• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 82 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1220
    Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

ciao,io devo laurearmi a marzo e credo di fare inglese a giugno.Ora posso seguire questo corso da martedi prossimo in poi,tutti i martedi'?e per quanto tempo?e poi la prof non e' ke potrebbe prendere male il fatto ke decidiamo di non fare lo scritto?non so....sono confusa,aiutatemi...
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    ciao,io devo laurearmi a marzo e credo di fare inglese a giugno.Ora posso seguire questo corso da martedi prossimo in poi,tutti i martedi'?e per quanto tempo?e poi la prof non e' ke potrebbe prendere male il fatto ke decidiamo di non fare lo scritto?non so....sono confusa,aiutatemi...
    per chi deve laurearsi a marzo il corso e da seguire sia di giovedi che di venerdi ogni settimana fino a raggiungere le 30 h...quindi solo per questa settimana devi fare comunque giovedi e venerdi anche se oggi hai seguito...
    poi a marzo fai l orale...
    le prof non dicono niente che non fai lo scritto...
    solo che la prof stamane ha consigliato a chi non ha mai provato a fare lo scritto, di tentarlo ma se non vuoi fai direttamente l orale...
    in merito alle assenze, se ne possono fare al massimo 2...
    spero di essere stata chiara....
    un bacione ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

raga anch io ho seguito il corso ed è stato un mega caos ma la cosa che mi chiedo e che ci daranno un attestato a fine corso? perche se io non riesco per marzo e lo faccio a giugno vale l attestato cioe posso fare solo orale a giugno?

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    per chi deve laurearsi a marzo il corso e da seguire sia di giovedi che di venerdi ogni settimana fino a raggiungere le 30 h...quindi solo per questa settimana devi fare comunque giovedi e venerdi anche se oggi hai seguito...
    poi a marzo fai l orale...
    le prof non dicono niente che non fai lo scritto...
    solo che la prof stamane ha consigliato a chi non ha mai provato a fare lo scritto, di tentarlo ma se non vuoi fai direttamente l orale...
    in merito alle assenze, se ne possono fare al massimo 2...
    spero di essere stata chiara....
    un bacione ciao ciao
    scusami prima ho scritto male il messaggio.Devo laurearmi a settembre e faro' inglese a giugno.Come posso regolarmi?grazie
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

scusami prima ho scritto male il messaggio.Devo laurearmi a settembre e faro' inglese a giugno.Come posso regolarmi?grazie
    beh puoi scegliere tu se farlo in modo "intensivo" come chi si laurea a marzo...
    o in modo "tranquillo" andando una volta a settimana...su questo c e massima libertà, ricordati solo di prenotarti mandando una mail alla professoressa...altrimenti rischi di non poter seguire e sarebbe un peccato, il suo indirizzo e [email protected] devo dire che fortunatamente e estremamente disponibile e gentile....
    un bacio ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da destinity86 Visualizza messaggio
    raga anch io ho seguito il corso ed è stato un mega caos ma la cosa che mi chiedo e che ci daranno un attestato a fine corso? perche se io non riesco per marzo e lo faccio a giugno vale l attestato cioe posso fare solo orale a giugno?
    a dire il vero neanche io ho capito se faranno fede le firme prese di volta in volta o se rilasceranno un vero e proprio attestato...lo scopriremo le prossime lezioni con la speranza che ci sia meno caos...il problema e che e la prima volta che organizzano questo corso, quindi non sanno neanche loro come gestirlo..anche perche siamo moooolti piu di quanto credessero....
    in ogni caso l importante e essere esonerati dallo scritto...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 03-02-2009 alle ore 20.32.39

Partecipante Affezionato L'avatar di fashion!

ciao anke io come te devo laurearmi a settembre e darò inglese a giugno..oggi nn ho potuto seguire il corso per motivi di lavoro e ho appena mandato la mail alla prof...ora se io martedi volessi partecipare devo aspettare una risp dalla prof o posso venire tranquillamente???

Citazione Originalmente inviato da fashion! Visualizza messaggio
    ciao anke io come te devo laurearmi a settembre e darò inglese a giugno..oggi nn ho potuto seguire il corso per motivi di lavoro e ho appena mandato la mail alla prof...ora se io martedi volessi partecipare devo aspettare una risp dalla prof o posso venire tranquillamente???
    guarda normalmenre la prof risponde anche con un semplice ok....
    aspetta un po...al massimo prova a venire e le spieghi da vicino la situazione...

Partecipante Affezionato L'avatar di fashion!

guarda normalmenre la prof risponde anche con un semplice ok....
    aspetta un po...al massimo prova a venire e le spieghi da vicino la situazione...
    grazie mille!aspetterò una sua risp

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Nessuno ha fatto l'integrazione la settimana scorsa e può dirmi com'è andata? Cosa ha chiesto la prof.?

ragazzi una domanda di sicuro stupida....
    ma facendo il corso ed essendo quindi esonerati dallo scritto,
    il voto sara tutto basato sull orale ma io so che la prof e particolarmente esigente in merito alla pronuncia (boccia pure all orale), quindi...rischia di diventare un vero massacro...perche con lo scritto almeno si ha un punto di partenza...
    uffa non ci capisco niente di niente....mamma mia che stressssssss

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

ragazzi una domanda di sicuro stupida....
    ma facendo il corso ed essendo quindi esonerati dallo scritto,
    il voto sara tutto basato sull orale ma io so che la prof e particolarmente esigente in merito alla pronuncia (boccia pure all orale), quindi...rischia di diventare un vero massacro...perche con lo scritto almeno si ha un punto di partenza...
    uffa non ci capisco niente di niente....mamma mia che stressssssss
    Infatti è come dici tu...
    Secondo me è meglio fare anche lo scritto...perchè si hanno meno possibilità di essere bocciati all'orale...e si parte già da un voto (ammesso che lo si passi!)...
    Edit:ragazze sapete se la prof all'orale chiama in ordine alfabetico?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 04-02-2009 alle ore 11.09.34
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Ciao ragazzi ...volevo fare una domanda a chi ha già fatto l'esame con questa prof:potete dirmi allo scritto cosa ha messo?io sto studiando dal libro ma vedendo i voti non altissimi degli ultimi scritti mi sto preoccupando!potete darmi qualche dritta?Poi all'orale cosa chiede del libro English for psychology?grazie!

