-vorrei che questo momento brutto passi in fretta, lo so che sono io che vedo tristezza ovunque in questi giorni ma mi deve passare
-vorrei non essere così arrabbiata che il mio ex abbia conosciuto un'altra...ma come ..eri al massimo della disperazione , l'amore della tua vita...hai fatto presto zio tren!
-vorrei non essere così ipocrita quando io per prima ho cercato in fretta un'alternativa a lui
-vorrei che l'alternativa che avevo trovato passi un fine settimana tremendo e trovi una stronza come merita...stronzo!
-vorrei stare tranquilla per un po e finirla di fare tutto sto casino...devo riuscire a stare bene per conto mio adesso







perdere 10 kili e andare sotto peso


