• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 522 di 871 PrimoPrimo ... 22422472512520521522523524532572622 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,816 fino 7,830 di 13065
  1. #7816
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Tante, troppe............
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #7817
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ti adoro di cuore .. sei speciale per me!

  3. #7818
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Gli ultimi due anni non sono stati facili per me.
    Ho mostrato una forza che non avevo...ho sfoderato i miei migliori sorrisi e ho sempre detto a chi me lo chiedeva: " Va tutto bene!"
    Ma così non era...tu mi guardavi negli occhi e capivi, capivi il tormento che stavo vivendo...tu che hai sempre letto la mia anima!!
    E allora mi abbracciavi stretta senza dire niente..in fondo tra noi non c'è mai stato bisogno di grandi discorsi...ci capiamo al primo sguardo.
    In quegli abbracci mi sono cullata, mi sono ritemprata...
    E allora grazie amore mio...
    grazie per aver capito e aver rispettato i miei silenzi;
    grazie per quegli abbracci;
    grazie per la tua presenza discreta;
    grazie perchè senza di te forse non ce l'avrei fatta;
    grazie perchè sei sempre riuscito a regalarmi un sorriso...
    Lo so..è stupido da parte mia ringraziarti in un forum che mai leggerai invece che farlo guardandoti negli occhi...
    Ma sono la solita stronza orgogliosa che non ammette mai di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno..anche del tuo...
    In fondo lo so che tu queste cose le sai...le hai lette nei miei occhi...
    Ma un giorno dovrò dirtele...

  4. #7819
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    a volte ho paura di dar noia

  5. #7820
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Vorrei dire una cosa a un vecchio amico.
    E' sempre un piacere ripensare a tutti i momenti trascorsi insieme, alle lunghe trasferte al seguito della Fiorentina che ci videro protagonisti, agli sketches e ai vari episodi sui quali iersera s'è scherzato. Se potessi tornare indietro rifarei ogni cosa, perchè tutto sommato mi divertivo e ancora oggi racconto tutto con entusiasmo, anche se so che raccontare è diverso dal vivere di persona.
    Tra poco ricomincia il campionato, e scommetto tu ti farai sentire come prima per organizzare le trasferte. Beh, come già ti dissi, io quest'anno ho un lavoro fisso, non avrò più il tempo libero di prima e di sicuro non potrei andare a Palermo di mercoledì o in europa il martedi nemmen se volessi.
    Però c'è anche un altro fatto: la verità è che io smisi di venire in trasferta e persi i contatti con te e quegli altri per 2 motivi precisi: il primo è che con tutti questi divieti imposti dai politici -e l'obbligo di farti schedare, consegnare documenti a destra e a manca ecc, oltretutto con una spesa sempre maggiore- io in trasferta non mi divertivo più.
    Secondo, in curva c'è di molta gente che mi resta sul culo o con la quale non voglio avere nulla a che fare. Però, mentre prima si partiva sempre in 3-4000, e bene o male c'era verso di evitare certi incontri, ora non è più così.
    So di averti detto una bugia, quando ti dissi di aver perduto il cellulare con tutti i numeri della rubrica. In realtà, volevo soltanto prendere le distanze dal giro, ma sapevo che quello era l'unico modo possibile.
    Ora mi fa piacere averti rivisto, spero tu ti faccia risentire e sono disponibile volentieri per una pizza o una serata da qualche parte. Però in trasferta non vengo: non ho punta voglia di rivedere certi elementi e di spendere un monte di soldi per poi incazzarmi per colpa di questi ultimi, degli steward o del celerino grullo di turno. La domenica in trasferta dev'essere solo e soltanto un divertimento, e se non dev'essere così preferisco dedicarmi ad altro.

  6. #7821
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...il silenzio più assoluto, da due settimane a questa parte.....
    .........qualcosa si è perso, molto si è perso...così, lentamente, naturalmente....penso che siamo cambiate entrambe.
    ..ti voglio bene, lo sai....ma ormai la nostra amicizia per me è diventata qualcosa di così arido e noioso! non ho più quella voglia di stare insieme...non abbiamo interessi in comune, siamo molto diverse, non mi trovo più bene a parlare di me perchè ho capito quanto sia difficile per te comprendere la complessità di certe questioni mie.....tu, del resto, con me hai sempre parlato poco di te stessa....e allora, perchè vedersi? per i tempi che furono? ...ora hai altri amici, altre persone che ti sei conquistata a fatica.... è giusto, è più giusto, le amicizie vivono in modo naturale, non ha senso forzare le cose in una direzione o in un'altra...basta vivere, e tutto diventa chiaro..

