• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 106 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Originariamente postato da jd
    Allora ci becchiamo domattina Sid
    Mi spiace di non andare insieme però, da quanto ho capito domattina è piena per entrambi
    Jack anke a me è dispiaciuto ,come hai visto sono passata giusto per salutarvi ...comunque in questo periodo di esami ci sarà sicuramente qualche altra volta che potremo andare insieme,giusto?
    Io oggi ho rivisto Syr e Azz
    E ho anche conosciuto Buio
    Adesso manca solo il raduno ufficiale
    é stato un piacere rivederti jack!!!

Originariamente postato da Syrinx
    che bello Azzuuuu,domani ci sei anche tu!!! e questo è quasi un miniraduno!!!
    ^___^
    Syr quando ritorni in facoltà???Ti voglio rivedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ç________________________ç
    ..io sto in biblioteca ad aspettare jack,Buio e Sid

Originariamente postato da Buio
    confermo..che bello ho conosciuto gilda e armando e azzurra
    Anke se abbiamo chiacchierato solo per qualche minuto,questo primo incontro è stato davvero positivo!!!

Originariamente postato da nostradamus
    Questo mi dispiace,chi incontro allora?Ci sarà pur qualcuno....
    Originariamente postato da mollichina
    Nos io ci sono, dalle 9!! Se vieni sicuramente, ti riporto il libro che mi hai prestato!!! Verso che ora pensi di essere in facoltà?
    Ragazzi domani mattina ci sarò anke io in facoltà:penso di arrivare verso le 11...rimaniamo che ci vediamo alle 110 davanti alla biblioteca??? Cmq se vedete che per quell'orario non ci sono,signifca che ho fatto tardi come sempre e che vi verrò a cercare appena posso,tanto Nos già lo conosco!!!

mollichina
    Ospite non registrato
    [i]

Ragazzi domani mattina ci sarò anke io in facoltà:penso di arrivare verso le 11...rimaniamo che ci vediamo alle 110 davanti alla biblioteca??? Cmq se vedete che per quell'orario non ci sono,signifca che ho fatto tardi come sempre e che vi verrò a cercare appena posso,tanto Nos già lo conosco!!! [/B]
    Io a quell'ora starò a fare l'esame, se ce la faccio vengo fuori alla biblioteca!!Mi fa piacere conoscerti!!!

mollichina
    Ospite non registrato
    Io ci sono. mollichina facciamo lo stesso esame?

J.d. mi dispiace che non vieni
    si ti ho risp.nel 3d di volpe! ps dopo ti mando il mio num così magari ci becchiamo ok??

OT: sono diventata un utente leggendario!!!!!!!!!!Nessuno mai me l'aveva detta una cosa del genere! wow!
    Ultima modifica di mollichina : 06-06-2004 alle ore 16.11.58

Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    perchè jack?? Uff mi dispiace! Ah ho capito perchè, vuoi prendere 30 a sto esame eh?Perciò non vieni! MA poi quando te lo fai?Il 5 luglio??Allora per lo statuto come rimaniamo??
    Si lo faccio il 5 luglio, l'obiettivo è sempre quello

Dopo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, ti porto il tuo e quello di tracy

J.d. mi dispiace che non vieni
    Dispiace anche a me, l'esame l'ho preparato tutto, ma si può fare di meglio

Originariamente postato da Sidus
    Jack anke a me è dispiaciuto ,come hai visto sono passata giusto per salutarvi ...comunque in questo periodo di esami ci sarà sicuramente qualche altra volta che potremo andare insieme,giusto?
    é stato un piacere rivederti jack!!!
    Certo Azzissima, il piacere è sempre mio

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da alita
    è inutile che sputacchi! non posso farci niente e poi devo fare pure l'addetto stampa per i miei amici a roma!

( )

confermo..che bello ho conosciuto gilda e armando e azzurra
    ^____________^ che bella giornata ho passato venerdì!! ho rivisto Azzurrissima e Jack e ho conosciuto finalmente Buio

Fraaa sei miticaaa!!

