• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 520 di 871 PrimoPrimo ... 20420470510518519520521522530570620 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,786 fino 7,800 di 13065
  1. #7786
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ora dobbiamo fare un altro braccio di ferro

  2. #7787
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi quando mi sono provata quel vestito da Promod mi sono trovata così brutta

  3. #7788
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ignoranza, concetto ambivalente: ha una connotazione positiva, per la serie "beata ignoranza" in virtù della quale nn capisci quanto ti viene detto, nn pensi, nn stai male. Ma c'è anche l'accezione negativa, quella per cui prenderesti a sberle coloro che "ve ne sono affetti", che sputano eresie dalla bocca senza nemmeno rendersene conto o peggio, delle pessime figure, dei gesti, che talora fanno o nn fanno

  4. #7789
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ci spero..

  5. #7790
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi pare tu sia dotato di telefonino per chiamare, di dita per comporre il numero ( e te ne basterebbe anche uno solo, mica 10) e di un cervelllo per capire che era il caso di chiamarmi!!!
    Ah già!!! forse è proprio il cervello che ti manca...

  6. #7791

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E' uscito il link (anche se ancora non è operativo) potrebbe essere la giornata giusta ....l'ansia mi divora

  7. #7792
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Le parole che non dici...

    questo messaggio significa "bandiera bianca"???
    non te lo posso chiedere, perchè se te lo chiedo... litighiamo di nuovo!

  8. #7793
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Trovare una persona che sia quasi onesta, provi per te sentimenti sinceri e ci sia sempre nel momento del bisogno, non è mica poco. La perfezione è un'utopia, questo è risaputo, ma io credo che nella vita sia necessario puntare sempre al massimo. Del resto come disse Ligabue, "chi s'accontenta gode...così così!".
    In tutto questo tempo, lo ammetto, io ho sfruttato la situazione a tal punto che, nonostante lo pensi sempre più spesso, non ho mai avuto la tentazione di lasciarti....perchè so che tante cose mi mancherebbero. Inoltre, per dirla tutta, mi sono abituato a certi privilegi e so che sarebbe duro perderli all'improvviso e ritrovarsi di nuovo tra i single senza avere nulla in mano.
    Se io dovessi fare un bilancio, direi che mi sento soddisfatto al 60%. E' vero, te tu sei una persona onesta e io so di potermi fidare e di poter contare su di te -e sulla tua famiglia- in qualunque momento. Ma -già, perchè in tutte le cose c'è sempre un "ma"-, l'onestà non è tutto.
    Io per me voglio soltanto il meglio, mi vorrei sentire soddisfatto al cento per cento e per questo avrei bisogno di una persona con la quale avere un intesa quasi perfetta, che mi faccia venire voglia di fare dei progetti e con la quale il tempo passato insieme non sia mai abbastanza.
    Però l'esperienza m'ha insegnato che nella vita non sempre l'onestà paga. Io non ho mai fatto nulla di male, non ne avrei nemmen il coraggio, e sono sempre stato sincero e leale, non solo con te ma anche con tutte le donne che ho avuto; però, per una volta voglio provare a pensare prima di tutto a me stesso.
    Se io ti lasciassi, quale futuro m'aspetterebbe? Già mi par d'immaginarlo: ricomincerei a sentire qualche ex o a patire per colpa di qualche stronza che si vuol soltanto divertire, o di qualcheduna che mi vuole solo come amico; rimarrei da solo come un bischero e non saprei a chi rivolgermi in caso di necessità, o semplicemente se avrò voglia di parlare o di trascorrere una serata in compagnia...e nel silenzio assordante di un telefono muto, ripenserei ai tanti momenti passati insieme, alle cene al ristorante, alle sere d'inverno a guardare un film o a giocare col cane e a tutto ciò che in un modo o nell'altro mi parla di te. M'assalirebbe la nostalgia, probabilmente cercherei di tornare da te, ma te avrai già trovato qualchedunaltro....già, perchè non credo tu ti dispereresti se io ti lasciassi. A voi donne basta poco per dimenticare: vi basta uscire, magari andare a giro con un vestito appariscente, dare un po' di confidenza, e prima o poi qualcheduno vu lo trovate.
    Però io sono stanco di andare a giro da solo come un bischero -se io dico di essere fidanzato, manca poco, la gente nemmen mi crede-,di andare nei posti e sapere che te non ci sei mai e di fare sempre le stesse cose, cioè nulla. Io non sono un quarantenne sposato e sfavato che non ha più nulla da chiedere al suo matrimonio. Io ho 25 anni e ho voglia di divertirmi, voglio uscire, voglio frequentare delle persone, voglio conoscere il mondo...ma soprattutto voglio essere allegro e felice. Invece, in questo momento, e da un po' di tempo a questa parte, mi vien da pensare: "Che noia, che barba, che barba, che noia!".
    Spero si tratti di un periodo, e che come tale passi presto, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, anche se non sono soddisfatto in tutto e per tutto, io ti lascerò soltanto quando troverò una persona onesta e sincera che mi garbi più di te.
    Lo so, non è bello dire certe cose, ma questo è ciò che penso.

  9. #7794
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    cazzarola.....

    TI HO TROVATA


    Complimenti.
    Lo sapevo che eri in gamba.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  10. #7795
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ..........ma chi è sto tizio che da un paio di mesi sta sempre appiccicato a te??? mah....va bene che ci vediamo e sentiamo poco, ma davvero ho perso dei pezzi.........perchè devo sempre farti mille domande per strapparti un briciolo di confidenze? mentre da me ti aspetti un libro aperto...no, non funziona così

  11. #7796
    Partecipante Figo L'avatar di **hotice**
    Data registrazione
    06-05-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    947

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non riesco a farmene una ragione..il mio posto sicuro,la città dove sono praticamente cresciuta nonostante la mia residenza sia altrove..ogni singolo centimetro che ho calpestato..i miei ricordi più belli..spazzati via dalla natura..ed io avrei potuto essere lì quella sera..che faccio sfido il destino..ho bisogno di tornarci..io mi rigenero lì..ma ho paura..
    I'm just out to find the better part of me......

    Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare

  12. #7797
    Partecipante Figo L'avatar di **hotice**
    Data registrazione
    06-05-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    947

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ogni sera continuo a sognare la mia csa..è come se mi chiamasse..ed io non so se rispondere..
    I'm just out to find the better part of me......

    Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare

  13. #7798
    Partecipante Assiduo L'avatar di mezzanotte
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    237

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non puoi continuare a ignorarne il richiamo..torna, è quello che desideri e, forse sbaglierò, ma devi vivere questo momento dove è più naturale che tu lo faccia. Devi vivere le tue sensazioni dove sono radicate per comprenderle meglio e superare, se sarà possibile, l'evento tragico che ha sconvolto la tua vita. se deve essere un anno zero, ricmincia dalla realtà, non dai ricordi di una realtà ormai passata.
    Buona fortuna

  14. #7799
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma io... che cosa voglio?

  15. #7800
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Zia Pippi un corno...!!
    maledetto vostro padre quando vi ha detto di chiamarmi così

Pagina 520 di 871 PrimoPrimo ... 20420470510518519520521522530570620 ... UltimoUltimo

Privacy Policy