• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 525 di 3682 PrimoPrimo ... 2542547551552352452552652753557562510251525 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,861 fino 7,875 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    già, che stress, domani si aprono le gabbie femminili....onne frustrate che aspettano solo l'8 marzo per dare sfogo ai loro impulsi
    e quest'anno è capitato proprio di sabato...uff

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    già, che stress, domani si aprono le gabbie femminili....onne frustrate che aspettano solo l'8 marzo per dare sfogo ai loro impulsi
    ed io che pensavo essere l'unica misogina

*Appello alla pallina: quando vai via,mi porti con te visto che la mia facoltà non è il massimo??....Padova,Milano,Torino....fai te

Buongiorno

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    a meno che tu non sia in realtà un uomo che teme di essere assalito...
    o non abbia paura che queste torme femminili ti scippino il moroso per abusarne..direi che non c'è nulla di cui essere preoccupate...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    a me la festa della donna mette un certo terrore

nei locali dove si balla la maggiorparte delle donne sembra impazzita: urlano tutte come delle matte
    e poi odio gli sguardi degli uomini che ti fissano e sembra che stanno pensando "divertitevi divertitevi, che oggi è l'unico giorno in cui lo potete fare"

nono, decisamente festeggiare la festa della donna non fa per me

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    a me la festa della donna mette un certo terrore

ti quoto in pieno mia cara!...anche io non la sopporto!!!!...la vedo un pò....diciamo....inutile!

Pallina cara, oggi non riuscivo proprio a connettermi a te ma chissà perchè

vabbè mi sa che ora leggo un pò, sperando di non appisolarmi che devo finire questo bel libro

a dopo chicos
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello

E ora nuovo giochino: troviamo le mie imprecazioni nascoste all'interno del simpatico proverbio

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da alessia85 Visualizza messaggio
    ti quoto in pieno mia cara!...anche io non la sopporto!!!!...la vedo un pò....diciamo....inutile!
    scusami ma stai dicendo una grande fesseria, la "festa della donna" è una celebrazione che serve a ricordare le conquiste sociali, economiche, politiche che voi donne avete conquistato nel tempo, anche con il sangue:

Giornata Internazionale della Donna - Wikipedia

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    scusami ma stai dicendo una grande fesseria, la "festa della donna" è una celebrazione che serve a ricordare le conquiste sociali, economiche, politiche che voi donne avete conquistato nel tempo, anche con il sangue:

vero, ma credo che alessia stesse facendo il mio stesso discorso riguardo all'uscire per fare cose ridicole, non al significato della ricorrenza in sè
    Ultima modifica di laskizoide : 07-03-2008 alle ore 16.29.05

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    a meno che tu non sia in realtà un uomo che teme di essere assalito...
    o non abbia paura che queste torme femminili ti scippino il moroso per abusarne..direi che non c'è nulla di cui essere preoccupate...
    il mio post non era riferito a questo...e per fortuna!
    sono donna a tutti gli effetti grazie alla natura

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    vero, ma credo che alessia stesse facendo il mio stesso discorso riguardo all'uscire per fare cose ridicole, non al significato della ricorenza in sè
    i modi di "festeggiare" sono esagerati....poi ognuno ovviamente fa quello che crede e quello che si sente.
    Io sinceramente non scalpito per uscire a far baldoria

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio

già ras...il mio e il suo post erano intesi proprio perchè non si festeggia o non si commemora quello che è successo, ma perchè ci sono donne che aspettano l'8 marzo per andare in giro con le amiche mentre gli altri 364 giorni li passano a casa (parlo per donne già di una certa età...)
    sinceramente se non trovo nessuno domani per una semplice serata normale...me ne sto a casa e pace

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    [QUOTE=*-ras-*;1367591]scusami ma stai dicendo una grande fesseria, la "festa della donna" è una celebrazione che serve a ricordare le conquiste sociali, economiche, politiche che voi donne avete conquistato nel tempo, anche con il sangue:

vero, ma credo che alessia stesse facendo il mio stesso discorso riguardo all'uscire per fare cose ridicole, non al significato della ricorrenza in sè
    infatti non mi riferivo al senso della festa, ma a quello che, dicamo "consumisticamente", è diventato....proprio come diceva laskizoide.

scusate se sono stata poco chiara!

alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    27!!!
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    bravissima
    io me ne sto buona con gli esami fino a maggio , la scorsa sera una mia collega è finita al pronto soccorso per un malore da stress ecco non voglio replicare , sinceramente

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Salve pallini!!!

....le gabbie femminili!!!
    ..neanche per me....!! Non amo questo tipo di feste...
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello

E ora nuovo giochino: troviamo le mie imprecazioni nascoste all'interno del simpatico proverbio
    io ne ho trovate 64...!!!che odio!qui a Palermo sembra arrivato l'inverno!!praticamente non c'era stato...e arriva a Marzo!??!

credo che alessia stesse facendo il mio stesso discorso riguardo all'uscire per fare cose ridicole, non al significato della ricorrenza in sè
    ....poi ormai ogni cosa viene"commercializzata"ed esagerata.....
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    27!!!
    bravaaaa!!!!yeahhhh!!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 525 di 3682 PrimoPrimo ... 2542547551552352452552652753557562510251525 ... UltimoUltimo

Privacy Policy