ragaaaaaaa chi di voi ha la tesi con Chieffi??????grazie mille
ragaaaaaaa chi di voi ha la tesi con Chieffi??????grazie mille
Qualcuno ha chiesto la tesi alla prof. Spagnoli di Psicologia del Lavoro? Sapete darmi qualche informazione?
ciaoooqualcuno sa quando fa il ricevimento la prof.ssa Nigro?
![]()
ragazzi ma è vero che bacchini non accetta tesisti della triennale perchè non ha più la cattedra?????????
ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio, il mio relatore è il prof Caviglia,diciamo che avrei dovuto laurearmi a marzo ma lavoro non mi è andato bene, con il prof caviglia ho già firmato anche la prova finale ma non sono andata più a ricevimento da lui per dirgli che non mi laureavo più per marzo,ora vorrei capire se secondo voi ho sbagliato,devo avvisarlo al più presto o non fa niente e posso andare da lui dopo aver fatto lavoro a giugno? Aiutatemi vi prego no so come comportarmi.grazie.
non so kon te cme si è comportata ma con me non benissimo...infatti sono alla ricerca di un nuovo prof...chi mi darebbe1consiglio????????????
RAGAZZI MA ABBAMONTE FA LA TESI IN INGLESE O IN ITALIANO???? E CUTOLO COM è????Ovvero, che argomento portare per una tesi di informatica????
Io mi trovo nella stessa identica situazione ma con il prof Ficca. Anche a me a marzo lavoro non andò bene e quindi..addio sogni di gloria![]()
Cmq, una mia amica mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per questi casi, basta poi andare a ricevimento appena dato l'esame e il tutto è risolto..
Fatemi sapere se c'è qualche novità in questo senso laddove ve ne dovessero essere =)![]()
raga, ho chiesto la tesi a procaccini...sapete com è????? rispondete please..................
Ragazzi che voi sappiate Schettini com'è per la tesi?penso di chiederla a settembre,ma come si comporta?ti fa perdere molto tempo?con i punti come si regola?
ragazzi qualcuno ha chiesto la tesi al prof Pagliaro??vorrei qualche informazione!!come si comporta??è disponibile?quanti punti dà??grazie =)
salve ragazze sapete come si comporta la sergi per la tesi?perchè vorrei chiederla a lei grazie