• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 527 di 1044 PrimoPrimo ... 274274775175255265275285295375776271027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,891 fino 7,905 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    buongiorno!
    complice anche per me l'arrivo del ciclo nei prossimi gg....(ovvio, dobbiamo partire il 27...sicuramente mi vengono...fine del romanticismo) ho voglia di cioccolata
    colazione
    3 cookie( sono piccoli e pieni di cioccolato, e di zucchero ) + 1 fetta biscottata con la marmellata + caffelatte

pranzo credo bistecchina ai ferri e insalata...

cena: siamo a cena fuori per la dieta avrei esaurito la dose sttimanale di pasta e pizza ma mi sa che sgarrerò.......per amore beninteso...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi si pranza fuori

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    grazie dei consigli Alessia! oggi ho iniziato con la mia solita tazza di caffe/latte, più tre campagnole e ho preso mezza banana.

oggi salmone lesso (quanto mi piace) e 2 patate lesse

da lunedi inizio una dieta che mi diede un dietologo anni fa, questa settimana però mi è servita per rimettere in "moto" il cervello che stiamo per entrare in regime alimentare

praticamente è andata cosi da novembre mi sono messa a dieta e ho perso 3chili e mezzo, poi il mese di gennaio l'ho trascurata perchè avevo l'eds e quindi sono riuscita a mantenermi ho ripreso solo mezzo chilo ma non c'avevo testa.. poi dal 7 giorno dell'abilitazione e stato un susseguirsi (giustamente..!!) di aperitivi cene bevute , quindi questu ultimi 4 g li ho presi come avvicinamento a lunedi.. in cui mi metterò sotto!!

guerra agli ultimi 5/6 chili da perdere!!!!

che poi la mia allergia non mi aiuta..l'antistaminico mi fa venire una fame.. ma aihmè, mi è davvero indispensabile..

un bacissimooooooo
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    da In primo piano del nostro Ops...

Zero calorie, molti dubbi

È convinzione comune che usare dolcificanti a zero calorie anziché il normale zucchero possa aiutare a mantenere la linea. Ma sembra che la questione non sia così semplice: l’uso di questi dolcificanti potrebbe “confondere” l’organismo e causare un’alterazione nella distribuzione di zuccheri e grassi.

Uno studio di un gruppo di psicologi della Purdue University (Usa) evidenzia infatti che dissociare la normale connessione tra gusto dolce e calorie può alterare il metabolismo energetico. Confrontando due gruppi di topi, nutriti rispettivamente con yogurt a zero calorie e yogurt contenente glucosio, i ricercatori hanno osservato che i topi del primo gruppo, con il passare del tempo, prendevano peso accumulando grasso corporeo.

Lo studio ha anche evidenziato altri cambiamenti negli animali di laboratorio in seguito all’assunzione del dolcificante, come una diversa temperatura corporea in corrispondenza dei pasti. Normalmente, infatti, la temperatura del corpo aumenta per metabolizzare il cibo ingerito al momento del pasto, ma nei topi nutriti senza glucosio questo fenomeno è risultato meno evidente e le calorie ingerite con gli altri alimenti risultavano smaltite in maniera meno efficiente.

Susan Swithers e Terry Davidson, autori di questa ricerca pubblicata su Behavioral
    Neuroscience dell’Associazione Americana di Psicologia, sottolineano come non sia un caso che l’obesità è cresciuta di pari passo con l’uso di dolcificanti artificiali. In effetti, non esiste un consenso scientifico unanime sull’uso di questi composti, e diversi studi ne hanno messo in dubbio la reale efficacia. (m.f.)

Articolo tratto da: Galileo :: Giornale di scienza e problemi globali

finalmente si raccolgono prove scientifiche che certi composti chimici supposti dannosi...non servono alle diete...e potrebbero esserlo davvero.

Blog Entries
    315
    ...di ritorno dalla mensa non ci posso credere oggi avevano un menu di san valentino non lo commento, vi risparmio questa pena
    Il riso in bianco non c'era quindi alla fine ho pranzato con:
    - arrosto di maiale e crocchette di patate
    - insalata mista con cetrioli e rapanelli
    -n'altro yogurt c'era solo quello spero che il mio intestino non protesti

Stasera:
    - penso minestrone
    vedremo...

...non c'entra con il club ma...temo sia prossimo, molto prossimo, il momento di far sterlizzare la mia Trillina : c'e' un gattone nero che da giorni le fa la corte e lei si comporta come una donna di mal affare
    Stasera sento il veterinario

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buon Pomeriggio...

Pranzato (qui sono le 13.08) con insalata, carote, 50 gr di emmenthal, 1 fetta di pane ai cereali
    (una tipa della scuola..un'insegnante, mi si e' avvicinata per farmi i complimenti per la bella e completa insalata che avevo dinanzi).

