Io non capisco: che centra il fatto che sia la prima lamentela pervenuta in 4 anni?Dunque prima di verificare occorre aspettare che il tutto si ripeta una quantità smisurata di volte?E intanto chi non l'ha passato un paio di volte, seppure, a quanto sto leggendo, abbia fatto una buona prova, deve continuamente ritentarlo?
Mah.. Dunque questo è capitato solo questa volta.. Io non ho intenzione di accettare il voto.. Ma leggendo le discussioni mi sta venendo l'ansia: cosa dovrei aspettarmi?
Robertina
nemmeno io vorrei accettare il voto che non mi merito perchè il mio compito valeva di più dopo averlo tentato miliardi di volte ne sono certa, ma ci si doveva organizzare bene da prima,non si può andare domani e prendersela con un assistente o un delegato.o si accetta o niente.
No vabbè io non vado perchè ho chiesto alla docente se era necessario andare o se potevo ripresentarmi semplicemente al prossimo appello..Tanto più che è la prima volta che do l'esame, ho avuto pochissimo tempo per prepararlo e so di poterlo fare meglio..
Mi chiedevo cosa aspettarmi dopo che ho letto ciò che è avvenuto, ossia che c'era chi meritava molto di più o chi non è passato pur essendo certo di averlo fatto bene.. Mi spaventa un po' sentire certe cose.. Io mi metterò d'impegno per farlo meglio..Spero comunque che la situazione si risolva nel migliore dei modi
Robertina
ragazzi ho fatto una feseria enorme sono disperata stamattina ho registrato e firmato lo dtatino di elementi di ps.generale ma in realta dovevo firmare e registrare ps generale 4+4 ora ho il terrore di doverlo ridare....perche comunque lo statino è quello sbagliato
é pazzesco...lunga attesa per il giorno d'esame...lunga attesa per gli esiti...lunga attesa per delle registrazioni in cui manca ancora la firma da richiedere ad una docente che è assente nel suo orario di ricevimento..è assurdo...
Non vorrei dire, ma ora che stanno consegnando i libretti potrebbe sorgere un ulteriore problema, cioè...se andate a farvi firmare tutto, poi dovete registrare da capo con la meloni nel libretto, o lo portate al prof che dovrebbe firmare le registrazioni provvisorie...?![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Non è una giustificazione... Se le docenti sono in maternità la facoltà deve essere competente nel gestire tutta l'organizzazione...e meno male noi facciamo psicologia delle organizzazioni...e ci insegnano a gestire le aziende...begli insegnamenti che vediamo con i nostri occhi e che viviamo in diretta....
Ci sta che le facoltà siano affollate dagli studenti (ovvio), ci sta che i docenti vadano in maternità, ma ci sta anche che alcune facoltà sono competenti nel gestire i servizi agli utenti (in questo caso noi studenti), altre facoltà, come la nostra, sono incapaci di farlo. Se una docente è in maternità, viene sostituita da un'altra che poi va in maternità, e si dice di fare riferimento a un'altra docente durante l'orario del ricevimento e tale docente è assente...uno studente non può stare dietro lunghe attese per l'inefficenza organizzativa!!!Non parlo di file...parlo di attese...di incapacità gestionali...di disfunzioni organizzative...in cui ci rimettiamo sempre noi studenti...va beh cmq questa non è la pagina adatta per farlo...L'esame di psicologia generale ne è stata una prova. E ricordo che la colpa non è assolutamente dei docenti, ma di chi gestisce l'università. Mi fermo. Ciao ciao