Il figlio è identico![]()
Il figlio è identico![]()
Scamarcio deve predere esempio da lui
questo per farti capire che a me Scamarcio non piace
Cmq se si prepara un pò Mario,nè esce un bell ragazzo nè sono certa
poi Mario mi ricoprda tanto un calciatore,per cui da adolescente presi una mezza cotta
infatti appena l'ho visto,misono ricordata di questo vecchio amore![]()
![]()
bellissima quello di mario stile scamarcio coatto!!!!!
cmq io ho detto della somiglianza con milo! non so , ma ha un che! però insomma..magari non sarà volgare come milo, ma non è nemmeno finissimo eh!
ma io ancora non ho capito questa storia dell pistola! ma cosa intende roberto? scusate, ma io a volte non lo capisco!
a me mario di viso è sempre piaciuto.
Pistola credo intendess un coglione... Insomma Roberto voleva farsi passare come uno che finisce nelle situazioni senza essere consapevole delle intenzioni altrui in buona fede.... Insomma un paraculo...
Cmq a me ieri faceva strano pensare che ogni applauso, ogni fischio...ogni rumoreggiamento del pubblico...fosse gia' preparato, studiato e deciso prima....e che niente fosse spiontaneo.....................
guarda duccio, da quella volta che hai scritto su questo thread degli applausi programmati, vedo la fiction in tutto!quindi anche ieri ho avuto la tua stessa impressione!
![]()
non posso darti torto![]()
però nei modi lo preferisco nettamente a milo
anche francy fa il piacione, ma lo fa in maniera simpatica, milo calcava molto la mano e poi gli uscivano certe sciocchezze dalla bocca
![]()
Vi ricordate tutte le palpeggiatine che faceva continuamente a guenda?e lei che puntualmente gli rispondeva "tè venuto il barzotto"?
![]()
![]()
muoio!!!!
gli diceva così???
non me lo ricordavo!!!!
ragazzi, anche lei non era il massimo della finezza!!!
io questa edizione la preferisco a tutte le altre! sì..magari francesco ci mette un po'di sentimento quando parla..milo era più diretto solo a "quello"! che poi avete sentito che si era fidanzato con quella che aveva fatto "amici"? poi si sono lasciati!
che dire di lina? ieri ci mancava poco che svenisse!ad un certopunto ho detto "vai, ora cade in terra!" ..era agitatissima da subito..ma non pensava minimamente all'ordine dei medici! e poi roberto..secondo me non aveva capito la gravità della situazione per lina!..prima di uscire mancava poco che concupiva con gianfilippo! secondo me hanno avuto davvero atteggiamenti ambigui certe volte!
la penso anche io così...lei non mi è sembrata una con molto carattere...poi per stare 9 anni con uno come roberto tutte le rotelle a posto non le deve avere...
concordo su tutto!
pistola si usa a milano e dintorni come sinonimo di "pirla", cioè colui che fa il "cretinotto"
ieri lina mi è piaciuta più che mai...ha detto delle cose molto sensate, nonostante la situazione e la figura pessima...e anche sua mamma è stata mitica...
è sicuramente tra i miei preferiti...
volevo spendere due parole su silvia...e il suo fidanzato...
che bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me sono sembrati fintissimi, più di tutti i gf messi insieme...
spero esca silvia...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 01-04-2008 alle ore 18.31.04
anch'io la penso come te sia in riferimento a Lina, alla mamma e alla situazione..Ha risposto da signora e da una con le pal....!!!!
Silvia non mi piace...lei solo x la sua storia passata può vincere!
Cmq ieri con il fidanzato erano proprio brutti..non si potevano vedere assieme...se non era x la Marcuzzi nemmeno un bacio voleva dargli...
Nella puntata di oggi,hanno fatto vedere quello che è successo dopo la diretta.
Lina è venuta a spaere che Gianfilippo e Mario sapevano di quello che era accaduto tra di loro,si è molto arrabbiata,infatti ha iniziato a buttare a terra tutti gli oggetti che trovava per casa.poi nel confessionale,ha detto arrabbiata,che al signorino glielo diceva di star zitto e di non sventolare ai quattro venti le loro cose e ha concluso chiedendo a quelli del gf,di non farglielo vedere fino alla fine e che una volta uscita di casa,gli deve parlare guardandelo in faccia e negli occhi.
voglio proprio vedere cosa le risponde?![]()
E cosa vuoi che le dica piti? Le dirà 4 stre lei come un cagnolino, nonchè come la sua fidanzata elena, gli crederà e lo perdonerà
![]()
Grande Lina!