• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 522 di 777 PrimoPrimo ... 22422472512520521522523524532572622 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,816 fino 7,830 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #7816
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    -vorrei che questo momento brutto passi in fretta, lo so che sono io che vedo tristezza ovunque in questi giorni ma mi deve passare
    -vorrei non essere così arrabbiata che il mio ex abbia conosciuto un'altra...ma come ..eri al massimo della disperazione , l'amore della tua vita...hai fatto presto zio tren!
    -vorrei non essere così ipocrita quando io per prima ho cercato in fretta un'alternativa a lui
    -vorrei che l'alternativa che avevo trovato passi un fine settimana tremendo e trovi una stronza come merita...stronzo!
    -vorrei stare tranquilla per un po e finirla di fare tutto sto casino...devo riuscire a stare bene per conto mio adesso

  2. #7817
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Vorrei davvero passare *quella* settimana con te
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  3. #7818
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    non sentire più questo dolore...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  4. #7819
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751
    non sentirmi più in colpa. vorrei non avere rovinato tutto.

  5. #7820
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263
    averti qui con me

  6. #7821
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033
    vorrei dei pareri

  7. #7822
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    perdere 10 kili e andare sotto peso
    Hakuna Matata

  8. #7823
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751
    imparare a litigare senza soccombere subito, e soprattutto senza rinnegare me stessa pur di fare finire la discussione. e poi, una volta per tutte, vorrei imparare a dire la mia anche durante i litigi, ma forse sono troppo timida anche per litigare.

  9. #7824
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non sentirmi così...e vorrei capire perchè non riesco a smettere di mangiare
    Hakuna Matata

  10. #7825
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751
    a chi lo dici. anche io vorrei dimagrire, solo che quando sono tranquilla riesco anche a pensare alla dieta, quando invece mi capitano dei periodi angoscianti divento modello bulimica, e a voglia a mangiare roba dietetica, se ne mangi tanta farà comunque ingrassare. e ultimamente ho una fame nervosa da paura, che mangerei anche il tavolino.

  11. #7826
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    anche io vorrei perdere gli ultimi 4 kg
    e non solo...
    vorrei non sentirmi più così inutile come spesso mi sento...
    vorrei conciliare 2 desideri impossibili...
    vorrei non guardare sempre indietro ed essere ossessionata dal passato...
    vorrei smettere di sentirmi in colpa per tutto ciò che riguarda la mia famiglia...
    per il momento può bastare

  12. #7827
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751
    in questo momento avrei proprio voglia di un barattolone di nutella e di abbrutirmi alla televisione fino a che non mi addormento. e svegliarmi domani mattina.

  13. #7828
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei non stare qui a impazzire perchè vorrei stare con te sempre....

  14. #7829
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    che guarissimo in fretta visto che dobbiamo partire!!
    Cimprimpessa

  15. #7830
    Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    In Trinacria
    Messaggi
    2,031
    ...non avere questa porcheria..

Pagina 522 di 777 PrimoPrimo ... 22422472512520521522523524532572622 ... UltimoUltimo

Privacy Policy