Lunedi' jack non verrà più in facoltà

Non mi piace come ho preparato quest'esame e visto che c'è un'altra data tra poco più di 20 giorni, preferisco ripeterlo un pò

Domani chiamo mollichina e le porto lo statuto esami suo e di tracy

Ciau
    mh...ti capisco jack preparati al meglio che poi spaccherai tutto

però..non ti conviene andarci comunque?
    così vedi che domande fa
    Ultima modifica di Syrinx : 06-06-2004 alle ore 16.27.45
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato

^____________^ che bella giornata ho passato venerdì!! ho rivisto Azzurrissima e Jack e ho conosciuto finalmente Buio

Fraaa sei miticaaa!!

mh...ti capisco jack preparati al meglio che poi spaccherai tutto

però..non ti conviene andarci comunque?
    così vedi che domande fa
    Ci stavo pensando

Però poi mi gira perchè l'esame io l'ho studiato

Ci sto pensando però Gildù

mollichina
    Ospite non registrato
    Si lo faccio il 5 luglio, l'obiettivo è sempre quello

Dopo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, ti porto il tuo e quello di tracy

Ok! tnx!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da sidus

Syr quando ritorni in facoltà???Ti voglio rivedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uhm
    devo convalidare l'esame di Dinamica I martedì mattina,e poi torno il 21 per l'esame di Analisi dei Dati
    ti voglio rivedere anch'io Azzuuuu

Ci stavo pensando

Però poi mi gira perchè l'esame io l'ho studiato

Ci sto pensando però Gildù

pensaci sai già come la penso
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Sarò in facoltà verso le nove.....però nn sono sicura di farlo l'esame... nn sono preparata al massimo..così vedo ke domande fa e se me la sento ci vado!!Sono in una ituazione d'ansia particolare.....cmq la notte porta consiglio...
    Mollichina ti chiamo appena arrivo ok?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da tracy
    Sarò in facoltà verso le nove.....però nn sono sicura di farlo l'esame... nn sono preparata al massimo..così vedo ke domande fa e se me la sento ci vado!!Sono in una ituazione d'ansia particolare.....cmq la notte porta consiglio...
    Io ho deciso di venire lo stesso in facoltà, vedo l'esame com'è e che domande fa la prof

Buio, Mollichina e Tracy ci vediamo alle 09.00 fuori la biblioteca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ok alle nove fuori la biblioteca
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ospite non registrato
    Ok alle nove fuori la biblioteca

Ci sarò anche io,....jd,ci vediamo li' allora,ad ogni modo se sto in segreteria,chiamatemi...devo prendere lo statuto esami e poi ho voglia di rivedervi e di conoscere Buio,Mollichina,tracy....,ok...Armando hai anche tu l'esame con Volpe?

mollichina
    Ospite non registrato
    ok!Dai vedi di farlo sto esame....Anche io sto in ansia,dovrei ripetere ma sto davanti al pc e nessuno mi scolla!!!

Buio
    Ospite non registrato
    Purtroppo ho deciso io stavolta di non fare l'esame.
    Con volpe si può prendere tranquillamente un voto 'alto'..quindi preferisco studiarmelo bene. dato che gli altri saranno una tragedia, ma a causa di parecchi casini (Ho la testa altrove ) non sono riuscita a memorizzare tutto bene. lo darò a luglio..(un altro che se ne aggiunge)..

peccato mi faceva piacere rivedervi.

In bocca al lupo MOLLICA! a presto..

p.s. Sir grazie..mi ha fatto davvero piacere vederti e stare un pò con te..

mollichina
    Ospite non registrato
    :b
    Purtroppo ho deciso io stavolta di non fare l'esame.
    Con volpe si può prendere tranquillamente un voto 'alto'..quindi preferisco studiarmelo bene. dato che gli altri saranno una tragedia, ma a causa di parecchi casini (Ho la testa altrove ) non sono riuscita a memorizzare tutto bene. lo darò a luglio..(un altro che se ne aggiunge)..

peccato mi faceva piacere rivedervi.

In bocca al lupo MOLLICA! a presto..

p.s. Sir grazie..mi ha fatto davvero piacere vederti e stare un pò con te..
    un'altra che mi abbandona.......SONO SOLA DOMANI!!!! ps:crepi il lupo!!!

Pagina 52 di 106 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy