• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 522 di 4439 PrimoPrimo ... 2242247251252052152252352453257262210221522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,816 fino 7,830 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buooongiornoooo a tutti!! anche oggi si preannuncia una bella giornata da svogliata carica di tutti gli impegni possibile tranne quello dello studio
    Rae terrò di conto il tuo consiglio! dici che mi ascolta san Gennaro?? anche se non sono napoletana?? mah... speriamo!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    Nottata assurda ricca di nausea e tant'altro...maledetta congestione

eleeeee piccolì!! ma che mi combini?!?!?! bevi l'acqua fredda fredda???!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angel83
    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Allora sarà un gran giorno, perché la mia linea, dopo aver dato forfait per più di 48 ore, è finalmente resuscitata...

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Allora sarà un gran giorno, perché la mia linea, dopo aver dato forfait per più di 48 ore, è finalmente resuscitata...
    E io ti sto aspettando a casa

panico. questa cosa proprio non ci voleva
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    quasi sicuramente l'amore mio sarà libero nella settimana di ferragosto,così io non sto a casa a schiattare di caldo,solitudine e noia! speriamosperiamosperiamo!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Eledh
    Ospite non registrato

Ma potevi dirmelo che il caffe' causa dipendenza

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ma si potranno peredere delle giornate così?? perchè non riesco mai a dire di no agli amici?!?! ho due esami a distanza ravvicinata e perdo il tempo così...

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    capita anche a me con l'adsl, sempre morta...ma poi è di nuovo in linea!

Francy
    Ospite non registrato
    Psicometria mi sta distruggendo

Buon pranzo Ops

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    Psicometria mi sta distruggendo

Buon pranzo Ops

a me psico dello sviluupo e della personalità...iinsieme son tremende!
    buon appetito!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angel83
    a me psico dello sviluupo e della personalità...iinsieme son tremende!
    buon appetito!
    Ne so qualcosa
    Io insieme a Psicometria ( ) ne ho preparati altri 3 (di cui uno è andato e gli altri sono ancora da dare )

... cmq io sono innamorata della psicologia dello sviluppo
    Ultima modifica di Francy : 02-07-2004 alle ore 13.43.55

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    C'è sailor moon oh mamma ke bello

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    Ne so qualcosa
    Io insieme a Psicometria ( ) ne ho preparati altri 3 (di cui uno è andato e gli altri sono ancora da dare )

... cmq io sono innamorata della psicologia dello sviluppo

Anch'io! Solo che farlo come lo si fa da me non dà soddisfazione...
    Tre insieme?! Complimenti! Io invece purtroppo mi riduco sempre all'ultimo...anche se alla fine mi riprometto di studiare lezione per lezione...

Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Ele*
    [B][COLOR=deeppink]C'è sailor moon

tipica espressione di sailor!
    ricordo!

Pagina 522 di 4439 PrimoPrimo ... 2242247251252052152252352453257262210221522 ... UltimoUltimo

Privacy Policy