ora dobbiamo fare un altro braccio di ferro![]()
![]()
ora dobbiamo fare un altro braccio di ferro![]()
![]()
Oggi quando mi sono provata quel vestito da Promod mi sono trovata così brutta![]()
Ignoranza, concetto ambivalente: ha una connotazione positiva, per la serie "beata ignoranza" in virtù della quale nn capisci quanto ti viene detto, nn pensi, nn stai male. Ma c'è anche l'accezione negativa, quella per cui prenderesti a sberle coloro che "ve ne sono affetti", che sputano eresie dalla bocca senza nemmeno rendersene conto o peggio, delle pessime figure, dei gesti, che talora fanno o nn fanno![]()
![]()
![]()
Ci spero..
Mi pare tu sia dotato di telefonino per chiamare, di dita per comporre il numero ( e te ne basterebbe anche uno solo, mica 10) e di un cervelllo per capire che era il caso di chiamarmi!!!
Ah già!!! forse è proprio il cervello che ti manca...![]()
![]()
![]()
E' uscito il link (anche se ancora non è operativo) potrebbe essere la giornata giusta ....l'ansia mi divora
questo messaggio significa "bandiera bianca"???
non te lo posso chiedere, perchè se te lo chiedo... litighiamo di nuovo!![]()
Trovare una persona che sia quasi onesta, provi per te sentimenti sinceri e ci sia sempre nel momento del bisogno, non è mica poco. La perfezione è un'utopia, questo è risaputo, ma io credo che nella vita sia necessario puntare sempre al massimo. Del resto come disse Ligabue, "chi s'accontenta gode...così così!".
In tutto questo tempo, lo ammetto, io ho sfruttato la situazione a tal punto che, nonostante lo pensi sempre più spesso, non ho mai avuto la tentazione di lasciarti....perchè so che tante cose mi mancherebbero. Inoltre, per dirla tutta, mi sono abituato a certi privilegi e so che sarebbe duro perderli all'improvviso e ritrovarsi di nuovo tra i single senza avere nulla in mano.
Se io dovessi fare un bilancio, direi che mi sento soddisfatto al 60%. E' vero, te tu sei una persona onesta e io so di potermi fidare e di poter contare su di te -e sulla tua famiglia- in qualunque momento. Ma -già, perchè in tutte le cose c'è sempre un "ma"-, l'onestà non è tutto.
Io per me voglio soltanto il meglio, mi vorrei sentire soddisfatto al cento per cento e per questo avrei bisogno di una persona con la quale avere un intesa quasi perfetta, che mi faccia venire voglia di fare dei progetti e con la quale il tempo passato insieme non sia mai abbastanza.
Però l'esperienza m'ha insegnato che nella vita non sempre l'onestà paga. Io non ho mai fatto nulla di male, non ne avrei nemmen il coraggio, e sono sempre stato sincero e leale, non solo con te ma anche con tutte le donne che ho avuto; però, per una volta voglio provare a pensare prima di tutto a me stesso.
Se io ti lasciassi, quale futuro m'aspetterebbe? Già mi par d'immaginarlo: ricomincerei a sentire qualche ex o a patire per colpa di qualche stronza che si vuol soltanto divertire, o di qualcheduna che mi vuole solo come amico; rimarrei da solo come un bischero e non saprei a chi rivolgermi in caso di necessità, o semplicemente se avrò voglia di parlare o di trascorrere una serata in compagnia...e nel silenzio assordante di un telefono muto, ripenserei ai tanti momenti passati insieme, alle cene al ristorante, alle sere d'inverno a guardare un film o a giocare col cane e a tutto ciò che in un modo o nell'altro mi parla di te. M'assalirebbe la nostalgia, probabilmente cercherei di tornare da te, ma te avrai già trovato qualchedunaltro....già, perchè non credo tu ti dispereresti se io ti lasciassi. A voi donne basta poco per dimenticare: vi basta uscire, magari andare a giro con un vestito appariscente, dare un po' di confidenza, e prima o poi qualcheduno vu lo trovate.
Però io sono stanco di andare a giro da solo come un bischero -se io dico di essere fidanzato, manca poco, la gente nemmen mi crede-,di andare nei posti e sapere che te non ci sei mai e di fare sempre le stesse cose, cioè nulla. Io non sono un quarantenne sposato e sfavato che non ha più nulla da chiedere al suo matrimonio. Io ho 25 anni e ho voglia di divertirmi, voglio uscire, voglio frequentare delle persone, voglio conoscere il mondo...ma soprattutto voglio essere allegro e felice. Invece, in questo momento, e da un po' di tempo a questa parte, mi vien da pensare: "Che noia, che barba, che barba, che noia!".
Spero si tratti di un periodo, e che come tale passi presto, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, anche se non sono soddisfatto in tutto e per tutto, io ti lascerò soltanto quando troverò una persona onesta e sincera che mi garbi più di te.
Lo so, non è bello dire certe cose, ma questo è ciò che penso.
cazzarola.....
TI HO TROVATA
Complimenti.
Lo sapevo che eri in gamba.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
..........ma chi è sto tizio che da un paio di mesi sta sempre appiccicato a te??? mah....va bene che ci vediamo e sentiamo poco, ma davvero ho perso dei pezzi.........perchè devo sempre farti mille domande per strapparti un briciolo di confidenze? mentre da me ti aspetti un libro aperto...no, non funziona così
non riesco a farmene una ragione..il mio posto sicuro,la città dove sono praticamente cresciuta nonostante la mia residenza sia altrove..ogni singolo centimetro che ho calpestato..i miei ricordi più belli..spazzati via dalla natura..ed io avrei potuto essere lì quella sera..che faccio sfido il destino..ho bisogno di tornarci..io mi rigenero lì..ma ho paura..
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
ogni sera continuo a sognare la mia csa..è come se mi chiamasse..ed io non so se rispondere..
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
non puoi continuare a ignorarne il richiamo..torna, è quello che desideri e, forse sbaglierò, ma devi vivere questo momento dove è più naturale che tu lo faccia. Devi vivere le tue sensazioni dove sono radicate per comprenderle meglio e superare, se sarà possibile, l'evento tragico che ha sconvolto la tua vita. se deve essere un anno zero, ricmincia dalla realtà, non dai ricordi di una realtà ormai passata.
Buona fortuna
Ma io... che cosa voglio?
Zia Pippi un corno...!!
maledetto vostro padre quando vi ha detto di chiamarmi così![]()