Vorrei finalmente andare "oltre".
Oltre te e i pensieri che tornano, ogni tanto..
Vorrei finalmente andare "oltre".
Oltre te e i pensieri che tornano, ogni tanto..
vorrei che questa maledetta idea di partire restasse solo un'idea.....non puoi andare a londra, io non posso sostenerla una cosa così, poi chissà se hai intenzione di portare anche la tua fidanzata....
mi hai quasi ucciso con questa notizia....
vorrei andare in vacanza da sola.. visto che non sono mai stata da nessuna parte..
..perchè i miei non mi lasciano andare??? mi faccio un mazzo tanto studiando, cerco
sempre di dare più esami possibili e non chiedo mai nulla.. e devo essere ripagata così
appena chiedo qualcosa?
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
vorrei poter stare al mare tutti e tre insieme... possibile che sempre a te toccano i finesettimana???
vorrei che l'alcool non esistesse...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
..vorrei una coca cola frescaaaaaaaaaaaaa
ho fame,vorrei magnare mann so' cosa
qualcuno che mi sapesse ascoltare veramente, è facile sentire, ma ad ascoltare riescono in pochi...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
io vorrei non distruggere ulteriormente la mia vita.
che l'esame andasse bene![]()
che inziasse un periodo sereno...sono stanca di tutto questo buoi...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che non partissi.....
vorrei non volerti così bene per non sentire questo dolore e per non avere più questi occhi lucidi....
che 10 giorni mi bastassero per ripetere psichiatria![]()
vorrei mollare tutto e correre da te x non perderti,x non consentire a questa distanza di distruggerci..