Sono stufa di avere sempre quello lì tra i piedi.
Meno male che la vacanza ce la facciamo da soli, NOI 2.
Ma a questo punto una settimana è poco![]()
ti ringrazio del tuo amore della voglia di crederci comunque anche se la situazione non è facile...
invece tu, tu non ci sei!ah forse sei la persona più importante perchè mi rispecchi, ma si tanto ti rivedrò tra un mesetto... un bacio![]()
...paura![]()
nonna...te ne sei andata sperando di aggiustare le cose e invece sta succedendo solo l inimmaginabile...non mi meraviglierei se ti fossi già rivoltata a pancia in giù nella tomba...
Se tu fossi qui, non impazzirei...
Voglia di cambiar tutto..voglia di nuove persone..voglia di una nuova vita..più ricca!
..va' via![]()
Ho paura.... e sinceramente spero di non doverne "pagare" le amare conseguenze in futuro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sinceramente, più passa il tempo e più non mi riesce capire voi donne. Io son stanco dei vostri pregiudizi, dei film che vi fate di continuo e del fatto che, in ogni caso, non vi va mai bene nulla. Se una persona cerca di conoscervi, finisce per sentirsi dire: "Tu sei soltanto un amico"; se ci prova, è arrapato; se non vi calcola è egoista, se vi cerca troppo è geloso e oppressivo ecc...
Secondo me, l'amicizia tra uomo e donna può essere di 2 tipi: quella vera, che si dimostra solo e soltanto coi fatti e della quale non c'è bisogno di ragionare, e quell'altra, intesa come: "Io e te s'è soltanto amici, nel senso che non si sta insieme; ma te non sperare di provare a conquistarmi o di uscire con me". Ovviamente, quest'ultimo tipo di amicizia non esiste ed è soltanto un modo gentile per dire di no a una persona intenzionata a provarci.
Per me l'aspetto fisico conta il giusto, o meglio, non è meno importante di tante altre caratteristiche, come per esempio la sincerità o l'intesa. Io non sono una persona appariscente e esibizionista, ma preferisco conoscere le persone almeno un po' prima di prendere qualunque iniziativa. Peccato che, tutte le volte che conosco una nuova ragazza che mi potrebbe interessare, mi trovo a fare i conti coi peggio pregiudizi da parte sua, oppure, peggio ancora, con le solite frasi del c.... relative all' "amicizia" della quale ho appena parlato.
A questo punto, la domanda sorge spontanea: sfortuna o metodo sbagliato del sottoscritto? Più passa il tempo e più non mi riesce darmi una risposta, salvo che comincio a credere sempre di meno al fattore sfortuna.
è proprio vero, certe persone NON CAMBIERANNO MAI.
per di più adorano fare la "vittima" quando OGGETTIVAMENTE non lo sono...mah
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
esiste solo lui,
io non conto, facessi qualunque cosa, andassi anche in cima all'everest camminando all'indietro...
non conto...
Cavolo ma perchè non bastano mai i soldi???
Ti amo ...
Fare l'amore con te è stato bellissimo e lo abbiamo desiderato entrambi però non è stato bello quanto pensassi e poi mamma che dolore, ti rendi conto??? Sei il mio primo uomo, ti amo davvero. Spero e credo (dico credo) che tu possa essere l'uomo con cui vorrei condividere la mia vita. Quando lo rifacciamo???![]()