Che ....e![]()
Che ....e![]()
parlo, parlo, dico di essere forte e di non aver bisogno di nessuno ma la verità è che continuo a farmi i film... continuo a chiedermi cosa penserete quando ci vedremo e se stavolta vorrete riallacciare i rapporti con me... sicuramente farete di nuovo finta di non conoscermi ed mi sentirò uno schifo un'altra volta.
Sono una stupida a farmi queste domande perchè so che non meritate i miei pensieri e so che mi sentirò rifiutata x la terza volta in 27 anni.
Xfortuna ci sarai tu amore mio insieme a me, e mi darai la forza x affrontare tutto questo schifo
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
questa volta mi sento veramente in una palude..ogni giorno mi sembra di scendere più giù..mi sembra di aver perso ogni minimo appiglio e ho veramente paura di perdere l unica cosa importante che ho...
a me stessa
ora sarebbe proprio il momento di rialzarmi e ricominciare...ho paura di perdere cio' che di piu' grande mi sia stato donato, ovvero l idea di liberta'...ho paura di tradire la fiducia di chi mi ama e ho paura di cadere in qualcosa piu' grande di me...ma devo combattere...aiuto Dio.
forse sei tornata, forse no. ho paura che nonostante tutte le parole che hai detto, mi negherai il nostro incontro. hai spento il cell, mi state evitando tutti. il messaggio è fin troppo chiaro ma dentro di me non mi arrendo. temo il peggio. temo che dopo questo non vedrò mai più la luce...
conoscenza è serenità
Non ti sarai mica dimenticato![]()
naaaaane pas possible
mmmm
![]()
vedi che io parlavo sul serio quando ti dicevo che per me eri un sogno!!!! E tu mi chiedi pure come sto doo che mi lasci senza un briciolo di spiegazione che sia vera............ ti amo e tu lo sai! Sai anche che mi rimetterei con te, se solo mi dicessi dove lavori forse potrei rifidarmi di te!Addio "piccolo" amore mio
, addio!
devo ancora trovare la persona che e' piu furba di me e pensa di fregarmi..
io non mi sto zitta..ficcatevelo in testa..![]()
ti voglio bene..tanto! ti auguro di fare un'esperienza bellissima .. e di portarmi nel cuore e nei pensieri! sei speciale .. grazie di cuore per tutto quello che mi hai dato.. forse molto di più di quanto immagini .. prima di tutto il sorriso.. poi la speranza.. poi i sogni.. e soprattutto la libertà di seguirti e di volerti seguire! per questo non posso che augurarti il meglio! sei nel mio cuore! .. vivitela tutta, ciclone di positività!![]()
Ultima modifica di estela84 : 22-08-2009 alle ore 16.28.48
Prima o poi mi rialzerò da questo fosso e non avrò pietà di chi mi ci ha buttato![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
nessuna istruzione saui tempi dei programmi???![]()
Ma io non capisco
Mille perchè senza una risposta
Tutto questo non ha senso. No! Non ce l'ha!![]()
Voi donne andate avanti a pregiudizi e luoghi comuni, non vi va mai bene nulla, pretendete di fare sempre come vi pare, e poi siete disposte a annullarvi e umiliarvi per i peggio stronzi....
In realtà c'è tanta gente che vi potrebbe rendere felici al cento per cento e voi nemmen ve ne volete rendere conto....
penso che oggi abbiamo raggiunto un nuovo equilibrio...
la verità è che non ti piaccio abbastanza, ma basta dirlo....