AVVISI

04.02.2009
    percorso alternativo alla prova scritta d'Inglese - matr pari (eccetto 2007/08 e
    percorso alternativo alla prova scritta d'Inglese - matr pari (eccetto 2007/08 e 2008/09) e dispari - PRECISAZIONI

Gli studenti che intendono sostituire la prova scritta d'Inglese con un percorso alternativo potranno seguire uno dei corsi integrativi di 30 ore, con ATTESTAZIONE DI FREQUENZA che saranno tenuti ogni anno (con qualche variazione di calendario e aggiornamento degli ammessi in base all’anno di immatricolazione) nei mesi di Febbraio/Marzo , Aprile/ Maggio e Settembre/Ottobre dalla dr. Petillo ([email protected]). La partecipazione a detto corso, che prevede prove intercorso graduate, li esonererà dal sostenere la prova scritta. I corsi NON SONO CONSERVATIVI, quindi:

· gli studenti che stanno frequentando il corso di Febbraio potranno sostenere gli esami di Marzo e Giugno;

· gli studenti che frequenteranno il corso di Aprile/Maggio potranno sostenere gli esami di Giugno e Luglio;

· gli studenti che frequenteranno il corso di Settembre (intensivo per i laureandi)/Ottobre potranno sostenere gli esami di Settembre (i laureandi), Ottobre, Novembre, Dicembre.

Il corso tenderà prevalentemente a potenziare le competenze grammaticali e comunicative, ma offrirà anche una guida alla preparazione della prova orale. IL CORSO è APERTO A TUTTI GLI STUDENTI CON MATRICOLA DISPARI, E AGLI STUDENTI CON MATR PARI AD ECCEZIONE DEGLI IMMATRICOLATI (matr.pari) 2007/2008 e 2008\2009. Inizio corso Martedì 3 Febbraio 2009 h. 9-12. Si richiede prenotazione via mail alla dr. Petillo, con indicazione della matricola e dell'anno di immatricolazione. Gli studenti laureandi sono pregati di specificarlo.

Le lezioni si terranno Martedì (aula…....) Giovedì e Venerdì (aula C………) h 9-12. NOTA BENE: La lezione di martedì 10 febbraio è rimandata a mercoledì11 febbraio, stesso orario aula......

Gli studenti dovranno portare il Libro di Grammatica in adozione (Vince Pallini: English Grammar Practice for Italian Students, with key. Heinemann/ Le Monnier) e un numero di SPEAK UP (per il corso di Febbraio, Speak Up di Febbraio). Fotocopie (da duplicare) saranno fornite durante il corso.

io come molti sn immatricolata 07\08 perche mai non dovrei frequentare????
    quando poi nell avviso del 30 gennaio si evince tutt' altro, ovvero che quelli che giustamente devono essere esonerati sono gli immatricolati di quest'anno (08\09).......

AVVISI

30.01.2009
    Percorso alternativo alla prova scritta d'Inglese - matr pari e dispari
    Gli studenti che intendono sostituire la prova scritta d'Inglese con un percorso alternativo potranno seguire il corso di recupero di 30 ore, con ATTESTAZIONE DI FREQUENZA che sarà tenuto nei mesi di Febbraio/Marzo dalla dr. Petillo ([email protected]) e che li esonererà dal sostenere la prova scritta. Il corso tenderà prevalentemente a potenziare le competenze grammaticali e comunicative, ma offrirà anche una guida alla preparazione della prova orale. IL CORSO è APERTO A TUTTI GLI STUDENTI CON MATRICOLA DISPARI, E AGLI STUDENTI CON MATR PARI AD ECCEZIONE DEGLI IMMATRICOLATI (matr.pari)20082009. Inizio corso Martedì 3 Febbraio 2009 h.9-12, aula E2 (palazzina C). Si richiede prenotazione via mail alla dr. Petillo, con indicazione della matricola e dell'anno di immatricolazione. Gli studenti laureandi sono pregati di specificarlo. Il corso sarà ripetuto ciclicamente

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ...volevo fare una domanda a chi ha già fatto l'esame con questa prof:potete dirmi allo scritto cosa ha messo?io sto studiando dal libro ma vedendo i voti non altissimi degli ultimi scritti mi sto preoccupando!potete darmi qualche dritta?Poi all'orale cosa chiede del libro English for psychology?grazie!
    guarda nelle pagine precedenti ci sono tutte le risposte alle tue domande ampiamente affrontate.......

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

grazie raggiodiluna...volevo chiedere anche un'altra cosa:guardando nella pagina della prof ho visto che ha cambiato il programmaed ha tolto il libro ...ora,mi è venuto un dubbio...io questo benedetto libro che ho pagato fior fior di denaro lo devo fare o no?sono dell'anno 2006/2007

Pagina 52 di 82 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy