il fatto che io non riesca ad ammetterlo neanche nel forum mi fa riflettere..ho veramente paura del giudizio altrui o sono io che non lo accetto?
il fatto che io non riesca ad ammetterlo neanche nel forum mi fa riflettere..ho veramente paura del giudizio altrui o sono io che non lo accetto?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
............sorpresa in arrivo
sìma tanto io le sorprese non le so fare, mi faccio sfuggire sempre tutto
![]()
.... wow! cioè mi ispiri tantissimo.. sei un grande! vedrai che la prossima estate sarò un leoncino tutto fuoco! mi voglio riprendere ed essere più forte di prima! e te mi ispiri tutto questo vivendo la tua vita al massimo! il tuo esempio vale molto di più di mille parole .. insegnami ancora!
![]()
le parole che non dico...
e che mai forse dirò...
le parole che tengo nel mio cuore...
e che sgorgano in un improvviso abbraccio...
le parole che covano nell'anima...e fannno crescere...
![]()
Possibile che quando ti senti sfavato e hai voglia di parlare, nessuno ti risponda a telefono? Eppure io non posso credere che siano sempre tutti straimpegnati da non poter mai rispondere e/o non s'accorgano delle chiamate nonostante abbiano sempre il cellulare in mano.... A me i telefoni che squillano a vuoto m'han sempre dato noia, e per questo cerco sempre di rispondere; e se non ho voglia di parlare con chi m'ha chiamato, lo dico esplicitamente.
caXXo..già mi chiedo come starò senza di te .. questo mi fa riflettere .. mi hai lasciato veramente tanto .. lo so che devi andare via e sono contenta per te che farai un'esperienza bellissima.. e magari è anche giusto che io stia sola per un po'.. però insomma.. vorrei rimanerti nel cuore.. vorrei che ogni tanto quando sarai laggiù tu alzassi gli occhi al cielo e ti chiedessi chissà che faccio ..per l'ennesima volta devo essere strappata da un qualcosa a cui tengo .. mi rafforzerà vedrai.. soffrirò ma per te ne è valsa la pena! ..
Che caos
è impossibile star dietro a tutto
Ordine e tranqullità..non chiedo altro![]()
uff..ma ti ci vuole tanto a fare entrare in quel tuo cervello da scimmia..che non mi interessi piu?!?..
il passato e' passato..e tale rimarra' per me..
e invece la storia con te si ripete...
ma pensa alla tua ragazza..al posto di tornare da me..a pensare di riavere cose che non faro' mai piu tornare..uff!
spero che tu non ti sia offesa![]()
tanto delusa..chiamali amici![]()
risentirti dopo tanto tempo...rabbia, dolore dispiacere misti a felicità e infinito affetto che provo per te.
sai benissimo quanto tenevo alla tua amicizia, perchè ti comporti così?
ti pare che per giustificare a me stessa una telefonata o dovuto usare un lutto?
le ho provate tutte con te...ti voglio bene, ma devo voler bene un po' anche a me stessa ( non è questione di orgoglio), ma stare sempre dietro alle persone fa male a se stessi.
cmq sappi che ti porto sempre nel mio cuore e che mi manchi infinitamente.
Wanda[/SIZE]
in queste condizioni, di certo, non mi muovo di casa
miiiii che brutta![]()
![]()
![]()
ma perchè da quando ti ho conosciuta non hai fatto altro che farmi sentire una nullità? tu la brava, tu la perfettina tu la super laureata... e io sempre lì a dire: e vabbè ti voglio bene uguale... e poi l'ultima ma proprio non te la posso perdonare... non ti perdonerò mai. mai. mai.
e mi hanno messo sto caxx di esame sull'esse3
chi l'ha dura la vince![]()