vorrei averti qui oraaaaaaaaa....per rivivere quel che ho vissuto questo pomeriggio...
vorrei averti qui oraaaaaaaaa....per rivivere quel che ho vissuto questo pomeriggio...
vorrei che non tornasse indietro solo il "male", ogni tanto farebbe piacere pure ricevere del bene...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei imparare a farmi bastare quello che ho.. perchè è davvero tanto!
Cimprimpessa
Che ci fosse piu' educazione in giro......è ancora troppo scarsa, purtroppo![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
vorrei che non fossi troppo stanco per vedermi....
Vorrei che andasse tutto bene...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei capirti........
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
che mi succedesse qualcosa di fantastico!![]()
vorrei chiederti di venire in india con noi..anzi,forse vorrei andarci sola con te,come quando dicevamo che il viaggio di nozze sarebbe stato lì
vorrei smetterla di pensarti
vorrei ignorare gli sms..oppure risponderti che hai ragione e che possiamo riprovarci
vorrei vedere la mia bambina domani..
vorrei dormire stanotte....non ci riesco da 4 notti...sono esausta...
Vorrei...passare una serata a parlare con te, a divertirmi con te, a giocare con te, come facevamo...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei che questa tisana facesse effetto almeno stanotte...ho un gran bisogno di dormire...e soprattutto di non pensare...
essere libera di essere me stessa anche quando sono nel mio paese
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei riuscire ad addormentarmi una sera senza piangere pensando a delle parole dette da una mia amica, vorrei riuscire a dimenticare tutto, vorrei che il dolore sparisse, vorrei entrare in un nuovo gruppo senza essere troppo timida, vorrei continuare ad essere me stessa, ma la paura di essere malvagia mi blocca, vorrei avere più fiducia in me, vorrei convincermi che non sono cattiva, vorrei dimenticare le parole che mi stanno spezzando il cuore, parole forti che risuonano nel silenzio, quando ti addormenti, e che fanno male, molto male. vorrei per una notte addormentarmi senza pensare alle parole che mi sono state dette, vorrei riuscire a studiare senza pensare ad altro, vorrei dimenticarvi, vorrei dimenticare tutto questo periodo, vorrei che il dolore sparisse, vorrei tirare avanti facendo finta di nulla, vorrei potere affrontare un litigio senza mettermi a piangere, vorrei riuscire per una volta a dire la mia anche nel corso dei litigi, vorrei imparare alcune doti maschili: l'indifferenza di fronte ai problemi, il vivere la vita come un gioco, imparare a fare gli scherzi, vorrei non prendere le cose, la vita seriamente, vorrei essere una persona semplice come loro, vorrei imparare a non farmi problemi, vorrei imparare a farmi i cavoli miei senza preoccuparmi troppo dei problemi degli altri, vorrei essere meno permalosa.
Vorrei che ti muovessi ad arrivare perchè ho troooooooooooooooppa fame!!!!
![]()