Tante, troppe............
Tante, troppe............
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ti adoro di cuore .. sei speciale per me!![]()
Gli ultimi due anni non sono stati facili per me.
Ho mostrato una forza che non avevo...ho sfoderato i miei migliori sorrisi e ho sempre detto a chi me lo chiedeva: " Va tutto bene!"
Ma così non era...tu mi guardavi negli occhi e capivi, capivi il tormento che stavo vivendo...tu che hai sempre letto la mia anima!!
E allora mi abbracciavi stretta senza dire niente..in fondo tra noi non c'è mai stato bisogno di grandi discorsi...ci capiamo al primo sguardo.
In quegli abbracci mi sono cullata, mi sono ritemprata...
E allora grazie amore mio...
grazie per aver capito e aver rispettato i miei silenzi;
grazie per quegli abbracci;
grazie per la tua presenza discreta;
grazie perchè senza di te forse non ce l'avrei fatta;
grazie perchè sei sempre riuscito a regalarmi un sorriso...
Lo so..è stupido da parte mia ringraziarti in un forum che mai leggerai invece che farlo guardandoti negli occhi...
Ma sono la solita stronza orgogliosa che non ammette mai di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno..anche del tuo...
In fondo lo so che tu queste cose le sai...le hai lette nei miei occhi...
Ma un giorno dovrò dirtele...
a volte ho paura di dar noia![]()
Vorrei dire una cosa a un vecchio amico.
E' sempre un piacere ripensare a tutti i momenti trascorsi insieme, alle lunghe trasferte al seguito della Fiorentina che ci videro protagonisti, agli sketches e ai vari episodi sui quali iersera s'è scherzato. Se potessi tornare indietro rifarei ogni cosa, perchè tutto sommato mi divertivo e ancora oggi racconto tutto con entusiasmo, anche se so che raccontare è diverso dal vivere di persona.
Tra poco ricomincia il campionato, e scommetto tu ti farai sentire come prima per organizzare le trasferte. Beh, come già ti dissi, io quest'anno ho un lavoro fisso, non avrò più il tempo libero di prima e di sicuro non potrei andare a Palermo di mercoledì o in europa il martedi nemmen se volessi.
Però c'è anche un altro fatto: la verità è che io smisi di venire in trasferta e persi i contatti con te e quegli altri per 2 motivi precisi: il primo è che con tutti questi divieti imposti dai politici -e l'obbligo di farti schedare, consegnare documenti a destra e a manca ecc, oltretutto con una spesa sempre maggiore- io in trasferta non mi divertivo più.
Secondo, in curva c'è di molta gente che mi resta sul culo o con la quale non voglio avere nulla a che fare. Però, mentre prima si partiva sempre in 3-4000, e bene o male c'era verso di evitare certi incontri, ora non è più così.
So di averti detto una bugia, quando ti dissi di aver perduto il cellulare con tutti i numeri della rubrica. In realtà, volevo soltanto prendere le distanze dal giro, ma sapevo che quello era l'unico modo possibile.
Ora mi fa piacere averti rivisto, spero tu ti faccia risentire e sono disponibile volentieri per una pizza o una serata da qualche parte. Però in trasferta non vengo: non ho punta voglia di rivedere certi elementi e di spendere un monte di soldi per poi incazzarmi per colpa di questi ultimi, degli steward o del celerino grullo di turno. La domenica in trasferta dev'essere solo e soltanto un divertimento, e se non dev'essere così preferisco dedicarmi ad altro.
...il silenzio più assoluto, da due settimane a questa parte.....
.........qualcosa si è perso, molto si è perso...così, lentamente, naturalmente....penso che siamo cambiate entrambe.
..ti voglio bene, lo sai....ma ormai la nostra amicizia per me è diventata qualcosa di così arido e noioso! non ho più quella voglia di stare insieme...non abbiamo interessi in comune, siamo molto diverse, non mi trovo più bene a parlare di me perchè ho capito quanto sia difficile per te comprendere la complessità di certe questioni mie.....tu, del resto, con me hai sempre parlato poco di te stessa....e allora, perchè vedersi? per i tempi che furono? ...ora hai altri amici, altre persone che ti sei conquistata a fatica.... è giusto, è più giusto, le amicizie vivono in modo naturale, non ha senso forzare le cose in una direzione o in un'altra...basta vivere, e tutto diventa chiaro..
