Forse il pre-fidanzamento! Non che non sia bello ora che sto con Fred ma è più "presente"... prima facevo troppe mattate da ragazzina
il vostro?
Forse il pre-fidanzamento! Non che non sia bello ora che sto con Fred ma è più "presente"... prima facevo troppe mattate da ragazzina
il vostro?
il periodo più bello...o meglio uno dei più belli è stato durante l'EUROCHOCOLATE qui a Perugia dove ho lavorato come responsabile...un fifa enorme d non farcela ma una grandissima, enorme soddisfazione e ho conosciuto un sacco d amici e pure il mio amore!!!!si parla d Ottobre 2003.
qual'è il cd salva-vita...nel senso quello ke mettete quando v sentite proprio giù e un po' riesce sempre a tirarvi su??
il mio è "supposed former infatuation jankie "A.Morissette.c ritrovo dentro tutte le mie insicurezze e non mi sento più così sola
![]()
Un cd che mi ha fatto il mio ex (eravamo e siamo ottimi amici, nessun rimpianto!!) con canzoni accuratamente scelte per me...
che fate quando siete giu'?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mi butto nella drogala nutella....
Vi siete ripresi dalle vacanze?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
No, devo ancora partire
dalla finestra della vostra camera si vede il mare?
no...
ma da quella della prossima casa si vede una distesa di campi e i monti.
di cosa non potreste fare a meno?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
[QUOTE]Originariamente postato da stillmad
[B]il periodo più bello...o meglio uno dei più belli è stato durante l'EUROCHOCOLATE qui a Perugia dove ho lavorato come responsabile...un fifa enorme d non farcela ma una grandissima, enorme soddisfazione e ho conosciuto un sacco d amici e pure il mio amore!!!!si parla d Ottobre 2003.
C'ero anch'io!!!
bELLISSIMO ma freddissimo!!!
![]()
![]()
![]()
Non potrei fare a meno delle persone che amo di più... e del cioccolato![]()
E voi?

della miiiiiusica!!!!!!!!!!!!!
e di cosa potreste fare benissimo a meno?
della gente rompiscatole!!!
siete diretti nei giudizi?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Potrei fare a meno di incontrare persone ipocrite...![]()
Materialmente parlando faccio a meno di un sacco di cose quando faccio l'offerta alla Lega del Filo d'oroOrmai ci mandano i ringraziamenti personalizzati, gli auguri per le feste, insomma siamo clienti affezionati!
![]()
Avete mai adottato bimbi a distazna? che ne pensate?
stiamo pensando di adottarne uno con il mio ragazzo... volevamo pero' essere a posto con la casa prima...
e uno non a distanza??
vincere o perdere
attendiamo iscritte

la mia mamma insieme alle altre colleghe hanno adottato a distanza divesri bimbiio avrei voluto farlo ma nn lavorando non sempre avrei i soldi da mandare..
appena avrò uno stipendio fisso però adotterò anche io a distanza. io penso che sia una cosa bellissima, perchè i bimbi nn sono costretti ad andare via dagli amici, dal paese natio, e possono continuare la propria vita con qualche agio in più
![]()
domanda di megghi
io si... insieme al mio ragazzo vorremmo fare 2 bimbi "nostri" e poi adottarne uno..
voi?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Anke io ne vorrei due, un maschietto ed una femminuccia..ma più in là..sono troppo piccola![]()
Avete mai baciato uno del vostro stesso sesso?O attratti?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
no mai.
Tracy la domanda era se avresti mai adottato un bimbo, prendendolo in casa?
vincere o perdere
attendiamo iscritte