• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 86 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1289
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Ragazzi Argiolas mi ha risposto che dobbiamo pazientare, e che in 4 anni non ha mai ricevuto lamentele riguardanti la prof meloni
    domani tutti alle registrazioni allora?
    scusate, inanzittutto mi sembra un pò immaturo il modo di affrontare la 'protesta', ma domani alle registrazioni a far che?

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Ragazzi Argiolas mi ha risposto che dobbiamo pazientare, e che in 4 anni non ha mai ricevuto lamentele riguardanti la prof meloni
    domani tutti alle registrazioni allora?
    si io ci sarò a vedere il compito

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    si io ci sarò a vedere il compito
    anche io ci sarò

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Io non capisco: che centra il fatto che sia la prima lamentela pervenuta in 4 anni?Dunque prima di verificare occorre aspettare che il tutto si ripeta una quantità smisurata di volte?E intanto chi non l'ha passato un paio di volte, seppure, a quanto sto leggendo, abbia fatto una buona prova, deve continuamente ritentarlo?
    Mah.. Dunque questo è capitato solo questa volta.. Io non ho intenzione di accettare il voto.. Ma leggendo le discussioni mi sta venendo l'ansia: cosa dovrei aspettarmi?
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Io non capisco: che centra il fatto che sia la prima lamentela pervenuta in 4 anni?Dunque prima di verificare occorre aspettare che il tutto si ripeta una quantità smisurata di volte?E intanto chi non l'ha passato un paio di volte, seppure, a quanto sto leggendo, abbia fatto una buona prova, deve continuamente ritentarlo?
    Mah.. Dunque questo è capitato solo questa volta.. Io non ho intenzione di accettare il voto.. Ma leggendo le discussioni mi sta venendo l'ansia: cosa dovrei aspettarmi?
    nemmeno io vorrei accettare il voto che non mi merito perchè il mio compito valeva di più dopo averlo tentato miliardi di volte ne sono certa, ma ci si doveva organizzare bene da prima,non si può andare domani e prendersela con un assistente o un delegato.o si accetta o niente.

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

No vabbè io non vado perchè ho chiesto alla docente se era necessario andare o se potevo ripresentarmi semplicemente al prossimo appello..Tanto più che è la prima volta che do l'esame, ho avuto pochissimo tempo per prepararlo e so di poterlo fare meglio..
    Mi chiedevo cosa aspettarmi dopo che ho letto ciò che è avvenuto, ossia che c'era chi meritava molto di più o chi non è passato pur essendo certo di averlo fatto bene.. Mi spaventa un po' sentire certe cose.. Io mi metterò d'impegno per farlo meglio..Spero comunque che la situazione si risolva nel migliore dei modi
    Robertina

Partecipante Affezionato

ragazzi ho fatto una feseria enorme sono disperata stamattina ho registrato e firmato lo dtatino di elementi di ps.generale ma in realta dovevo firmare e registrare ps generale 4+4 ora ho il terrore di doverlo ridare....perche comunque lo statino è quello sbagliato

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da dianaspinelli Visualizza messaggio
    ragazzi ho fatto una feseria enorme sono disperata stamattina ho registrato e firmato lo dtatino di elementi di ps.generale ma in realta dovevo firmare e registrare ps generale 4+4 ora ho il terrore di doverlo ridare....perche comunque lo statino è quello sbagliato
    avverti il prima possibile la prof!nel migliore dei casi riesce a cancellarlo in quello sbagliato e ti fa registrare nel giustoaltrimenti poi non ti risulta quell'esame alla segreteria e lo devi ridare..fallo il prima possibile

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

é pazzesco...lunga attesa per il giorno d'esame...lunga attesa per gli esiti...lunga attesa per delle registrazioni in cui manca ancora la firma da richiedere ad una docente che è assente nel suo orario di ricevimento..è assurdo...

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    é pazzesco...lunga attesa per il giorno d'esame...lunga attesa per gli esiti...lunga attesa per delle registrazioni in cui manca ancora la firma da richiedere ad una docente che è assente nel suo orario di ricevimento..è assurdo...
    bè è quello che succede in una facoltà molto affollata e quando le docenti sono in maternità,insomma potrebbe capitare anche a noi se saremo docenti!

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Non vorrei dire, ma ora che stanno consegnando i libretti potrebbe sorgere un ulteriore problema, cioè...se andate a farvi firmare tutto, poi dovete registrare da capo con la meloni nel libretto, o lo portate al prof che dovrebbe firmare le registrazioni provvisorie...?
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Non vorrei dire, ma ora che stanno consegnando i libretti potrebbe sorgere un ulteriore problema, cioè...se andate a farvi firmare tutto, poi dovete registrare da capo con la meloni nel libretto, o lo portate al prof che dovrebbe firmare le registrazioni provvisorie...?
    la firma la mette il prof che sta sostituendo...a me è successo così per la verbalizzazione di sviluppo...

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    bè è quello che succede in una facoltà molto affollata e quando le docenti sono in maternità,insomma potrebbe capitare anche a noi se saremo docenti!
    Non è una giustificazione... Se le docenti sono in maternità la facoltà deve essere competente nel gestire tutta l'organizzazione...e meno male noi facciamo psicologia delle organizzazioni...e ci insegnano a gestire le aziende...begli insegnamenti che vediamo con i nostri occhi e che viviamo in diretta....

Non è una giustificazione... Se le docenti sono in maternità la facoltà deve essere competente nel gestire tutta l'organizzazione...e meno male noi facciamo psicologia delle organizzazioni...e ci insegnano a gestire le aziende...begli insegnamenti che vediamo con i nostri occhi e che viviamo in diretta....
    ma scusa guarda che in una facoltà affollata le file ci saranno sempre non è questione di organizzazione se vai a roma alla sapienza è pure peggio

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    ma scusa guarda che in una facoltà affollata le file ci saranno sempre non è questione di organizzazione se vai a roma alla sapienza è pure peggio
    Ci sta che le facoltà siano affollate dagli studenti (ovvio), ci sta che i docenti vadano in maternità, ma ci sta anche che alcune facoltà sono competenti nel gestire i servizi agli utenti (in questo caso noi studenti), altre facoltà, come la nostra, sono incapaci di farlo. Se una docente è in maternità, viene sostituita da un'altra che poi va in maternità, e si dice di fare riferimento a un'altra docente durante l'orario del ricevimento e tale docente è assente...uno studente non può stare dietro lunghe attese per l'inefficenza organizzativa!!!Non parlo di file...parlo di attese...di incapacità gestionali...di disfunzioni organizzative...in cui ci rimettiamo sempre noi studenti...va beh cmq questa non è la pagina adatta per farlo...L'esame di psicologia generale ne è stata una prova. E ricordo che la colpa non è assolutamente dei docenti, ma di chi gestisce l'università. Mi fermo. Ciao ciao

Pagina 52 di 86 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy