Jack anke a me è dispiaciutoOriginariamente postato da jd
Allora ci becchiamo domattina Sid
Mi spiace di non andare insieme però, da quanto ho capito domattina è piena per entrambi
![]()
,come hai visto sono passata giusto per salutarvi
...comunque in questo periodo di esami ci sarà sicuramente qualche altra volta che potremo andare insieme,giusto?
é stato un piacere rivederti jack!!!Originariamente postato da jd
Io oggi ho rivisto Syre Azz
![]()
E ho anche conosciuto Buio![]()
![]()
Adesso manca solo il raduno ufficiale
![]()
Syr quando ritorni in facoltà???Ti voglio rivedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Syrinx
che bello Azzuuuu,domani ci sei anche tu!!! e questo è quasi un miniraduno!!!![]()
^___^![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Syrinx
ç________________________ç
..io sto in biblioteca ad aspettare jack,Buio e Sid
![]()
Originariamente postato da Buio
confermo..che bello ho conosciuto gilda e armando e azzurra![]()
Anke se abbiamo chiacchierato solo per qualche minuto,questo primo incontro è stato davvero positivo!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da nostradamus
Questo mi dispiace,chi incontro allora?Ci sarà pur qualcuno....Ragazzi domani mattina ci sarò anke io in facoltà:penso di arrivareOriginariamente postato da mollichina
Nos io ci sono, dalle 9!! Se vieni sicuramente, ti riporto il libro che mi hai prestato!!!Verso che ora pensi di essere in facoltà?
verso le 11...rimaniamo che ci vediamo alle 11
0 davanti alla biblioteca???
Cmq se vedete che per quell'orario non ci sono,signifca che ho fatto tardi come sempre
e che vi verrò a cercare appena posso,tanto Nos già lo conosco!!!
![]()

,come hai visto sono passata giusto per salutarvi 

Verso che ora pensi di essere in facoltà?
verso le 11...rimaniamo che ci vediamo alle 11
0 davanti alla biblioteca???
Cmq se vedete che per quell'orario non ci sono,signifca che ho fatto tardi come sempre
e che vi verrò a cercare appena posso,tanto Nos già lo conosco!!!

nn sono preparata al massimo..così vedo ke domande fa e se me la sento ci vado!!Sono in una ituazione d'ansia particolare.....cmq la notte porta consiglio...
VASCO ROSSI