Ultima modifica di saruccia84 : 06-03-2008 alle ore 22.07.31
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Nono...nn tutti di caserta
io nn sono di caserta..però sono iscritta lì![]()
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
Ho sempre detto che dovevo toglierla quella fotoE' che papà ogni tanto quand'eravamo piccine si faceva venire in mente di far ingrandire le foto per appenderle
Mai![]()
Ciao collega e
CIAO CASERTAAAAAAAA!!!![]()
Cavolo, che sfizio quest thread!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cielo plumbeo qui a Salernopiove da ieri.. e fa freddo!!
..ma fra poco è primaveraaa!!!
uff![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ciaooooooooooooooooo caserta!!!!!!!!!
per poco il thread ha sfiorato Cagliari![]()
Buongiorno pallini!
Si ghiaccia anche a Cagliari e non riesco a far funzionare la stufa!!!
misss:![]()
uffa qst tempo....piove da 3 giorni.....e meno male k s avvicina la primavera!!!![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
eh buongiorno
come sono contenta nonna , papà e un amica , che non vedevo da un mese circa , oggi a distanza di 5 ore :" ma quanto sei magra"
i love joggingho indossato il vestito extra-glamour che indosserò domani sera e le amiche : "
ti rammentiamo che non è sfilata
no sai com'è
"
"don't worry
"
![]()
devo sfoggiare il mio essere fashion![]()
e con la mia solita sfiga è piu probabile che faccia colpo su una donna anzichè su un uomovisto che domani , perlomeno da me , i locali vari saranno prevalentemente femminili
![]()
ribadisco tutta colpa della mia comitiva che col fatto che sono in coppia reputano deviante assistere allo spettacolo dei cento celle![]()