulla?
pitiiiiiiiiiiiiiiiii!
è una bella notizia sapere che a jack non piace quella tipa..che sollievo...