Oggi S. Valentino...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Colazione con latte, biscottone ai cereali, 2 noci, quattro quadretti di cioccolata

cena..solito yogurt

Sabato ti attendo

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ciao a tutte.
    Oggi ho fatto una colazione che Alessia approverebbe. Caffe, 1 biscotto al cocco e....delle noci immerse nel miele...troppo buone! e poi fatte in casa, quindi ancora meglio!
    Pranzo: 1 panzerottino al cotto e mozzarella e 1 caffe
    Cena: vi aggiorno dopo in base a quello che riesco a cucinare

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    colazione: caffè + 3 biscotti di kamut

pranzo: arrosto di tacchino + finocchi crudi in insalata

cena:

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    ok, visto che incredibilmente sono quasi a buon punto, eccovi il menu di stasera:

antipasto: soutè di cozze e vongole, bruschetta al pomodoro e polipo con patate
    Primo: fusilli alla polpa di granchio
    secondo: spigola al cartoccio (con già comprese patate e pomodori)
    dolce: sono ancora indecisa tra creme catalana, profitteroles, fragole con yogurt o gelato. E il gelato voglio farlo io!

Ma come vedete è tutto a base di pesce, quindi facciamo finta che sia dietetico!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    315
    Cale tutto pesce un menu' da sogno

Per me ieri sera:
    - minestrone
    - caprese di ricotta e pomodori
    - 1 pera

La mia attivita' fisica e' stata alla fine lo stiraggio
    Stasera, essendo a posto da questo punto di vista, faro' la cyclette

Uscendo dal lavoro stasera passo da casa a prendere la gattina...il veterinario ieri ha detto che la vuole vedere e se e' ora di farla sterilizzare l'intervento sara' la prossima settimana.
    Ecco cosi che nonostante le ferie e tutto programmato....non si parte
    Pero' come faccio a lasciare la mia Trilli proprio in questo momento?
    Poi sono io che la porto dal veterinario quindi mi toccherebbe in ogni caso

Sono gia' in ansia la mia Trilli speriamo vada tutto bene

E il piccolo Gigi?
    Novita'?

A piu' tardi care...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno care!
    allora, finalmente ieri ho dormito e oggi sto un po' meglio

l'altro ieri sono stata praticamente quasi 24 ore fuori casa dopo 4 giorni di insonnia perchè i miei 50enni mi hanno invitato ad una cena, tutta a base di pesce, meno male che non mi sono sentita male e ho anche bevuto vino. Strano, visto che da un bel po' non bevo quasi per nulla

ieri mattina ero stremata e mi è arrivato il ciclo , uscita di casa alle 8 per tornare alle 7 e avevo ancora da lavorare, visto che vorrei scrivere quel benedetto progettino esecutivo.. si sa mai che ne esca un lavoro!
    vi risparmio i dettagli su quello che ho mangiato ieri, incluso il succo di frutta allungato con acqua per via del primo giorno di ciclo... meglio che non mi peso

oggi forse si torna a bere
    PRANZO: patate lesse, cicoria, uova sode

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora sono messa che mangio all'impazzata

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    non ho fame....datemi retta è un brutto segno problemi sul lavoro....ENORMI problemi sul lavoro....

Blog Entries
    315
    Lucia-gala

Pranzato al centro commerciale con:
    - risotto gamberi e zucchine
    - insalata mista
    e tra poco mi mangio tre albicocche di quelle che ho qui in ufficio

Stasera per cena:
    - polenta
    - penso uova al tegamino, che con la polenta sono
    - frutta

Al negozietto ho fatto scorta delle mie fettone biscottate di farro, preso il budino provamel che era in offerta e una bottigliona di succo di mirtillo che fa tanto bene alla circolazione

buon pomeriggio a tutte

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Lucia_Gala..come dirti che ti capisco appieno? da 6 mesi circa va avanti sta storia dell'inappetenza...

Oggi:
    latte e biscottone ai cereali - caffe - cioccolata

Pranzo:
    insalata di lattuga e carote con surimi
    fetta di pane integrale

Cena:
    Penso che mangero' una pizza...ne ho voglia...

Ale..anch'io qui bevo tantissimo succo al mirtillo...e' buonissimo e una bottiglia ha solo 10 calorie (250 ml)

Domani arriva l'Amore Mio: alle 9,00 dovrebbe essere qui a Cambridge.
    Mi ha gia' fatto promettere che mangeremo come i porcellini visto che gli ho inviato una foto per la quale mi ha soprannominato "scheletrino"

ma, vi assicuro, mi sono pesata..sono 46,5 kg..solo due chili in meno di quando sono partita!

Cmq...domani vorrei assaggiare le frittelle con lo sciroppo..quelle epr colazione. Devono essere buonissime

Pagina 527 di 1044 PrimoPrimo ... 274274775175255265275285295375776271027 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy