e se io oggi lasciassi i sposi senza musica..??![]()
non ho proprio voglia di farmi la sudata per caricare e scaricare l'arpa alle 3 di pomeriggio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e se io oggi lasciassi i sposi senza musica..??![]()
non ho proprio voglia di farmi la sudata per caricare e scaricare l'arpa alle 3 di pomeriggio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E magari devi pure essere vestita tutta bellina bellina elegantina!!!

..Originariamente postato da Ele*
E magari devi pure essere vestita tutta bellina bellina elegantina!!!e fare anche la faccia di quella contenta!
ufffffff cosa non si fa per i soldi! poi vogliono tutti i soliti pezzi, almeno mi facessero cambiare.. invece ormai ste musiche le sa suonare da sola l'arpa
![]()
![]()
Ma quando iniziano i saldi??![]()
qui sono iniziati
e ho già svaligiato un negozio
ho finito la crostata per l'amore mio!! Beeeella!!!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Marò, Dio fa che arrivi presto lunedì mattina, devo togliermi questo orale assolutamente
![]()
Che bbbbbella giornata di soleproprio quando devo studiare
scommetto ke quando avrò finito tutto ci sarà n'afa teribbbbile
![]()
già lo so
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
l'amore mio s'è appena svegliato
![]()
...beato luiio ho un mal di testa formato famiglia
![]()
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
Meet Joe Black
Dai cucciola,nn fare così...le giornate dopo tutti questi sforzi saranno bellissime..ne son sicurissimaOriginariamente postato da Rae
Che bbbbbella giornata di soleproprio quando devo studiare
scommetto ke quando avrò finito tutto ci sarà n'afa teribbbbile
![]()
già lo so
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bhu...a Rm nn lo so proprio...forse metà mese...bhuuuuuuuuu...appena risalgo a rm mi faccio un giro..MA BASTA KE PAPà MI DIA TANTI DINDINIOriginariamente postato da Ele*
Ma quando iniziano i saldi??![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Dai cucciola,nn fare così...le giornate dopo tutti questi sforzi saranno bellissime..ne son sicurissima![]()
e io studio al sole
cosi risolvo tutto
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho messo l'euro nella macchinetta dei winnie e m'è venuto fuori il winnoso fochetta bianca che dorme
E' di una dolcezza immane
Lo metto vicino le chiavi![]()
Originariamente postato da Eledh
ma io non ho capito perche' il mio orsacchiotto preferito (Ale) si e' rotto proprio in mezzo alle zampe posteriori... Non e' che il gatto....![]()
![]()
forse è stato con il pupazzo di legno di ember, che ne sai
[ormai in casa di ogni opsoniano c'è un orsacchiotto col mio nome...fico!]
la macchinetta dei winnie?Originariamente postato da Hailie
Ho messo l'euro nella macchinetta dei winnie e m'è venuto fuori il winnoso fochetta bianca che dorme
E' di una dolcezza immane
Lo metto vicino le chiavi![]()
ma la vojo purio uffi
![]()
Meet Joe Black
cioè...ma solo i miei pupazzi sono rimasti tutti casti e puri?
![]()
Meet Joe Black