    ...non volevo che mi chiamassi, quel giorno...perchè? io stavo male, ma tu non potevi capire, troppe cose di me non sai ormai....e quindi?... ti voglio bene, ma le cose stanno come stanno.....tu dirai che è colpa mia...che negli ultimi anni sono stata più dietro alle mie relazioni sentimentali che alle amicizie....verissimo, ma ho dato priorità a ciò che per me era ed è più importante....e forse un giorno lo capirai anche tu

  7. #7822

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi stai facendo a pezzi

  8. #7823
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
    Ultima modifica di littlegoldfish : 23-09-2009 alle ore 10.07.27

  9. #7824
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Le parole che non dici...

    negli ultimi anni mi sono così impegnata a non demoralizzarmi, a non cedere alla sofferenza, che, senza rendermene conto, ho spento ogni emozione, ogni sensazione. credo di essere morta dentro... quando mi fermo a pensare, mi chiedo che senso abbia la mia vita... so cosa sono per gli altri, ma per me stessa che significato ho???

  10. #7825
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non sai quanto mi costa....

    Non sò se il silenzio sia la cosa giusta, ma credo di no, anche se non sò neanche se effettivamente ci sia "la cosa giusta".

    credo che la "responsabile" sia io altrimenti non c'è spiegazione....
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  11. #7826
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Questo figlio che è la riedizione tua
    cosa hai fatto per mettermelo contro
    come una spina nel fianco?
    Si è lesionato il legamento e stasera mette in frigo 2 birre
    manca che si inciampi
    e cada ancora sul ginocchio
    ieri si è tuffato al mare
    e si è fatto male...
    ma che cavolo ha nella testa???
    così forse resta zoppo
    già è sempre torvo e incazzato
    ...è la tua vendetta?
    Ok basta ora!
    La vendetta perchè non mi sono umiliata e ti ho "riconquistato"? Come tua madre?
    Dovevo gareggiare con quella?
    ma amnco per idea!
    Ti ho permesso anche troppo di provare a togliermi tutto
    a cambiarmi
    in nome della famiglia io mi annullavo
    e non andava MAI abbastanza bene
    ma col cazzo
    io sono io
    non ne hai il diritto
    Ma che vuoi? ANCORA?
    Hai costruito questa piccola bomba a tempo
    e sta continuando a scoppiare...
    Sono così stufa di avere un piccolo ex marito dentro casa che mi giudica ferocemnte
    con i pensieri tuoi...
    e lo devo anche mantenere
    vattene!! Andatevene tutti e due! Non ne posso più
    ok te lo sei preso
    prenditelo tutto
    così poi comincia a giudicare senza pietà anche te...
    Ultima modifica di Arte1misia : 07-08-2009 alle ore 22.01.44

  12. #7827
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è sempre più faticosa!!.....
    Che "p...."
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  13. #7828
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    T. dovrebbe allonatanarsi da casa
    per guarire un po' dall'egoismo
    ma ora con il ginocchio sono minimo 8-9 mesi
    fra risonanze e riabilitazioni
    o forse dovrebbe trovarsi una ragazza
    insomma smettere di pensare solo a se stesso
    magari con un po' di amore sarebbe addolcito...
    ho parlato a lungo con E.
    l'ho accompagnato al lavoro
    in motorino (ecco perchè lungamente... :-P )
    e mi ha aiutato
    mi ha fatto bene
    ma T. non parla
    non si avvicina
    giudica tutto e tutti e li boccia
    non pensavo che sarebbe diventato così duro con me
    era un bambino dolcissimo
    anzi avevo paura per lui
    (ecchappalle noi mamme!!)

  14. #7829
    emmeemme
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    quando l'altro giorno ti ho visto
    così...inaspettatamente...
    avrei voluto abbracciarti...
    chiederti di non sparire
    di ricordarti di me...
    dirti che io ci sarò...
    sempre e comunque..
    e non importa quanti impegni ho...
    per te ci sono,
    anche solo per un sorriso
    anche solo per uno sguardo di comprensione...
    di quelli sguardi che solo io e te sappiamo scambiarci...
    Ti voglio bene!!!!

  15. #7830
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi hai commosso...
    Non me l'aspettavo... Riesci sempre a spiazzarmi: proprio quando mi sembrava tu stessi diventando più fredda e distaccata del solito, proprio quando cominciavo a sentire un po' di paura che tu potessi allontanarti da me ecco che mi sorprendi con un gesto d'amore inatteso e mi fai sciogliere come un gelato al sole, come un adolescente al primo amore...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 522 di 871 PrimoPrimo ... 22422472512520521522523524532572622 ... UltimoUltimo

Privacy Policy