...non volevo che mi chiamassi, quel giorno...perchè? io stavo male, ma tu non potevi capire, troppe cose di me non sai ormai....e quindi?... ti voglio bene, ma le cose stanno come stanno.....tu dirai che è colpa mia...che negli ultimi anni sono stata più dietro alle mie relazioni sentimentali che alle amicizie....verissimo, ma ho dato priorità a ciò che per me era ed è più importante....e forse un giorno lo capirai anche tu
mi stai facendo a pezzi![]()
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
Ultima modifica di littlegoldfish : 23-09-2009 alle ore 10.07.27
negli ultimi anni mi sono così impegnata a non demoralizzarmi, a non cedere alla sofferenza, che, senza rendermene conto, ho spento ogni emozione, ogni sensazione. credo di essere morta dentro... quando mi fermo a pensare, mi chiedo che senso abbia la mia vita... so cosa sono per gli altri, ma per me stessa che significato ho???
Non sai quanto mi costa....
Non sò se il silenzio sia la cosa giusta, ma credo di no, anche se non sò neanche se effettivamente ci sia "la cosa giusta".
credo che la "responsabile" sia io altrimenti non c'è spiegazione....
tutto l'amore che ho.. "
Questo figlio che è la riedizione tua
cosa hai fatto per mettermelo contro
come una spina nel fianco?
Si è lesionato il legamento e stasera mette in frigo 2 birre
manca che si inciampi
e cada ancora sul ginocchio
ieri si è tuffato al mare
e si è fatto male...
ma che cavolo ha nella testa???
così forse resta zoppo
già è sempre torvo e incazzato
...è la tua vendetta?
Ok basta ora!
La vendetta perchè non mi sono umiliata e ti ho "riconquistato"? Come tua madre?
Dovevo gareggiare con quella?
ma amnco per idea!
Ti ho permesso anche troppo di provare a togliermi tutto
a cambiarmi
in nome della famiglia io mi annullavo
e non andava MAI abbastanza bene
ma col cazzo
io sono io
non ne hai il diritto
Ma che vuoi? ANCORA?
Hai costruito questa piccola bomba a tempo
e sta continuando a scoppiare...
Sono così stufa di avere un piccolo ex marito dentro casa che mi giudica ferocemnte
con i pensieri tuoi...
e lo devo anche mantenere
vattene!! Andatevene tutti e due! Non ne posso più
ok te lo sei preso
prenditelo tutto
così poi comincia a giudicare senza pietà anche te...
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-08-2009 alle ore 22.01.44
è sempre più faticosa!!.....
Che "p...."
tutto l'amore che ho.. "
T. dovrebbe allonatanarsi da casa
per guarire un po' dall'egoismo
ma ora con il ginocchio sono minimo 8-9 mesi
fra risonanze e riabilitazioni
o forse dovrebbe trovarsi una ragazza
insomma smettere di pensare solo a se stesso
magari con un po' di amore sarebbe addolcito...
ho parlato a lungo con E.
l'ho accompagnato al lavoro
in motorino (ecco perchè lungamente... :-P )
e mi ha aiutato
mi ha fatto bene
ma T. non parla
non si avvicina
giudica tutto e tutti e li boccia
non pensavo che sarebbe diventato così duro con me
era un bambino dolcissimo
anzi avevo paura per lui
(ecchappalle noi mamme!!)
quando l'altro giorno ti ho visto
così...inaspettatamente...
avrei voluto abbracciarti...
chiederti di non sparire
di ricordarti di me...
dirti che io ci sarò...
sempre e comunque..
e non importa quanti impegni ho...
per te ci sono,
anche solo per un sorriso
anche solo per uno sguardo di comprensione...
di quelli sguardi che solo io e te sappiamo scambiarci...
Ti voglio bene!!!!![]()
Mi hai commosso...
Non me l'aspettavo... Riesci sempre a spiazzarmi: proprio quando mi sembrava tu stessi diventando più fredda e distaccata del solito, proprio quando cominciavo a sentire un po' di paura che tu potessi allontanarti da meecco che mi sorprendi con un gesto d'amore inatteso e mi fai sciogliere come un gelato al sole, come un adolescente al primo amore...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!