una certa persona di mia conoscenza sta diventando sboccata come una scaricatrice di porto...![]()
![]()
una certa persona di mia conoscenza sta diventando sboccata come una scaricatrice di porto...![]()
![]()
Il mio cel. ha deciso di scioperare... stasera non mi invia gli SMS![]()
![]()
![]()
a u l i nOriginariamente postato da Ele*
Mi fa male male la panciake mi consigliate di prendere x nn stare male pure stanotte?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da tosca nessuno
e... hai scoperto chi è statoghghghghghgh
chi te l'ha detto????
è bugia!!!!!!
![]()
![]()
pakyyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
Uh, il mondo è diventato piccolo piccolo... lo stringo in una mano
![]()
ma io non ho capito perche' il mio orsacchiotto preferito (Ale) si e' rotto proprio in mezzo alle zampe posteriori... Non e' che il gatto....![]()
![]()
solo una settimana: devo aspettare solo una settimana, e poi sarà tutto perfetto...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
*Tattarataaaa tatataaaaaaa ....
tatarataaaaaa tatatatataaaa...
tatarataaaaa tatataaaaaaaaaaaaa..
tatataraaa tataraaaa... tatarataa....*
stamattina l'uomo del cervello mi canta in testa la musichina di Indiana Jones
dite sia grave
?
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
voglio andare al mare voglio andare al mare voglio andare al mare voglio andare al mare voglio andare al mare...
Originariamente postato da Ele*
voglio andare al mare voglio andare al mare voglio andare al mare voglio andare al mare voglio andare al mare...pur'io
![]()
ciccina ci andiamo insieme
?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
uffi rae anche te a casa il weekend??
M. Kundera
ragazze, non siete le sole a casa... a studiare...![]()
cmq... buona giornata a tutti!![]()
Tesoraanche io dovrei studiare..ma preferirei andare al mare o al lago...vediamo ke combinero'oggi...si accettano scommesse

buongiorno a tutti!!!che ansia! gli esami si avvicinano e non so un cavolo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()