* la tv nuova di fabio... non vedo l'ora di vederci la 5° serie di ncis
* la macchina nuova di fabiocol cambio automatico e nera e grande
* i regali che ho fatto qst anno
* il completino che mi ha regalato mamma
* la tazza di france...tazza da te piu ciotola x colazione!!!
* avere fabio x me che non si lavora 3 giorni a natale e 3 x l'ultimo /primo dell'anno...![]()







col cambio automatico e nera e grande 
tazza da te piu ciotola x colazione!!! 


"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
"mi fai venir l'ansia" "lo so hai ragione ma è più forte di me!scusaaaa!!"
GRAZIE di tutto 
)
e cantare e cantare e cantare 



