• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 56 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 832
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

-.- ... da laureanda a cui manca solo st'esame, davvero non ho parole!!
    già era difficile fare qualcosa quando st'esame dovevano farlo pure gli altri...adesso con molta probabilità lo andremo a sostenere a marzo solo noi laureandi ...e i cocci sono i nostri!!!
    Ultima modifica di dandolina : 13-02-2009 alle ore 15.35.36

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Beh,chiunque egli sia non credo proprio potrebbe essere più tremendo di Botta!!!

Lo penso anch'io..speriamo bene!!!

Partecipante Affezionato

Raga ma a noi che manca solo questo esame, abbaiamo la possibilità di farlo due volte, sia il 3 marzo che il 19 giusto? La cosa un pochino mi consola, almeno ho due possibilità per laurearmi a marzo, giusto? Ho il terrore....speriamo bene!

Partecipante Esperto

Ciao a tutti, sono del Vecchio Ordinamento.
    Volevo sapere se qualcuno del mio corso sa se l'esame di Psicologia del Lavoro continuerà ad esserci come opzionale oppure varrà solo fino a questa sessione straordinaria.
    Un grazie anticipato.
    Ciao a tutti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da pittogramma Visualizza messaggio
    Raga ma a noi che manca solo questo esame, abbaiamo la possibilità di farlo due volte, sia il 3 marzo che il 19 giusto? La cosa un pochino mi consola, almeno ho due possibilità per laurearmi a marzo, giusto? Ho il terrore....speriamo bene!
    Non vorrei speventarti ma,normalmente,se fai l'esame il 3,non credo che possa rifarlo il 19,anche perchè la data del 3 marzo era stata inserita proprio per andare incontro ai laureandi,in quanto il 19 era troppo tardi. Poi non so...non vorrei metterti ansia,ma cerca di informarti...

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

io credo si possa fare anche perchè andai in segreteria e mi dissero due cose importanti. la prima è che se si finiscono tutti gli esami a marzo senza riuscire a laurearsi per questioni burocratiche per es, non si pagheranno tuttte le tasse ma solo 250 euro... in più la prova finale si può sostenere qualche giorno prima dell'ultimo ( e addirittura penultimo!!) esame..tanto è solo una formalità! chiesi giusto la settimana scorsa ed ho capito bene perchè riempii di domande l'impiegato :-)! in ogni caso a quel punto io andrei a sostenerlo anche solo per finire tutto a marzo e non pagare le tasse quindi per quella motivazione non credo non lo faccia rifare! non sarebbe giusto!

Partecipante Affezionato

Cmq il 19 siamo ancora in tempo, possiamo fare esami fino al 20 marzo, infatti molte ragazze che hanno due esami tra cui questo lo faranno il 19 e si laureranno anche loro!

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    io credo si possa fare anche perchè andai in segreteria e mi dissero due cose importanti. la prima è che se si finiscono tutti gli esami a marzo senza riuscire a laurearsi per questioni burocratiche per es, non si pagheranno tuttte le tasse ma solo 250 euro... in più la prova finale si può sostenere qualche giorno prima dell'ultimo ( e addirittura penultimo!!) esame..tanto è solo una formalità! chiesi giusto la settimana scorsa ed ho capito bene perchè riempii di domande l'impiegato :-)! in ogni caso a quel punto io andrei a sostenerlo anche solo per finire tutto a marzo e non pagare le tasse quindi per quella motivazione non credo non lo faccia rifare! non sarebbe giusto!
    E' vero...io mi riferivo più al fatto che non si può ripetere l'esame nella stessa sessione,però in questo caso faranno un'eccezione,non so.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

scusatemi riguardo alla prova finale io sapevo che si dovesse fare per forza dopo l'ultimo esame???non è cosi allora??cioè potrei fare la prova finale anche il 15 tipo???rispondetemi vi prego sto nel pallone perchè botta nn ha voluto ammettermi alla sessione per laureandi il 3 e dovrò fare il suo esame il 19....aiutoooo....
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

in segreteria mi hanno detto che andrebbe bene farla qualche giorno prima!! io in reatà ero scettica ma mi han confermato + volte questa cosa! in ogni caso vai a chiedere anche tu cosi ti togli ogni dubbio!

Partecipante Assiduo

a tutti!Quindi raga state dicendo che non è vero che si può accedere alla prova finale solo se abbiamo finito tutti gli esami????Non ci capisco più nulla.Sentii pure la Poderico che si raccomadava con i Professori delle tesi che prima di fissare le prorie prove finali avrebbero dovuto assicurarsi che gli studenti dovevano aver terminato tutti gli esami!!Mah!!Non ci capisco più niente!Ancora una volta!E' assurdo!!!Cioè v'hanno detto che anche se mancano esami si può andare alla prova finale??Si,e poi magari tutto ok lì per lì ma poi non passa proprio in ufficio dopo,con i dovuti controlli!!E noi là,che come al solito siamo stati messi al bando di 2000 notizie diverse che girano in questa facoltà e fra chi ci lavora!!E ne paghiamo pure tutte le spese poi magari!Ma cavolo..che si mettessero d'accordo!!!Uno dice A,l'altro B..Ma che cos'è??????Che facessero dei corsi d'aggiornamento tutti gli impiegati di qui!!Che qualcuno spiegasse a tutti la verità e basta!!E' vergognoso!!E noi studenti non ne possiamo più!Ci andiamo SEMPRE di mezzo!Per queste incompetenze incredibili nel 2009!!!!!!!!!!!Sgomento!!
    dayna

Io so così poi ovviamente è vero che siamo noi a farne le spese in caso...comunque come procede lo studio? io sto studiando disperatamente per andarci il 3.. magari essendo l'appello per i laureandi, essendo marzo ed il suo penultimo appello forse sarà più clemente...mah io cerco di darmi forza... poi in effetti ora mi sorge il dubbio che in caso non lo farà rifare il 19..e qui sarebbe rischioso provare il 3 sapendo di poter avere 2 settimane in più per studiarlo anche se a me han detto che in passato l'ha permesso!uffa qualcuno ne sa qualcosa??

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Per i laureandi di marzo, come va lo studio? Io sono disperata, il manuale non so più quante volte ripeterlo perchè non ricordo ancora nulla, non riesco a fissare i concetti, i lucidi devo ancora ripeterli e Org. nevrotica devo ancora finire di impararlo. Più vado avanti e più mi preparo alla bocciatura, poi il 19 dovrà accettarmi per forza altrimenti farò crollare l'edificio della facoltà. speriamo che il 3 si ricordi dei voti intermedi e che si renda conto di quanto sia disfunzionale per lo studio il suo atteggiamento e quanto demotivante il suo metro di valutazione. In bocca al lupo a noi tutti per lo studio.
    RISPOSTA:CREPI IL LUPO
    by Kobrett

Partecipante Affezionato

Raga io penso che il 19 possiamo rifarlo, perchè è orale, almeno che non si segni i nomi nostri e ci vieta di andare! Anche io sarei tentata ad andare il 19 per avere qualche giorno in più...però il 3 mi potrei togliere il pensiero! Non lo so...sono solo in confusione!!! Dobbiamo farci forza!!!!!!!!!!

ehiiii! come procede lo studio?? io sono nel panico...ho paurissima che sia di cattivo umore e metta in difficoltà ma soprattutto ho paura di non ricordare io qualcosa!è immenso questo programma e manca poco ormai...

Pagina 52 di 56 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo

Privacy Policy