vado a mangiare..ci becchiamo Lunedi..buon Weekend care![]()
vado a mangiare..ci becchiamo Lunedi..buon Weekend care![]()
...infatti gia' mi sono pentita...mi e' rimasto un saporaccio in bocca
LuciaHave a nice week end!
buona sera..oggi sono proprio un piccolo catorcio..mal di testa..male alle ossa..male solo alla tonsilla sinistrae devo fare anche la notte..speriamo di sopravvivere!!!!
diario:
colazione: biscotti vitasnella + succo mela banana
pranzo: fagioli + tonno + arancio
cena: merluzzo + mais + mela
chiara ma davvero non capisco perchè tutti questi broccoli??
buon week-end a tutte!!!![]()
![]()
Ma chi di voi é a Roma?Iniziamo a vedere in che città ci troviamo!!!^_^
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Continuo a mettere su kgevidentemente dovrei cambiare sport
ma non mi va
!!! mi piace troppo shaolin kung fu
![]()
Comunque ora faccio addominali circa tutte le sereA noi due pancetta
..!!
E vado a kung fu due volte alla settimana(
) e a nuoto la domenica pomeriggio quando riesco ( circa 2 volte al mese )
..
Un anno e mezzo fa mi faceva fatica solo correre per prendere l'autobus![]()
..
PErò vi ho pensate.. è proprio vero che dopo i 23/25 anni cambia il metabolismometto su ciccia come niente ora
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Uffa....il w-end è uno dei pochi momenti in cui mi posso collegare..
Alura, il mio umore è una vera schifezza ma che ve lo dico a fa', brevi schiarite si sono avvistate grazie ad un amico con cui avevo litigato e che invece si è rifatto vivo.
Dieta: ieri sera 1 vodka redbull e mezzo hanno compensato la cena a base di barrette ipocaloriche dovuto all'encounter di inglese, per cui stamane, complice la mancanza di apetito conseguente all'aver appreso che il narcisista non solo si è fidanzato, ma ha pure invitato la ragazza a uscire insieme col paolino al tavolo che avevano preso all'armani, per cui io e la ruccia siamo dovute andare da un'altra parte, la colazione è consistita in due caffè e 10 sigarette.
a pranzo mezza porzione di lasagna napoletanascongelata, lattuga e carote scondite, un hamburgher di soia da 70 gr. e 100 ckal.
3 ore di cazzeggio al computer e niente palestra.
Sono stata brava?![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Claudiaaaaaa nooooooo
Sventura, tremenda sventuraaaaa....
Ehm dunque....
stasera sono qui tra voi per confessare i peccati del sabato sera (di carnevale) e meno male che domani è quaresima...
Sono venuti a cena i nostri cugini...
Lei ha portato una torta fatta con le sue manine che era semplicemente magnifica
La base di pastra frolla, in mezzo marmellata e amaretti tritati puciati nell'amaretto di saronno e sopra una copertura di pasta di mandorle
Ho fatto il bisse...non si fa...ma come facevo...era li che mi guardava....
Poi a fianco della torta c'era un bel vassoione di chiacchere e me sono pappate tre....
Stasera ho batutto tutti i recordi
Penitenza e cilicio da domani
Notte clubbiste...
![]()
a me penitenza e cilicio si sono manifestati sotto forma di allergia...
ho gli occhi gonfissimi (sembro un gufo) e non solo...
che poi a dirla tutta a me il cibo del mc donald's non piace neppure...e tutte le volte mi chiedo perchè l'ho mangiato...![]()
domani esame....aiuto!!!!!!!!
ieri sono stata brava....
dunque
pranzo brodo un po'di carne lessa e carciofi bolliti
merenda :un mocaccino (con la panna)
aperitivo con il mio ammore a base di schifezzine varie e una bomba alcolica...(mi ci voleva..)
poi cena margherita e coca
per stamani
colazione caffelatte e una nastrina
pranzo: c'è un profumino di arrosto con le verdurine saltate
Eliti scrivo per pm
Mamma mia...oggi....digiunoooooooooo...solo x digerire quello che ho mangiato ieri sera(e bevuto ovviamente).Ma una cenetta così erano secoliiiiiiiiiiiiiii che non la facevo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao a tutte, io in questo fine settimana eroa fare la specializzazione, quindi sono sopravvisuta a panini, venerdì sera cena con famiglia, quindi involtini, patate arrosto e tortelli fritti ripieni di marmellata (non so se nel resto d'italia si mangiano, ma sono buonissimi)
Poi ieri sera arrivo a casa alle 00.30 (dopo aver mangiato una fetta di torta a casa di una mica, ma era il suo compleanno....) e trovo il mio micio che sta malenon abbiamo ancora capito come è successo, ma aveva un occhio fuori dal bulbo oculare, quindi l'abbiamo portato al pronto soccorso e ha anche il palato e la mandibola fratturate....povero piccolo.....E adesso è qua a casa che dorme, intontito e rantola....domani lo riporto dal veterinario, visto che andrà operato...
Scusate, ma poverino, ieri sera sono stata malissimo...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciao ragazze!!!
vi ho un po' abbandonate in questi giorniscusate....
cmq oggi sono stata qui Vecchia Osteria Carlambroeus - Montevecchia - LC...date uno sguardo al menue capirete... www.carlambroeus.it/pdf/menucomi2.pdf
oggi mi merito
più tardi mi faccio coraggio e faccio un po' di step x recuperare....prima dovrò togliere la polvere dallo step però...
bacini!!!![]()