Mi manca qualcosa
Mi manca qualcosa
ecco che mi sono svegliata dal meraviglioso sogno che sei tu, lo sapevo che non poteva essere vero, non per me....in fondo non mi merito nulla io...............
Più passa il tempo, più mi sento sempre meno portato per certe cose e più mi verrebbe voglia di fuggire lontano da certe persone....
...ma cosa posso dirti? ...siamo diverse, e io la gente razionale come te fatico a capirla.
e poi lo sai, io non ho mai iniziato storie in cui non ero profondamente innamorata, e sono stata tante volte e a lungo da sola, pur di non sprecarmi con persone per cui non provavo qualcosa di davvero speciale.
...a volte davvero provo un senso di irritazione nel vedere gente che passa da una storia all'altra così, come si trattasse di un paio di scarpe. Di capirlo lo capisco, maledetta me che capisco sempre tutto....sì, lo capisco il perchè.
..ma non mi piace.
...riuscirò mai a smettere di giudicare il mondo mentre lo conosco?....vorrei astenermi.....conoscere libera dalle categorie di giudizio
Io odio le bugie o le cose non dette, ma con tutta la buona volontà, in certi casi non c'è verso di non mentire...
amore mio. non ci siamo capiti nell'ultimo periodo. abbiamo preso male queste nostre incomprensioni, trasformandole in motivi per allontanarci, per darci addosso più del dovuto. abbiamo portato la nostra storia, un tempo meravigliosa, al triste fantasma di quello che era. adesso che ci siamo allontanati per davvero, però, ho capito. ho capito quanto mi manchi, quanto sei necessaria al mio benessere, quanto tu dia un senso alla mia vita, che senza di te si è rivelata povera, inutile, vuota.
non mi ricordo nemmeno i motivi che ci hanno portato a questa situazione, per me è tutto trascurabile. tutto a parte noi due.
ti ricordi, un tempo, di cosa parlavamo?
di vivere insieme per sempre, di continuare a ridere e scherzare e fare l'amore per tutto il tempo che ci sarebbe stato concesso di vivere... ricordi... i bambini?
amore mio, vuoi sposarmi?
conoscenza è serenità
Mamma mia quanto sei ipocrita
inizi veramente a farmi schifo.
Opportunista del cavolo!![]()
ok meglio che vado ad assumere zuccheri mi sa che il cervello non va come dovrebbe...![]()
si ma perch in pensieri liberi si continua a chattare
si ma perchè da qualche mese a questa parte mi sta andando tutto storto
si ma perchè lasciarmi in questo modo, ci si guarda negli occhi senza baciarsi manco una volta e si dice tutto, non questi sms....sms poi??????? manco telefonate!!! Si si usa pure tutte le scuse che vuoi sia per la "mancata" telefonata sia per il motivo per cui mi hai lasciato.....dicevi che non sei come gli altri eh???????e io imbecille come sempre....addio amore mio!
![]()
si perchè nonostante tutto ti rivedrei volentieri
![]()
si lo so! L'ho detto prima....sono un imbecille
![]()
ma del resto "il cuore ha ragioni che ha la ragione non conosce" sai??? comunque sei falso pure tu! Ipocrita pure tu
![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 20-08-2009 alle ore 10.04.39
credo di aver fatto la cosa giusta, anche se mi sento una merda per non aver detto certe cose di persona e non aver avuto il coraggio di dire: "E' finita", ma soltanto "Mi farò sentire io". A me dispiace se tu ci sei rimasta male, ma a pensarci bene, che alternative avevo? Se non ci si sente soddisfatti è inutile andare avanti per poi continuare a litigare all'infinito...
dovevi dirmelo però. dirmi tutto. non erano questi i patti? i NOSTRI, patti? ci amavamo, e avevamo promesso di finire tutto, comunque, nel migliore dei modi. invece hai deciso di finire come due ladri. anzi, come una ladra! mi hai dato il mio contentino finale, e poi via, con un altro! come hai potuto! e l'amore, che dicevi di provare? si cancella così, in due giorni? due giorni e passi dal mio letto a una vacanza con un altro? come hai potuto?
sono un coglione, perchè ti riprenderei indietro subito, e nonostante tutto, anche se mi hai ucciso, purtroppo, la cura al momento resti comunque tu. mi hai torturato inutilmente, non hai il coraggio di dirmi "massimiliano, nonostante tutto, i miei sentimenti per te non esistono più, il mio cuore ormai è da un'altra parte"... ti vergogni pure tu eh? e mai me lo dirai...
ti biasimo, ma non riesco ad odiarti.
e nonostante tutto, prima di addormentarmi, ti chiedo sottovoce di tornare...
conoscenza è serenità
sei scontato
![]()
che onta, che vergogna, che umiliazione....
Strane sensazioni, strane emozioni...
Non so cosa pensare...!!!
Lo so..mi manderai uno stupido ed inutile sms
ed io non ti risponderò![]()